Gucci

Tutto ciò che si può abbinare al tuo stile!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Gucci

Messaggiodi perlinazzurra il 4 agosto 2010, 9:33

Ho come l'impressione che stia premendo perchè tu possa comperarla al più presto! :smt003 :smt006
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi saretta il 4 agosto 2010, 9:36

:smt099 :smt058

ahh no non sapevo ci fosse in due misure!!!
ma secondo te i colori della nuova collezione ci sono già??
Qualcuno ha detto che i soldi non fanno la felicità.
Evidentemente non sapeva dove andare a fare shopping.
saretta
Turchese
Turchese

Messaggiodi perlinazzurra il 4 agosto 2010, 10:07

Sì guarda, sono appena andata a controllare sul sito per non dirti una scemata!
Sul sito dicono che c'è la media 36x5,5x29,5 con la tracolla da 45 e la grande 48x6x39.
Guarda, io ti parlo di almeno due anni fa quando ero andata a vedere la vecchia Jackie, e su di me la differenza fra le due si vedeva abbastanza. Non avendo una chiusura decente io mi ero orientata verso il modello più piccolo, proprio da passeggio insomma... una borsa da riempire, ma non un borsone.
Ma comunque appena andrai a vederla ti farai tu un'idea di quella che ti piace di più. Ho visto che i prezzi vanno da 1700 a 2100 per la guccissima nelle due misure. Io ricordavo più differenza, meglio così!
A Verona nel negozio Gucci mi sembra che abbiano già qualcosa di nuovo, a Trento da Bruschi invece arriveranno le nuove cose a metà agosto inizio settembre. DIpende se è un monomarca o no...
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi perlinazzurra il 4 agosto 2010, 10:08

vedere sul sito comunque la tracolla non sembra così lunga... forse l'hanno accorciata...
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi perlinazzurra il 4 agosto 2010, 10:09

La Gucci Heritage l'hai vista? Anche quella è carina!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi perlinazzurra il 4 agosto 2010, 12:26

Ho il chiodo fisso oggi... fa male essere disoccupate ragazze!
Questa mi sembra che sia quella che ho visto io:
Immagine
Vedi la tracolla come fa rimanere bassa la borsa? Per me che sono piccolina è troppo...
Immagine
Idem qua:
Immagine
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi saretta il 4 agosto 2010, 12:28

ahh quindi la più piccola 1700 e quella più grande 2100?
Spero mi piacerà quella più piccola :smt003 no perchè ora avendo la ysl che è parecchio grande, tipo valigia, mi sto abituando..primo prendevo sempre abb. piccole .. ora invece mi trovo bene anche con quelle grandi!!
Penso che verso metà settembre vado a farmi un giro a Milano così da farmi un idea :smt080
Poi però credo di poterla prendere solo per Natale, poi magari nel negozio dove l'anno scorso ho trovato la ysl a metà prezzo salta fuori ancora qualche occasione :smt051

Mhhh ho visto!! Anche a me non piace così bassa :smt034 l'unica sarebbe tenerla solo a spalla..
La Heritage non riesco a trovarla..
saretta
Turchese
Turchese

Messaggiodi perlinazzurra il 4 agosto 2010, 12:33

Mi semrba che nelle due ultime foto il modello sia quello grande comunque.
Ma dal vivo ti farei un'idea più precisa.
Spetta che ti cerco l'heritage.
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi perlinazzurra il 4 agosto 2010, 12:38

Questa è la media, viene sui 1000€:
Immagine

Mentre questa, più caratteristica, è la piccola e viene sui 1250:
Immagine
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi saretta il 4 agosto 2010, 12:49

mhh forse della New Jackie va già bene la piccola ... la grande (che dovrebbe essere la seconda foto) sembra veramente grande!
Però sono proprio da confrontare..

La Heritage .. ci assomiglia un po' .. la prima mi piace abb. (ma sempre di più la New Jackie) mentre la piccolina non mi piace...

mhh che voglia di fare shopping estremo :smt003
Perli sei hai altre idee..anche altre marche..qualcosa che regga il confronto con la muse two di ysl.. sono ben accette :smt132
saretta
Turchese
Turchese

Messaggiodi perlinazzurra il 4 agosto 2010, 13:17

AH no, la Muse è un capitolo a se stante!
Guarda, secondo me la Jackie come ti dicevo è una borsa intramontabile, da confrontare con la 2.55 della Chanel. Se riesci a comperarla è davvero una spesa che porterai tutta la vita con te.
Starei attenta sul discorso fatto da Dreamss sulla delicatezza della guccissima...
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi saretta il 4 agosto 2010, 15:01

si anche secondo me è una borsa intramontabile, di linea piuttosto classica direi..
bon devo dire che tutte le mie borse sono piuttosto classiche ..anche nei colori ..
la muse la sto usando tantissimo :smt019 e io che avevo dubbi..la vernice mi piace un sacco :smt051

la jackie la voglio proprio vedere dal vivo, dovrebbe valere i soldi che chiedono no? 1700 euro sono tantissimi....
sul fatto del delicato .. ne terrò conto..anche se forse io dovrei fare un po' più attenzione :smt042 non è che le tratto molto bene le borse (considerando poi cosa le pago :smt042)
saretta
Turchese
Turchese

Messaggiodi perlinazzurra il 4 agosto 2010, 15:49

Per me 1700 euro sono davvero tanti per una borsa, non li spenderei di sicuro... A meno di non trovarla scontata!!!
Io le borse purtroppo non le tengo molto bene, la mia Gucci in tessuto è già rovinata sugli angoli. Mi dico sempre che così fa più effetto vintage... ma non dovrei sbatterla di qua e di là quando torno a casa. Sono una pasticciona.
Ma faccio così per non riconoscerle il valore che ha, sopravvalutato. Mi sembra che trattarla male diminuisca la spesa fatta.
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi saretta il 4 agosto 2010, 17:02

Anch'io uguale :smt132 le sbatto di qua e di la senza troppa attenzione .. ma devo dire che per ora l'unica che mi si è rovinata è la Marc Jacobs..ma solo perchè è chiara, non ha i piedini e l'ho messa sotto la scrivania sulla moquette BLU del lavoro :smt078 che bamba che sono .. si è un spellata ed è rimasto un po' il blu (un po' sono riuscita a tirarlo via con la spugna universale).
Devo dire che tutte le altre sono ancora perfette malgrado i miei sbattimenti .. e per questo sono molto soddisfatta..ne riscontro la qualità almeno :smt080 (e giustifico la spesa :smt071)
Quando vedo che mia sorella dopo un mese ha le borse completamente rovinate mi sale il sorrisino e ovviamente glielo faccio notare :smt131

Ma secondo te questa gucci li vale 1700 euro? non è che mi si distrugge?? e da vedere..fa il suo effetto?
saretta
Turchese
Turchese

Messaggiodi dreamss il 4 agosto 2010, 17:51

saretta ha scritto:

Ma secondo te questa gucci li vale 1700 euro? non è che mi si distrugge?? e da vedere..fa il suo effetto?

la borsa è bella, a me piace. Non ci spenderei quei soldi semplicmente perchè non li ho! ma se li avessi.....perchè no?!
Ti posso dire che la mia è stata usata molto, la singora da cui l'ho presa aveva una bambina piccola e quindi l'ha proprio sfruttata al massimo sbattendola in ogni dove, infatti gli angoli sono segnati, cosi come anche alcuni punti nella pelle "centrali".
Però come ti dico ne ha fatto uso quotidiano, e intenso, e onestamente a me la borsa cosi, anche segnata piace! Perchè 1-non me ne frega niente se la rovino a mia volta!! 2-su questa pelle non è nemmeno cosi orrendo il sengo dell'utilizzo, perchè tipo schiarisce e davvero fa effetto vintage..Si vedono parecchie giacche in pelle con lo stesso effetto.
Quindi, se devi valutare in base alla sfruttabilità, sicuramente la puoi usare in tutte le occasioni!
Però prima valla a provare, perchè io ero abituata a borse abbastanza leggere, e questa è piu massiccia(ma è anche piu grande della tua)...tipo le luella o le chloè, non sono leggerine come una bal o una Lv in canvas.
My Blog is Back!!
Come far di necessità virtù:trasformare la rumenta in arredamento country!
dreamss
Topazio
Topazio

PrecedenteProssimo

Torna a Accessori