regalo x 18enne fan della ferragni

Tutto ciò che si può abbinare al tuo stile!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: regalo x 18enne fan della ferragni

Messaggiodi Fecolina il 3 maggio 2012, 13:57

che palle mio fratello vuole l'esclusiva su tiffany :smt011

di certo le piacciono prima classe mancominonna e burberry mica scema :smt071
LV non lo so :smt041
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi albascura il 3 maggio 2012, 14:21

Meglio Burberry che Ferraglia, come dice cry :smt131 .
Potreste prendere borsa e portafoglio :smt132
albascura
Giada
Giada

Messaggiodi crystal il 3 maggio 2012, 15:45

oppure pochette e cintura!
Immagine
Immagine
Immagine
crystal
Turchese
Turchese

Messaggiodi Fecolina il 3 maggio 2012, 18:07

ma con il nostro budget ci uscirà qualcosa di burberry? vado a vedere sul sito :smt132
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Vavy il 3 maggio 2012, 20:24

una pochette di burberry o lv? un portafogli di miu miu?
Vavy
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi LOLLY il 3 maggio 2012, 23:24

sicuro burberry qualcosa ci esce. C'è una borsa in tessuto lavabile, in realtà non mi ricordo il tessuto ma è tipo quello delle giacche a vento,o beige o viola e i lati della borsa sono in check solito. Costa 175euro. So benissimo di aver fatto una descrizione orrenda, ma perdonatemi. Ihihih. Cmq se potessi uccidere la chiaracomesofigaferraglia lo farei senza pietà.
LOLLY
Turchese
Turchese

Messaggiodi Tomatina il 4 maggio 2012, 9:53

non avevo capito del budget così importante.
direi che sicuramente qualcosa di un brand grande.
burberry a me piace molto, ma il suo stile è, non so come dire, molto english e bon ton.
magari le giovani preferiscono brand come gucci o LV, no?
Tomatina
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Udua il 4 maggio 2012, 12:20

La borsa che dice Lolly io ce l'ho, ed effettivamente penso venga sotto i 200 euro...io la adopero, però sinceramente non è niente di particolare (a me l'hanno regalata), è una normalissima shopper mono colore (c'è blu, nera, io ce l'ho beige scuro) e dentro la fodera è tutta in check!

Io punterei su un portafoglio o una cintura di Burberry...altrimenti anche la pashmina in cotone di sicuro viene meno di 400 euro!!E secondo me la userebbe moltissimo ( aka io la voglio :smt071 ). Sempre di Burberry ci sono le sneakers che costano 200 euro! Se ti fai un giro sul loro sito online vedi i prezzi, tieni conto che sono più alti che in negozio, o almeno qui si trovano le cose a meno (e in negozi che invece di solito secondo me i costi li gonfiano!!).

Altrimenti un portafoglio di Miu Miu...e se vi avanza qualcosa ci sono dei portachiavi carini con le miniature delle borse!

C'è anche la biogiotteria di Chanel che forse potrebbe rientrare nel vostro budget, tipo gli orecchini con la doppia C, ma non so esattamente quanto costino...inoltre eviterei altri gioielli se glieli prende tuo fratello, in più le cose Chanel non sono nemmeno in argento!!

Eviterei invece le scarpe della Ferragni, per quei prezzi puoi comprare prodotti di marchi molto migliori, inoltre se un domani le passasse la mania potrebbe facilmente stufarsi, mentre invece Burberry Tiffany Miu Miu sono prodotti di cui è difficile stufarsi!!

Io comunque sono innamorata degli orologi quindi voto orologio Michael Kors (vanno di moda i patacconi dorati, a me piace tantissimo invece quello con il cinturino rigido tartarugato!) :smt009
For some reason I can't explain
I know Saint Peter won't call my name
Never an honest word
But that was when I ruled the world
Udua
Giada
Giada

Messaggiodi Tomatina il 4 maggio 2012, 12:27

Udua ha scritto:C'è anche la biogiotteria di Chanel che forse potrebbe rientrare nel vostro budget, tipo gli orecchini con la doppia C, ma non so esattamente quanto costino...inoltre eviterei altri gioielli se glieli prende tuo fratello, in più le cose Chanel non sono nemmeno in argento!!

anche la bigiotteria Dior sicuramente rientra nel budget. Talvolta di evitano questi superbrand perchè l'impressione è che costino uno sproposito, ma talvolta certe cosine sono tranquillamente accessibili anche ai comuni mortali.
poi la bigiotteria rimane bigiotteria, ovvio, però magari con la stessa cifra fai comunque un figurone.
Tomatina
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi perlinazzurra il 4 maggio 2012, 12:37

Ammazza. Ma sono questi i budget delle maggiorenni al giorno d'oggi? I miei mi avevano regalato una borsettina di Gucci (che non so più dove ho messo), e basta!!!!!!!!!!
Secondo me un foulard di Burberry sarebbe carino, perchè è qualcosa che rimane.
Il fatto di essere fan della Ferragni le fa perdere solo punti!!!! Fai finta di non saperlo!
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi crystal il 4 maggio 2012, 12:48

M è venuta un'idea! Una borsa che hanno tutte le fashion blogger!

La candy bag in plastica (credo) trasparente di Furla!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
crystal
Turchese
Turchese

Messaggiodi Udua il 4 maggio 2012, 13:35

Anche io avevo pensato alla Candy Bag, ma viene 150 euro quindi è ben sotto il budget!!!Potreste prenderla insieme a qualcos'altro :smt132

Io nemmeno ricordo cosa mi hanno regalato per i 18 anni, non mi pare niente di particolare :smt071
For some reason I can't explain
I know Saint Peter won't call my name
Never an honest word
But that was when I ruled the world
Udua
Giada
Giada

Messaggiodi Fecolina il 5 maggio 2012, 10:30

beh siamo in 6 a fare il regalo fra cui i miei genitori non possiamo presentarci con un regalo da 50 euro :smt071

sinceramente con quello che ci esce col nostro budget di burberry mi rifiuto, 400 euro per un portamonete o una borsa in tela, secondo me non ne vale la pena, andrà a lavorare e se li comprerà!

cmq ora mi spulcio anche questi altri siti che mi avete detto :smt132

poi vabbeh è giovincella ci sta che le piaccia la ferraglia sarebbe peggio se avesse 30 anni :smt071
Immagine

Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Fecolina il 5 maggio 2012, 10:31

Udua ha scritto:Anche io avevo pensato alla Candy Bag, ma viene 150 euro quindi è ben sotto il budget!!!Potreste prenderla insieme a qualcos'altro :smt132

Io nemmeno ricordo cosa mi hanno regalato per i 18 anni, non mi pare niente di particolare :smt071

possiamo anche dividre il budget in effetti, la candy non mi dispiace, devo però scoprire se gliela prendono le sue amiche, perchè da come ho visto fra di loro è tutto una scambio di borse :smt071
Immagine

Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Tomatina il 18 maggio 2012, 2:18

alla fine per cosa avete deciso?
Tomatina curiosona :smt003
Tomatina
Quarzo
Quarzo

PrecedenteProssimo

Torna a Accessori