pilogen carezza-biobiobaby

Prodotti per il viso, creme, maschere e ingredienti cosmetici

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

pilogen carezza-biobiobaby

Messaggiodi Fecolina il 21 maggio 2011, 6:44

ho letto un po' su internet alla ricerca di prodottini bio per il bambino è ho deciso di buttarmi sui loro prodotti.
ho fatto un ordine dal loro sito pilogencarezza.it , sono stati veloci e affidabili e con sole 40 euro ho fatto il pieno, cosa che fra l'altro con i prodotti comuni è impossibile visto che non solo non sono bio ma sono anche carissimi.
ho preso

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

l'odore non ho chissà cosa, sanno di saponetta diciamo, quell'odore tipico dei cosmetici senza troppi profumi, spero di trovarmi bene.
cmq anche per fare un regalino ve li consiglio le confezioni sono troppo carine :smt022
e cmq sul sito hanno molte linee, le valuterò in futuro :smt132

Immagine
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Re: pilogen carezza-biobiobaby

Messaggiodi Shadow il 21 maggio 2011, 7:47

Mai visti! Comunque ero sommersa dai campioncini e per un po ho usato solo quelli...
Ma li vendono solo sul sito? Io uso i saponi a schizzo perchè con una mano sola sono più comodi e igienici
ImmagineImmagine
Shadow
Turchese
Turchese

Messaggiodi Tomatina il 21 maggio 2011, 10:07

Io uso con soddisfazione la pasta all'ossido di zinco... ma su di me, quando ho la pelle irritata! è fantastica! :smt071
Mooooolto meglio della fissan, anche se la consistenza è diversa, questa della biobio rimane un po' più fluidina, mi pare. :smt080

Ah io prendo le loro cose su Saicosatispalmi :smt080
Tomatina
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Fecolina il 21 maggio 2011, 15:32

Marzia da quello che so al nord la vendono anche in alcuni supermercati ma qui da me non so, si può scrivere al loro sito per chiedere cmq ma a me rimaneva più comodo on line :smt132
ottima l'idea del sapone a pompetta :smt009

tomatina buono a sapersi sia che ce l'ha saicosatispalmi sia che ti ci trovi bene :smt131
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi artemisia il 21 maggio 2011, 16:50

Feco hai già visto la linea della Weleda (hanno una linea apposta per la gravidanza/allattamento e per i neonati)? Io ogni tanto uso per me il latte alla calendula e mi trovo benissimo, ingredienti naturali, leggera ma nutriente :smt051
artemisia
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Fecolina il 22 maggio 2011, 7:27

ciao Simo la weleda l'ho scartata perchè in passato non mi ci sono trovata benissimo, è un po' troppo profumata x i miei gusti :smt132
Immagine

Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Iaia_sparkling il 23 maggio 2011, 8:50

io ero tentata di prendere delle creme su mondevert ma magari faccio anche un giro sul loro sito ufficiale!
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Messaggiodi malvidia il 23 maggio 2011, 9:15

io ho usato un'ottima crema per le mani di questa marca, presa - pensate un po'! - all'auchan! mi sono trovata abbastanza bene!
Alice's photoblog

"chi getta semi al vento, farà fiorire il cielo"
malvidia
Opale
Opale

Torna a Skin Care