Borse Louis Vuitton

Tutto ciò che si può abbinare al tuo stile!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Borse Louis Vuitton

Messaggiodi dreamss il 23 febbraio 2013, 9:07

Premetto che io la neverfull e l'adoro, e che a me il damier ebene piace da matti (infatti la mia prossima borsa penso sarà di nuovo in damier ebene), però la palermo come borsa da sera forse non è molto adatta.(Sul Genere c'è anche la Westminster e la hampstead.)
Io uso la neverfull tranquillamente, ma in effetti è più una borsa "da battaglia", nel senso che essendo molto capiente sarebbe più indicata di giorno, per il lavoro etc.
Io, se l'obiettivo è passeggiata e serata, starei su qualcosa di più contenuto.
La Trevi a me piace molto, ma anche lei forse è grandina.
La verona pm è un buon compromesso.
La Thames è molto elegante secondo me, e forse per i mie gusti un po' troppo, però davvero bella.
la siracusa non mi dice molto, rispetto alle altre.

Lo chiedo giusto per curiosità: la speedy non ti piace?

PEr le incisioni: vengono fatte sulla pelle, come dice lau, in genere all'attacco del manico, ma anche su una eventuale linguetta (tipo nella speedy).
Pupi scegliere dimensione e colore dell'incisione. (sull damiere l'oro per me è bellissimo)
oppure c'è la decorazione della tela, ma quello è un lavoro più complesso.
My Blog is Back!!
Come far di necessità virtù:trasformare la rumenta in arredamento country!
dreamss
Topazio
Topazio

Messaggiodi perlinazzurra il 24 febbraio 2013, 19:39

Per fortuna che la Greta non mi permetterà più le spese folli!
Io voto per la Thames, mi piace un sacco, dal vivo è ancora più bella. E assolutamente in ebene.
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi Tomatina il 25 febbraio 2013, 18:46

Dreamss ha centrato esattamente il mio pensiero.
Che mi è stato confermato quando l'altro giorno sono stata in negozio per dare un occhio.

Allora, la palermo è decisamente una borsa da giorno, come anche la verona gm (grande) e la siracusa mm (per non parlare della gm).
quindi sono scartate. inoltre la palermo è solo in monogram, mentre io preferisco di gran lunga il damier ebene.

la Trevi. beh, mi aveva conquistata già in foto, ma vista dal vivo, è stata amore a prima vista.
E' solida, teemvo fosse pensante, ma non lo è ed è bella di giorno ma anche di sera.
Unico difetto: un po' grandicella per la sera, come diceva dreamss.
Poi è molto una questione di gusti, ho visto persone l'altro giorno che avevano borse molto più grandi di questa. Io per la sera porto borse medio-piccole, ma questa non è enorme, quindi penso che potrebbe andare anche per una serata a casa di amici o al ristorante. :smt080

la thames mi hanno detto che è andata da poco fuori produzione, quindi nei due punti vendita che ho visitato non avevano la ebene, tantomeno in gm. l'unica che ho visto è la pm in monogram, ma a parte che non amo il monogram, è davvero piccina. Certo, ottima per tante occasioni, perfetta per la sera, ma se volessi sfruttarla anche di giorno, sarebbe davvero troppo compatta.
mi ci vorrebbe la gm, sicuramente in ebene.

la verona pm è ok, sia per il giorno che per la sera, è carina, molto versatile anche se fatico a metterla in spalla se ho su il cappotto. l'unica cosa è che... non so, non è che sia banale, però non mi ha, diciamo, conquistata. So che però è una borsa che sfrutterei molto.

va beh, vedremo. :smt080
intanto grazie per le idee :smt080

dreamss: la speedy no, non mi piace molto, soprattutto perchè si schiaccia e si appiattisce. preferisco le borse solide. ho visto in negozio uan speedy piccola bianca crema in edizione limitata, rigida, ed era un amore. :smt016
idem la neverfull, mi piace se si chiudono i lacci laterali, ma lasciata aperta, anche se non mi dispiace, non so so se la comprerei. sicuramente è molto comoda, quello sì.
però se dovessi prendere una borsa da giorno, andrei sulla hampstead, che mi piace molto. oppure sulla palermo (peccato per il monogram)
Tomatina
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi dreamss il 25 febbraio 2013, 21:58

Tomatina ha scritto:
la Trevi. beh, mi aveva conquistata già in foto, ma vista dal vivo, è stata amore a prima vista.
E' solida, teemvo fosse pensante, ma non lo è ed è bella di giorno ma anche di sera.
Unico difetto: un po' grandicella per la sera, come diceva dreamss.
Poi è molto una questione di gusti, ho visto persone l'altro giorno che avevano borse molto più grandi di questa. Io per la sera porto borse medio-piccole, ma questa non è enorme, quindi penso che potrebbe andare anche per una serata a casa di amici o al ristorante. :smt080

l

Bè, non è difficile innamorarsi della trevi! E' davvero bella. Io la userei tranquillamente di sera, ecco, magari non per andare a ballare, ma per una cena o cinema/pub secondo me va bene.
My Blog is Back!!
Come far di necessità virtù:trasformare la rumenta in arredamento country!
dreamss
Topazio
Topazio

Precedente

Torna a Accessori