Borse Louis Vuitton

Tutto ciò che si può abbinare al tuo stile!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Messaggiodi Shadow il 27 aprile 2005, 8:58

-*jeje*- ha scritto:
Lulù ha scritto:
Shadow ha scritto: mi viene il nervoso quando vedo una deficente che fa la spesa con la sua vuitton originale di 5 X 5 X 10 cm pagata 200 euro!!

non capisco il "deficiente"...se una lavora è libera di spendersi i suoi soldi come crede no? :smt001

oppure il deficente e' il moroso che gliela regala.. :smt008 senza offesa xnessun moroso!

Deve aver comprato quella che costava di meno perchè non ci entrano neanche le chiavi di casa, è proprio solo di bellezza.
Io le borse le voglio capienti
ImmagineImmagine
Shadow
Turchese
Turchese

Messaggiodi Lulù il 27 aprile 2005, 9:08

Infatti quella che ho chiesto io è capiente (la prima) :smt003
Lulù
Zircone
Zircone

Messaggiodi moka il 27 aprile 2005, 9:56

-*jeje*- ha scritto:comunque, non mi linciate.. ma ... a me non piacciono le borse vuitton... sono l'unica?! :smt033

quoto... nenche a me piacciono ... le trovo.... :smt089

preferisco le Gucci :smt019 ,secondo me sono molto ma molto + belle, e cmq non spenderei mai tutti quei soldi x una borsa....

io ho una shopping bag della Gucci nera monogrammata quella piccola fatta a sacchettino con le due maniglie, l'ho presa in un negozietto di usato vintage, l'ho pagata poco e la metto sempre perchè mi piace il modello, non perchè è Gucci, anche perchè non ho ancora capito se è una Gucci originale o una ottima imitazione, cmq come dicevo prima non m'importa perchè a me piace il modello ....

non so se "sono stata spiegata" .... :smt003
------------ peace&love -------------
MIO MERCATINO - ***** Cosmetici&Makeup *****
MIO MERCATINO - ***** Abbigliamento&Accessori *****
Immagine
:::::::::::::::::::::::
mokastyle.com
[graphic&webdesigner]
:::::::::::::::::::::::
moka
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi crystal il 27 aprile 2005, 10:32

La mia di LV è questa:

Immagine
crystal
Turchese
Turchese

Messaggiodi malvidia il 27 aprile 2005, 10:34

-*jeje*- ha scritto:
zophiel ha scritto:
-*jeje*- ha scritto:si e' marta marzotto che compera dai marocchi...

no era un'altra tipa... :smt132
quella che scrive sempre su vanity... quella svampita... duchessa forse, mah... :smt044

ah si ho capito.. quella col nome croato la lubija moglie di feltrinelli o chi che sia... o quello che e'. comuqneu su un'intervista anche marta marzotto diceva che comperava dai marocchi, sicuramente andavano assieme

ljuba rizzoli forse? :smt004
Alice's photoblog

"chi getta semi al vento, farà fiorire il cielo"
malvidia
Opale
Opale

Messaggiodi zophiel il 27 aprile 2005, 10:36

malvidia ha scritto:
-*jeje*- ha scritto:
zophiel ha scritto:
-*jeje*- ha scritto:si e' marta marzotto che compera dai marocchi...

no era un'altra tipa... :smt132
quella che scrive sempre su vanity... quella svampita... duchessa forse, mah... :smt044

ah si ho capito.. quella col nome croato la lubija moglie di feltrinelli o chi che sia... o quello che e'. comuqneu su un'intervista anche marta marzotto diceva che comperava dai marocchi, sicuramente andavano assieme

ljuba rizzoli forse? :smt004

si si lei!!! :smt042
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Allegra3 il 27 aprile 2005, 11:59

Scrivo in piccolo perchè mi devo sfogare e non mi va di farlo a voce alta e con i caratteri normali.
Che palle! Una persona deve sentirsi della deficiente perchè ha comprato un LV? Scusate me non ci sto. Per me è peggio comprare le imitazioni. Tanto questo discorso l'abbiamo già fatto e ognuna rimarrà delle proprie opinioni, però sempre su questi discorsi dobbiamo finire? Il papillon di cui parla Zophi io ce l'ho e vi assicuro che non mi sento deficiente, ho borse ancora più piccole. Senza rancore e amiche come prima.
:smt027
Copyright © 2004-2005 A.C.
Allegra3
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi crystal il 27 aprile 2005, 12:07

Allegra3 ha scritto:Scrivo in piccolo perchè mi devo sfogare e non mi va di farlo a voce alta e con i caratteri normali.
Che palle! Una persona deve sentirsi della deficiente perchè ha comprato un LV? Scusate me non ci sto. Per me è peggio comprare le imitazioni. Tanto questo discorso l'abbiamo già fatto e ognuna rimarrà delle proprie opinioni, però sempre su questi discorsi dobbiamo finire? Il papillon di cui parla Zophi io ce l'ho e vi assicuro che non mi sento deficiente, ho borse ancora più piccole. Senza rancore e amiche come prima

Non capisco perchè una dovrebbe essere deficente se ha una LV, allora siamo tutte deficenti perchè tutte abbiamo qualcosa di marca, proprio non capisco questo ragionamento... Non penso che una si compri una borsa che non le piace solo perchè è di una qualche FIRMA famosa... allora si che sarebbe deficente...
crystal
Turchese
Turchese

Messaggiodi icestar il 27 aprile 2005, 12:22

io sono del partito borsa gande e capiente però c'è una mia amica ad esempio che è maniaca delle borse piccole, riesce a farci entrare tutto il minomo indispensabile, lei dice che una borsa grande è troppo ingrombrante per lei e le dà fastidio
io credo che ognuno scelga la borsa in base alle sue esigenze
icestar
Giada
Giada

Messaggiodi -*jeje*- il 27 aprile 2005, 12:46

no no calma, mi pare di aver capito che "deficente" e' unapersona che spende 300euro per una borsetta 10x10 quando magari puo spendere 300euri per una borda 100x100
io non volevo offendere nessuno, xme non siete delle deficenti, beate voi che potete permettervele, esteticamente pro resta il fatto che NON MI PIACCIONO!
e resta il fatto che trovo assurdo spendere 300euri per una borsa che non ti sta manco il cellulare...
sara che io preferisco spendere 300euri per farmi un giro in barca o farmi un viaggio..

ogniuno ha le sue proprita non si voleva offendere nessuno ma buttarla sullo scherzo..
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi crystal il 27 aprile 2005, 13:04

Ah, tu dicevi delle borse piccole, io pensavo che ti riferivi a tutte le borse firmate.... :smt071
crystal
Turchese
Turchese

Messaggiodi -*jeje*- il 27 aprile 2005, 13:14

crystal ha scritto:Ah, tu dicevi delle borse piccole, io pensavo che ti riferivi a tutte le borse firmate.... :smt071

io in generale non compero cose che costano 300euro che sia una vligia o che sia una micro borsa!
ma se proprio le devi spendere prendi la valigia...

cmq non ho detto io defi.. ma ho cercato di dare un'interpretazione.. xquanto mi riguarda potete spendere tutti i soldi che volete non saro di certo io a star li a giudicarvi...
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi zophiel il 27 aprile 2005, 13:16

Allegra3 ha scritto:Scrivo in piccolo perchè mi devo sfogare e non mi va di farlo a voce alta e con i caratteri normali.
Che palle! Una persona deve sentirsi della deficiente perchè ha comprato un LV? Scusate me non ci sto. Per me è peggio comprare le imitazioni. Tanto questo discorso l'abbiamo già fatto e ognuna rimarrà delle proprie opinioni, però sempre su questi discorsi dobbiamo finire? Il papillon di cui parla Zophi io ce l'ho e vi assicuro che non mi sento deficiente, ho borse ancora più piccole. Senza rancore e amiche come prima.
:smt027

io ho parlato della papillon? :smt041
non so neanche cos'è! :smt042
cmq non penso mica che sia deficente la gente che le compra, mai detto :smt041
Ho solo detto che io non le comprerei perkè tanto se uno le vede indosso a me non penserà mai che posso permettirmene una originale :smt071
Cmq ognuno si spende i soldi come vuole, io ho speso + di 150€ per una scheda video del pc magari voi non l'avreste fatto :smt046

cmq non mi sembrava di aver detto niente di che, siete permalosette eh? :smt003
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi zophiel il 27 aprile 2005, 13:17

ho riletto i miei post :smt003
io non ho mai parlato di papillon e cmq non ho offeso nessuna quindi mi sento a posto... perkè te la sei presa proprio con me allegra? :smt065
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi zophiel il 27 aprile 2005, 13:21

vi prego, qualcuna mi dica cos'è il papillon!
è la borsa piccola? :smt041
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

PrecedenteProssimo

Torna a Accessori