Occhiali da sole...

Tutto ciò che si può abbinare al tuo stile!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Occhiali da sole...

Messaggiodi Udua il 6 aprile 2011, 13:29

Il problema di prendere gli occhiali con le lenti graduate è che anche per quanto poco ti costi la montatura poi sono le lenti che fanno schizzare il prezzo!!Io ho preso da poco quelli nuovi da vista, rayban, e la montatura veniva "solo" 129 euro...con le lenti 250 quasi :smt071
Anche io ho i wayfarer con le lenti graduate e come feco e micia quando andavo in spiaggia ero non poco preoccupata (e lo dice una che le cose le tratta malissimo!!). Spesso poi andavo in acqua con gli occhiali da sole, quindi lì sì che ero preoccupatissima!!!Alla fine avevo risolto usando un secondo paio di occhiali da sole, più vecchiotti e senza lenti graduate, per le situazioni più a rischio, quindi spiaggia con la sabbia e non attrezzata, per cui dovevo stendere l'asciugamano a terra!! Non potresti fare così e usare in queste occasioni quelli vecchi??

Comunque per i modelli da consigliarti prova a darci qualche inidizio: li vuoi più sportivi o eleganti??grandi o piccoli??

Adesso vanno moltissimo i Carrera http://www.marketonweb.it/web/img/p/117 ... ickbox.jpg
oppure i Rayban Clubmaster http://irisaccessori.it/files/2009/06/r ... master.jpg
Oltre ai soliti wayfarer e aviator!!!
Altrimenti ci sono quelli giganteschi, tipo a me piacciono molto (ma mi stanno malissimo) i butterfly di Prada http://1.bp.blogspot.com/_swg584bnYxk/S ... mpaign.JPG
For some reason I can't explain
I know Saint Peter won't call my name
Never an honest word
But that was when I ruled the world
Udua
Giada
Giada

Messaggiodi Tinebra il 6 aprile 2011, 13:58

Belli gli ultimi di prada! :smt022
Immagine
Tinebra
Opale
Opale

Messaggiodi Simone il 6 aprile 2011, 14:28

No per favore i carrera no se hai più di 15 anni.
Simone
Ambra
Ambra

Messaggiodi saretta il 6 aprile 2011, 15:42

Simone ha scritto:No per favore i carrera no se hai più di 15 anni.

:smt132
sono un po' troppo modaioli/tamarri :smt071 :smt071
Qualcuno ha detto che i soldi non fanno la felicità.
Evidentemente non sapeva dove andare a fare shopping.
saretta
Turchese
Turchese

Messaggiodi perlinazzurra il 6 aprile 2011, 15:47

Anch'io vorrei prendermi un nuovo paio di occhiali da sole, ma questa volta mi sa che mi butto subito sui Rayban, magari un modello un po' femminile...
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi Mariposablu il 6 aprile 2011, 16:27

Imho gli occhiali da sole vanno tassativamente provati :smt042
Magari puoi scegliere su che modello orientaarti, ma a tavolino imho non puoi sceglierli (qualcuno lo fa, ma io in giro vedo un sacco di occhiali decisamente sbagliati, tipicamente troppo grandi :smt039 ) :smt080
Io attualmente (e attualmente vuol dire tutti i giorni meno che mentre piove :smt071 ) ne ho presi un paio di quelli grossi e rotondi, neri in celluloide con lenti degradè (saranno un 2 come protezione, ma portandoli sempre più scuri poi non mi trovo) o come piffero si chiamano, e li trovo abbastanza versatili :smt042
Ah, guarda, sono questi.
Ho avuto diverse mascherine, anni fa, e adesso questi che son comunque grandi... mi piacciono gli occhialoni :smt042

Se dovessi consigliare un brand, io quoterei Feco: i gucci sono stupendi e cadono bene :smt019 (io ho il viso piccolo); ho un trucco infallibile per scegliere gli occhiali: provarsi tutti quelli in vendita perlomenio in 3-4 province della mia regione :smt132 No, seriamente, provali e di volta in volta cerca di capire cosa hanno che ti sta particolarmente bene, e via via restringi la ricerca :smt042

Ahm...al mare io porto sempre quelli vecchi :smt042
...si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio...
Mariposablu
Opale
Opale

Messaggiodi dreamss il 6 aprile 2011, 16:37

Grazie ragazze!
Ho già provato diversi modelli, e avevo considerato 3 occhiali, un rayban (non ricordo il modello ma non quello classico), un gucci abbastanza tondo e un Max&Co molto armonico sul viso.

Io gli occhiali li sfrutto totalmente, quindi anche se ci spendo qualcosa dovrò farmene una ragione, perchè non posso cambiare la gradazione se sono in acqua o se sono in spiaggia perchè mi viene il volta stomaco... L'alternativa sarebbe tenere quelli che ho ora, ma onestamente mi hanno un po' stufata, oltre ad essere veramente messi malino(scrostati, arrugginiti, graffiati)

Il fatto è anche che non mi fido degli ottici, e vorrei farli fare dall'ottico dove ho fatto quelli da vista, e lui non è che abbia mille modelli... uufff
My Blog is Back!!
Come far di necessità virtù:trasformare la rumenta in arredamento country!
dreamss
Topazio
Topazio

Messaggiodi micia il 6 aprile 2011, 17:16

dreamss anche il mio ottico di fiducia ha poca scelta, ogni volta vado a cercare quello che mi serve negli altri negozi, mi appunto il modello e poi torno dal mio ottico che lo ordina da catalogo senza impegno (del tipo che ordino 2 o 3 modelli diversi, lui se li fa arrivare e io scelgo quello che preferisco. gli altri li rispedisce al mittente).
micia
Giada
Giada

Messaggiodi dreamss il 6 aprile 2011, 17:21

davvero si può fare? allora magari glielo chiedo! Grazie micia! :smt026
My Blog is Back!!
Come far di necessità virtù:trasformare la rumenta in arredamento country!
dreamss
Topazio
Topazio

Messaggiodi Fecolina il 6 settembre 2011, 21:29

oggi mi sono presa dei nuovi occhiali da sole, dei gucci favolosi, o meglio me li ha regalati maritino che però li va a ritirare fra qualche giorno insieme ai suoi da vista e me li impacchetta così ho l'illusione della surpriseeeeeeee :smt003

sono bellerrimiiiiiiiiiii :smt016
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi saretta il 7 settembre 2011, 7:40

Bravooo il maritino :smt132 :smt009
Poi vogliamo vederli :smt080
saretta
Turchese
Turchese

Messaggiodi perlinazzurra il 7 settembre 2011, 14:40

Che modello sono??
I miei occhiali da sole migliori sono stati dei Gucci, peccato che li ho ristretti nelle astine così tante volte che non tengono più...
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi Fecolina il 7 settembre 2011, 14:45

non ne ho idea del modello :smt003
siamo entrati, li ho visti sullo scaffale, li ho provati e amooooreeeee, non ho chiesto altro.....ah si ovviamente il prezzo :smt131
cmq un modello nuovo oversize :smt132
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi albascura il 7 settembre 2011, 15:37

Io adoro gli occhiali da sole Gucci!!! Aspetto foto dei tuoi :smt009 .

Io mi sono innamorata di un paio di occhiali di Chanel, ma non ho avuto il coraggio di chiedere il prezzo :smt071 ..
albascura
Giada
Giada

Messaggiodi saretta il 1 marzo 2012, 10:54

saretta ha scritto:
saretta ha scritto:Belli Udua :smt009 sai che li volevo anch'io..neri..però sono andata a provarli e non mi stavano molto bene :smt039 cioè la parte sotto mi toccava moltissimo sugli zigomi e la parte sopra mi sparava in fuori :smt049 li ho provati più piccoli..più grandi..a volte migliorava ma l'effetto era quello.
Anche a te fanno così?
Fai :smt097 indossati :smt077 :smt016

Oggi li ho presi :smt131 i wayfarer

Ho deciso di venderli :smt071
Non li ho mai messi :smt071 mi danno fastidio sugli zigomi :smt042 e poi sono troppo neri .. un conto è avere la lente nera e una montatura fine attorno, ma questi hanno anche una grossa montatura e sulla mia pelle bianca non mi piace :smt044
Complimenti per l'acquisto :smt011
saretta
Turchese
Turchese

PrecedenteProssimo

Torna a Accessori