FONDOTINTA.aiutatemi

Scopiazzate, aiuti per essere ogni giorno irresistibili!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

FONDOTINTA.aiutatemi

Messaggiodi marily il 3 giugno 2013, 17:45

chi mi consiglia un buon fondotinta naturale?
marily
Ambra
Ambra

Re: FONDOTINTA.aiutatemi

Messaggiodi rossanazardini il 11 agosto 2013, 0:24

io ti consiglio il makeupforever face and body! è il mio fondotinta preferito in assoluto; leggerissimo, quasi invisibile ed estremamente naturale. il finish è quasi satinato e sembra naturalmente cipriato (almeno sulla mia pelle normale/secca) e la durata è incredibile: 8 ore assicurate (perchè è resistente all'acqua). poi la scelta dei colori è vastissima!
rossanazardini
Ambra
Ambra

Messaggiodi gianiva il 13 agosto 2013, 9:38

Io mi trovo molto bene con Perfection Lumière di Chanel. Basta poco prodotto e una confezione dura un anno. Anche se costa un po' più degli altri dura di più e hai un bel risultato. Te lo consiglio, magari fatti fare una prova in profumeria e vedrai la differenza con gli altri fondotinta.
gianiva
Ambra
Ambra

Messaggiodi Alessandra030514 il 14 agosto 2013, 15:58

Ciao.. guarda io vendo prodotti completamente naturali creati per persone con problemi di allergie.. fammo una pelle davvero meravigliosa.. e i costi non sono eccessivi perchè non viene fatta molta pubblicità... viene esportato tutto all'estero.. dove i prodotti sec me sono di gran lunga a un livello superiore..

se vuoi info prezzi e un catalogo contattami via mail ti invio tutto

in caso necessite di schede tecniche con ogni singolo componente sono fornita..
Alessandra030514
Ambra
Ambra

Messaggiodi gianiva il 8 gennaio 2014, 15:42

Dipende molto dalla tua pelle. In ogni caso trovi buoni fondotinta ovunque anche naturali. Io ne uso uno in polvere ai minerali e mi trovo abbastanza bene. Anche le creme bb sono ottime!
gianiva
Ambra
Ambra

Messaggiodi Yllapitaa il 22 febbraio 2014, 11:35

Ciao! Io non uso più il fondotinta, adesso utilizzo la BB Cream della Roche - Posay, ed è ottima! Ha una coprenza molto efficace, ovviamente non quanto un fondotinta..poi dipende da quanto ne hai bisogno tu..ma un fondotinta che posso assolutamente consigliarti è la linea Pro Longwear di Mac Cosmetics, costa sui 20 euro, forse un pò di più, ma quando lo utilizzavo, a me durò per più di sei mesi! Spero di esserti stata utile, un abbraccio ♥
Yllapitaa
Ambra
Ambra

Messaggiodi Emily1995 il 30 aprile 2018, 20:06

io uso La roche posay - toleraine teint
Emily1995
Ambra
Ambra

Messaggiodi nuning il 4 maggio 2018, 4:37

Thank you for bringing the interesting information is a good way to get me to participate in the comment.

agent gclub
nuning
Ambra
Ambra

Torna a Make-up