Ed è arrivato anche per me...il momento di un bebè!

Dalla preparazione del matrimonio alla crescita dei figli.

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Ed è arrivato anche per me...il momento di un bebè!

Messaggiodi laubimba il 5 ottobre 2013, 23:48

ho visto solo ora la discussione.. non so cosa dirti se non di essere forte, e che ti abbraccio forte forte!!
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi laubimba il 5 ottobre 2013, 23:48

ho visto solo ora la discussione.. non so cosa dirti se non di essere forte, e che ti abbraccio forte forte!!
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi LOLLY il 6 ottobre 2013, 0:50

Ti Abbraccio ancora di più, ancora più forte. Ti penso tanto. Arriverà la gioia perché la meriti.
LOLLY
Turchese
Turchese

R: Ed è arrivato anche per me...il momento di un bebè!

Messaggiodi zophiel il 6 ottobre 2013, 7:35

Mi dispiace da morire tesoro... ti mando un bacio enorme e tabata una nasata umida

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi dreamss il 6 ottobre 2013, 10:24

Ti stringo forte, forte... :smt027
My Blog is Back!!
Come far di necessità virtù:trasformare la rumenta in arredamento country!
dreamss
Topazio
Topazio

Messaggiodi Azur il 6 ottobre 2013, 10:29

mi dispiace tanto tanto..
Azur
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Berkelia il 6 ottobre 2013, 15:13

Ragazze,grazie :smt026 a tutte,davvero.

Oggi ho qualche doloretto ma sto bene.Ho ripreso la mia vita normale,anche se Ale vuole che stia ancora buona buonina,io invece ho continuato a fare i mestieri,ho spazzato casa,cucinato,lavato le cucce dei cani,gettato la spazzatura,insomma non sono stata ferma,perchè ferma non ci so stare.

L'unica consolazione è l'avere avuto anche solo con il pensiero tante persone vicino che si son preoccupate per me e mi hanno sostenuto con pensieri positivi,avere avuto Ale sempre al mio fianco,protagonista di tutto ciò che mi accadeva,anche se a sprazzi un po' burbero,un po' ansioso ma comunque vicino,a sostenermi.Tutta la vicenda lo ha psicologicamente disintegrato,rimessa in sesto mi è toccato coccolarlo :smt003 .

Io dopo questa avventura mi sento più forte,non so come spiegarlo.

Vedo anche i lati positivi.Potrò senza problemi assistere al parto di mia sorella.Potrò farmi il viaggio e andare da lei a spupazzarmi il mio primo nipotino e chissà che non porti bene...

Ragazze,grazie ancora,volto pagina adesso,ma non per molto.Mi rimetto in sesto e poi ci riprovo.Mi era piaciuta tanto l'idea di diventare mamma,l'ho sfiorata con un dito,e il pensiero di una piccola me boccolosa non mi lascia,sono sicura che ci sarà presto. :smt019
Immagine
Berkelia
Zircone
Zircone

Messaggiodi perlinazzurra il 6 ottobre 2013, 15:54

Certo che ci sarà presto... :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

R: Ed è arrivato anche per me...il momento di un bebè!

Messaggiodi pianista il 6 ottobre 2013, 22:27

Leggo solo ora... non so che dire se non che ti abbraccio forte e che comunque l'importante è che tu stia bene!

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
pianista
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Shadow il 7 ottobre 2013, 6:42

Arriverà il momento giusto! :smt026
ImmagineImmagine
Shadow
Turchese
Turchese

Messaggiodi Fecolina il 7 ottobre 2013, 8:41

mi spiace tanto e ti abbraccio forte, solo questo :smt026
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi zophiel il 8 ottobre 2013, 10:26

Come stai oggi tesorino? :smt026
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Berkelia il 8 ottobre 2013, 18:19

Ieri mattina ho fatto il prelievo. Beta a 397.Era ovvio.

Nel tardo pomeriggio ho avuto la visita.Per fortuna non devo subire alcun raschiamento.Tutto è avvenuto naturalmente e perfettamente.Sospirone di sollievo.Chiedo delucidazioni.Non c'è la certezza che sia un fibroma quello che mi han trovato,può essere un piccolo ispessimento,lo terrò sott'occhio, 11 mm al momento.

Gli ho mostrato foto di ciò che ho espluso dato che l'ho fotografato.Oltre a farmi i complimenti per il mio modo analitico e preciso di averle spiegato tutto ciò che ho avuto e provato nei minimi termini (le ho detto che secondo me è un modo valido per azzeccare già per metà le diagnosi :smt003 )mi ha elogiato per il sangue freddo (vederlo per foto le mancava,alcune inorridiscono e altre glielo portano addirittura a vedere :smt071 )

Mi sono rasserenata da una parte,per il resto avere un'altra visita ed un'altra ecografia interna mi han fatto ritornare più forti i dolori.Mi tira persino la gamba destra,dall'inguine fino al ginocchio.Sto impazzendo,di stare male ne ho le scatole piene.

Per di più,il tanto elogiato ometto che mi stava accanto,oramai rassicurato che non finissi in ospedale,ha come ipotizzato convintamente che per magia e schiocco di dita fossi già da quel momento perfettamente normale,cosa che invece ovviamente non è.E visto che di per sé non mi aiuta per un cavolo a tranquillizzarmi,anzi mi agita e mi fa incazzare ci è riuscito benissimo proprio ieri sera.

Stamattina gli ho gridato contro,visto che dice che sono sempre incazzata come una bestia e nevrotica,non comprende neanche che ancora non mi è finito tutto,ho ancora dolori,che non è perché ogni due minuti non mi lamenti voglia dire che non li abbia,che forse anche il brusco abbassamento di ormoni non mi aiuti il morale?Dico io,fino ad un attimo prima ha provato cosa volesse dire "empatia" ed un attimo dopo è tornato il solito di prima.
Immagine
Berkelia
Zircone
Zircone

Messaggiodi Berkelia il 8 ottobre 2013, 18:26

Con tutta la rabbia che avevo in corpo gliel'ho gridato di perdonarmi e di scusarmi se avevo avuto "soltanto" un aborto!!!

Si,confermo,sono una bestia,sono incazzata,nevrotica anche perché io odio stare male.
Non ho neanche pianto.Forse mi aiuterebbe a sfogarmi,dovrei farlo.Altrimenti esplodo.
Poi,il suo ritornato menefreghismo,visto che adesso non "muoio" mi manda in escandescenza.Il "fai questo" "fai quello" per il lavoro,i suoi dettami quasi come se di punto in bianco mi fosse sparito tutto,mi danno i nervi.

Ho come una repulsione nei suoi confronti.Lo sto odiando.Aiutatemi a capirmi. :smt026
Immagine
Berkelia
Zircone
Zircone

Re: R: Ed è arrivato anche per me...il momento di un bebè!

Messaggiodi Berkelia il 8 ottobre 2013, 18:30

pianista ha scritto:Leggo solo ora... non so che dire se non che ti abbraccio forte e che comunque l'importante è che tu stia bene!

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk

Grazie :smt026
Immagine
Berkelia
Zircone
Zircone

PrecedenteProssimo

Torna a Progetto famiglia