vichy

Prodotti per il viso, creme, maschere e ingredienti cosmetici

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: vichy

Messaggiodi Iaia_sparkling il 24 gennaio 2011, 9:43

oh mamma mia!!!! povera Dreamsuzzola!!!!
ma che strano che ti abbia fatto reazione! io con la Vichy non ho mai avuto problemi!
Avatar utente
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese
 
Messaggi: 7149
Iscritto il: 8 aprile 2008, 16:40
Località: Basso Piemonte

Re: vichy

Messaggiodi dreamss il 24 gennaio 2011, 18:58

Guarda, non è sicuro al 100%, in ballo c'è la crema e il farmaco che prendo che può dare reazioni allergiche e reazioni cutanee.
Mi fa strano che mi sia uscita in tutta la faccia e basta, per questo sono piu propensa per dare la colpa alla crema, ma non è che ne sia certissima.
My Blog is Back!!
Come far di necessità virtù:trasformare la rumenta in arredamento country!
Avatar utente
dreamss
Topazio
Topazio
 
Messaggi: 18792
Iscritto il: 21 gennaio 2005, 14:03
Località: Bologna

Re: vichy

Messaggiodi dreamss il 25 gennaio 2011, 7:44

La situazione non è per niente migliorata con l'aspettare..adesso lo sfogo si è un po' spostato anche sul collo (dove mettevo la crema) e tempie, sotto gli occhi, insomma in tutta tutta la faccia.
Quando mi lavo la faccia mi fa impressione, sembro una grattugia.
Spero che oggi il medico mi dia qualcosa, rivedermi in queste condizioni mi fa pensare a quanto ho dovuto patire per far sparire lacne e mi fa salire un'ansia tremenda.
My Blog is Back!!
Come far di necessità virtù:trasformare la rumenta in arredamento country!
Avatar utente
dreamss
Topazio
Topazio
 
Messaggi: 18792
Iscritto il: 21 gennaio 2005, 14:03
Località: Bologna

Re: vichy

Messaggiodi malvidia il 25 gennaio 2011, 8:53

dreamssina calma :smt026

ti capisco, ma ricorda che gli sfoghi durano massimo massimo un paio di settimane! però devi avere pazienza, lo sai che le cose di pelle non migliorano in 2 giorni...
cmq domani vai dal medico e senti che ti dice! :smt027
Alice's photoblog

"chi getta semi al vento, farà fiorire il cielo"
Avatar utente
malvidia
Opale
Opale
 
Messaggi: 5445
Iscritto il: 23 gennaio 2005, 15:26
Località: Roma

Re: vichy

Messaggiodi dreamss il 25 gennaio 2011, 8:57

:smt026
My Blog is Back!!
Come far di necessità virtù:trasformare la rumenta in arredamento country!
Avatar utente
dreamss
Topazio
Topazio
 
Messaggi: 18792
Iscritto il: 21 gennaio 2005, 14:03
Località: Bologna

Re: vichy

Messaggiodi Iaia_sparkling il 25 gennaio 2011, 9:30

speriamo passi presto tutto sul tuo bel visino!!! :smt027 :smt026
mi hai fatto venire in mente la mia pelle dopo la varicella :smt072
Avatar utente
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese
 
Messaggi: 7149
Iscritto il: 8 aprile 2008, 16:40
Località: Basso Piemonte

Re: vichy

Messaggiodi -*jeje*- il 25 gennaio 2011, 13:32

uhm mi ricorda moltissimo il mio sfogo allergico al panoxil!

mi è passato ma ci sono voluti 2/3giorni, mi facevo impacchi di latte, per tenermi fresca ed idratata. non che servissero a molto altro!
CHUPA! Immagine
Avatar utente
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo
 
Messaggi: 21850
Iscritto il: 21 gennaio 2005, 15:09
Località: -tv-

Re: vichy

Messaggiodi Udua il 25 gennaio 2011, 13:35

Dreamss secondo me è possibile che sia il farmaco che stai prendendo che ti crei questi sfoghi: io quando prendevo il cortisone (ne prendevo un bel po'...) ho avuto uno sfogo orribile, ero convinta appunto di avere l'acne ma poi proprio qui sul forum mikka,che aveva avuto un problema simile, mi spiegò che era tutto dovuto al cortisone e che nel giro di 2 settimane sarebbe andato via tutto da solo!! :smt132 Sicura che nel farmaco che prendi non ci sia cortisone o che negli effetti collaterali non ci siano reazioni cutanee?!
For some reason I can't explain
I know Saint Peter won't call my name
Never an honest word
But that was when I ruled the world
Udua
Giada
Giada
 
Messaggi: 3116
Iscritto il: 24 febbraio 2005, 19:31

Re: vichy

Messaggiodi dreamss il 25 gennaio 2011, 19:37

Grazie a tutte!
Sono andata dal medico, e secondo lui è stata la crema. (ha anche pensato alla scarlattina, ma l'ha esclusa dopo la visita).
X udua: il farmaco può dare proprio reazioni cutanee, e infatti ero indecisa, ma ora che mi è uscito anch esul collo dove mettevo la crema propendo anche io per la crema..anche se la certezza non ce l'ho.

In ogni caso mi ha dato antistaminico da assumere finchè non mi passa.
My Blog is Back!!
Come far di necessità virtù:trasformare la rumenta in arredamento country!
Avatar utente
dreamss
Topazio
Topazio
 
Messaggi: 18792
Iscritto il: 21 gennaio 2005, 14:03
Località: Bologna

Re: vichy

Messaggiodi Azur il 26 gennaio 2011, 0:43

con l'antistaminico dovrebbe passarti in fretta!! in qualche giorno sarai come nuova
Avatar utente
Azur
Quarzo
Quarzo
 
Messaggi: 1907
Iscritto il: 14 dicembre 2009, 21:38
Località: Como

Re: vichy

Messaggiodi perlinazzurra il 26 gennaio 2011, 6:31

Mamma mia che incubo... Mettiti serena, l'unica cosa è aspettare. Mi spiace molto.
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
Avatar utente
perlinazzurra
Ametista
Ametista
 
Messaggi: 12870
Iscritto il: 23 febbraio 2005, 8:54

Re: vichy

Messaggiodi ilariarina il 26 gennaio 2011, 15:18

ti capisco,un estate fa ebbi un bruttissimo sfogo perchè sono allergia al principio attivo del macladin
mi gonfiai,bolle rosse,grandi che prudevano da morire per tutto il viso
andai dal medico ma l antistaminico mi fece piu male che altro e mi ritrovai al pronto soccorso perchè stavo avendo uno schock anafilattico
Avatar utente
ilariarina
Quarzo
Quarzo
 
Messaggi: 1374
Iscritto il: 3 novembre 2008, 22:31
Località: napoli

Re: vichy

Messaggiodi dreamss il 3 febbraio 2011, 20:45

Grazie ragazze! Alla fine con l'antistaminico è andato via tutto, anche se mi è rimasto qualche brufoletto qua e la proabailmente dovuto al fatto che la pelle si è squamata e non respirava.
Adesso ho acquistato una nuova crema idratante che sto usando senza problemi da qualche giorno, è di La Roche Posay, linea Toleriane, Soothing Protective Skincare, per pelli intolleranti da normali a miste.
E' leggermtne piu ricca della vichy, ma non appensantisce se non si esagera con le dosi.
Senza profumo, senza conservanti.
My Blog is Back!!
Come far di necessità virtù:trasformare la rumenta in arredamento country!
Avatar utente
dreamss
Topazio
Topazio
 
Messaggi: 18792
Iscritto il: 21 gennaio 2005, 14:03
Località: Bologna

Re: vichy

Messaggiodi malvidia il 3 febbraio 2011, 20:53

beneeeeeeeeeeeeeee!!! :smt016 ora in men che non si dica spariranno anche i brufoletti! :smt009
Alice's photoblog

"chi getta semi al vento, farà fiorire il cielo"
Avatar utente
malvidia
Opale
Opale
 
Messaggi: 5445
Iscritto il: 23 gennaio 2005, 15:26
Località: Roma

Re: vichy

Messaggiodi blabla il 3 aprile 2011, 18:39

i prodotti vichy hanno solitamente un INCI orrido..pieni di siliconi e compagnia...
ottima la sensazione di pelle setosa e vellutata già dal primo utilizzo..ma..
..........
questo è dato dai siliconi che a lungo andare non è che facciano proprio benissimo..
inoltre si tratta perlopiù di creme "vuote" ovvero che non hanno efficacia..
ho usato aqualia thermal e se inizialmente era ok dopo un po' mi ha reso la pelle orrenda..
usavo anche normaderm anni fa e non mi dava risultati soddisfacenti a parte la sensazione di pelle vellutata data dalla presenza di siliconi.
io opterei per creme più naturali..non così sintetiche, creme con principi attivi funzionanti!
blabla
 

PrecedenteProssimo

Torna a Skin Care

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti