I nostri ultimi acquisti

Per le vere appassionate

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

I nostri ultimi acquisti

Messaggiodi SophiE il 22 maggio 2012, 14:29

Da cosa vi siete lasciate tentare questa volta? a quale scarpa non avete assolutamente potuto dire "no" perchè era proprioquellachecercavoooo :smt019

bene, comincio io...con la scusa del matrimonio, odiando le scarpe da sposa, mi sono messa alla ricerca di un sandalo aperto, con un bel tacco (e data la mia altezza non ne avevo davvero bisogno ma il tacco alto ci piace sempre) e di colore verde...gira e rigira sono capitata da liu jo ed ho preso queste :smt019 ovviamente non di questo colore, le mie sono salvia, anche se sulla scatola c'è scritto fango

Immagine
SophiE
Ambra
Ambra

Re: I nostri ultimi acquisti

Messaggiodi Naty il 24 maggio 2012, 13:14

:smt088 che belle... :smt019
Naty
Ambra
Ambra

Messaggiodi Mariposablu il 14 giugno 2012, 10:36

Carine le scarpe di Liu jo, a me dal vivo mi sembrano sempre tanto delicatine, giusto da qualche sera fuori...insomma, non adatte a me :smt071
Io è il secondo anno che mi prendo dei sandali con la zeppa per le giornate senza grandi impegni in studio :smt042
Una roba che non avrei mai detto, ovviamente zeppa strettissima...ma almeno posso mettere anche tutto quello che necessita di tacco senza ammazzarmi dalla stanchezza del tacchissimo tutti i giorni :smt003
Quest'anno ho adottato loro
Immagine
Le trovo comodissime :smt042 (c'erano anche fuxia, ma il mio numero non si trova :smt072 ).
Adesso aspetto i saldi per il sandalo con il tacchissimo nero, il mio sta vergognosamente tirando le cuoia dopo la terza estate di onorato servizio... :smt042
...si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio...
Mariposablu
Opale
Opale

Messaggiodi SophiE il 15 giugno 2012, 11:57

Grazieee!!! sì mi sono piaciute subito tantissimo...però per la delicatezza non saprei dirti, le ho ancora chiuse nella scatola...indossate solo in casa e per la prima prova!!

Mi piacciono molto le tue zeppe!!! io le sto cercando così, però tutte bianche perchè di sicuro con le scarpe che ho comprato (della foto sopra) non riuscirò a resistere tutta sera, e quindi, dopo il taglio torta volevo fare cambio tactico e mettermi delle zeppe!! appena le trovo posto la foto :smt131

e cmq sto aspettando anch'io i saldi, nel frattempo mi guardo intorno...e vedo tante scarpine carine :smt019
SophiE
Ambra
Ambra

Messaggiodi Mariposablu il 15 giugno 2012, 13:02

Quelle esistono anche bianche (e rosse, e fuxia, e nere), ma saranno 12 cm e stretta come zeppa...non molto più comoda di uno stiletto...un pochino sì, ma a quel punto resisterei invece di cambiarle :smt071
...si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio...
Mariposablu
Opale
Opale

Messaggiodi SophiE il 6 luglio 2012, 11:33

Io non resisto...con le scarpe proprio non cela faccio!!!
e quando trovo qualcosa che mi piace...e addirittura costa la metà (ancora prima dei saldi) mi ci butto a capofitto :smt072

mi sono comprata anche queste :smt039

http://www.scusasesonoallamoda.it/wp-content/uploads/2012/02/Scarpe-Primavera-estate-2012-7.jpg

Sono comodissimeeeee :smt019
SophiE
Ambra
Ambra

Messaggiodi elisabella il 3 settembre 2012, 19:43

Io, dopo mesi di tacchi, la scorsa settimana mi son lasciata tentare da un semplice paio di scarpe da ginnastica... le classic della Reebok. Son davvero comode e non costano nemmeno tanto :smt009 !!!!
Mi sa che per un pò i tacchi li lascerò nell'armadio : :smt080 :smt080
elisabella
Ambra
Ambra

Messaggiodi dreamss il 4 settembre 2012, 7:04

elisabella, ti spiacerebbe presentarti in reception e leggere il regolamento? Grazie!
My Blog is Back!!
Come far di necessità virtù:trasformare la rumenta in arredamento country!
dreamss
Topazio
Topazio

Messaggiodi violarosa il 6 settembre 2012, 22:07

io quest'estate ho comprato solo un paio di sandali bassi, senza tacco. è un periodo che i tacchi non li sopporto tanto. Ora che sono tornata in città valuterò per delle sneakers, cercando di non farmi trascinare troppo ;)
violarosa
Ambra
Ambra

Torna a Scarpe