Pieces

Tutto ciò che si può abbinare al tuo stile!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Pieces

Messaggiodi Udua il 13 marzo 2011, 13:07

Ho scoperto questo negozio in Inghilterra anni fa, ma recentemente hanno aperto un negozio anche a Trento, quindi immagino si stia diffondendo anche in Italia!

Come tipologia di negozio può essere paragonato ad Accessorize, però secondo me le cose sono più carine e i prezzi sono meno alti! Vendono accessori come collane, bracciali e anelli ma anche sciarpe, foulard, scarpe, borse, cinture e alcune maglie e legging (o jeggings) basici!!
Io ad Amsterdam ho preso ben 3 paia di leggings (però sono più dei pantaloni skinny senza cerniere e bottoni, che possono benissimo essere usati anche con senza maglie lunghe!), pagati circa 15 euro l'uno, e sono comodissimi,sto pensando di prendermene altri perchè in primavera e nelle serate estive penso li sfrutterò molto, essendo molto leggeri!!
Tra l'altro fanno spesso alcune specie di promozioni, per esempio un paio di quei leggings che ho preso veniva intorno ai 17 euro, ma se ne prendevi 2 li pagavi 30!

Il sito è questo, c'è una lista di negozi ma per esempio quella di Tn non c'è, quindi non penso sia aggiornata:
http://www.pieces.com/

Se vi capita di vederlo nelle vostre città o di andare all'estero vi consiglio di farci un salto :smt080
Vi metto alcune cosine carine che ho visto sul sito:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
For some reason I can't explain
I know Saint Peter won't call my name
Never an honest word
But that was when I ruled the world
Udua
Giada