taroccolandia(anche i vip)

Tutto ciò che si può abbinare al tuo stile!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

taroccolandia(anche i vip)

Messaggiodi stradafacendo il 28 novembre 2006, 13:17

embhè a me i tarocchi non piacciono ma mi serviva disperatamenteu n portafoglio e mi sono vista questo su una bancarella in chiusura alle 8 di sera....non mi interessa che ci sia scritto gucci...mi piaceva e basta...poteva esserci scritto pure Fortunellasfortunata..me lo sarei preso lo stesso..è troppo beddo :smt019 (e poi me l'ha pagato ugo :smt131 )

Immagine
stradafacendo
Opale
Opale

Messaggiodi miriam il 28 novembre 2006, 13:25

anche io ho diverse cose tarocche perchè le originali non le posso comprare e non me ne frega niente :smt010
miriam
Corallo
Corallo

Messaggiodi Karen il 28 novembre 2006, 13:27

E' davvero carino, che importa se è tarocco :smt001
Karen
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi -*jeje*- il 28 novembre 2006, 13:31

forse volevi dire taroccolandia :smt003

cmq è bellissimo
a roma volevo prendermi il borsone di aliviero martini.. tarocoo of course ma se tornavo a casa con un borsone nuovo mia madre mi uccideva!
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi stradafacendo il 28 novembre 2006, 13:34

-*jeje*- ha scritto:forse volevi dire taroccolandia :smt003

cmq è bellissimo
a roma volevo prendermi il borsone di aliviero martini.. tarocoo of course ma se tornavo a casa con un borsone nuovo mia madre mi uccideva!

perchè che ne era uscito fuori? manco me ne ero accorta :smt131
è proprioc arino....fatto pure bene....poi per 12 euro..manco carpisa :smt131
stradafacendo
Opale
Opale

Messaggiodi -*jeje*- il 28 novembre 2006, 13:42

... c'era scritto taraccolandia.. ma non l'ho modificato io :smt037 :smt004
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi morariccia il 28 novembre 2006, 15:16

very gracious , stradina :smt009
morariccia
Giada
Giada

Messaggiodi Vanigliarosa il 28 novembre 2006, 15:40

domanda che volevo fare da un bel pò... :smt003

come si fa a riconoscere un falso quando ce l'ha indosso qualcuno? :smt041 mi spiego meglio, ok, se vedo una borsa Gucci su una bancarella è OVVIO che sia un tarocco, ma se la vedo indosso ad una ragazza come faccio a capire che è un falso? non le posso mica chiedere "scusa è tarocca?!" :smt004 oppure domandarle di farmi vedere la card di autenticità... questo non perchè mi sognerei mai di farlo :smt033 , ma per capire se poi a parte il prezzo e l'autenticità del pezzo, visivamente la differenza se il prodotto è taroccato bene, si nota.

Ancora più semplicemente: si vede quando una borsa è falsa o meno? inoltre ricordo di una Aida Yespica che durante un'intervista di qualche mese fa, ha dichiarato con naturalezza di possedere una Louis Vuitton falsa, sapete, quella bianche con i loghi colorati, tant'è che il narratore delle immagini, mi pare fosse a Striscia o alle Iene, ha detto che Aida non ha fatto una bella figura perchè non è di certo legale acquistare roba falsa...
Vanigliarosa
Ambra
Ambra

Messaggiodi xLAUx il 28 novembre 2006, 15:45

Vanigliarosa ha scritto:domanda che volevo fare da un bel pò... :smt003

come si fa a riconoscere un falso quando ce l'ha indosso qualcuno? :smt041 mi spiego meglio, ok, se vedo una borsa Gucci su una bancarella è OVVIO che sia un tarocco, ma se la vedo indosso ad una ragazza come faccio a capire che è un falso? non le posso mica chiedere "scusa è tarocca?!" :smt004 oppure domandarle di farmi vedere la card di autenticità... questo non perchè mi sognerei mai di farlo :smt033 , ma per capire se poi a parte il prezzo e l'autenticità del pezzo, visivamente la differenza se il prodotto è taroccato bene, si nota.

Ancora più semplicemente: si vede quando una borsa è falsa o meno? inoltre ricordo di una Aida Yespica che durante un'intervista di qualche mese fa, ha dichiarato con naturalezza di possedere una Louis Vuitton falsa, sapete, quella bianche con i loghi colorati, tant'è che il narratore delle immagini, mi pare fosse a Striscia o alle Iene, ha detto che Aida non ha fatto una bella figura perchè non è di certo legale acquistare roba falsa...

in alto a questa sezione c'è una guida anti falso, generalmente Gucci..
si, il servizio della Yespica l'ho visto anch'io, era di Lucignolo... :smt051
cmq sostanzialmente si riconosce a occhio nudo il falso se è taroccato palesemente male, tipo simboli diversi (69 al posto delle GG di Gucci o XL al posto delle LV di Vuitton)..per quelle fatte bene devi avere "esperienza" se cosi la si può chiamare, perchè lì devi guardare la forma dei manici, il colore della vacchetta, contare le LV sulla borsa, le cuciture e guardare se il modello realmente esiste ovviamente!
Immagine
Immagine
xLAUx
Giada
Giada

Messaggiodi LOLLY il 28 novembre 2006, 16:37

xLAUx ha scritto:

cmq sostanzialmente si riconosce a occhio nudo il falso se è taroccato palesemente male, tipo simboli diversi (69 al posto delle GG di Gucci o XL al posto delle LV di Vuitton)..per quelle fatte bene devi avere "esperienza" se cosi la si può chiamare, perchè lì devi guardare la forma dei manici, il colore della vacchetta, contare le LV sulla borsa, le cuciture e guardare se il modello realmente esiste ovviamente!

quoto..

e poi... :smt003 io sembro il cane da fiuto..o meglio ..subito riesco a capire cosa è falso e cosa no. :smt003
LOLLY
Turchese
Turchese

Messaggiodi lale1726 il 28 novembre 2006, 16:49

LOLLY ha scritto:
xLAUx ha scritto:

quoto..

e poi... :smt003 io sembro il cane da fiuto..o meglio ..subito riesco a capire cosa è falso e cosa no. :smt003

quando sono in centro... e vedo qualcuna con la vuitton... sembro una pazza mentre osservo per capire se è vera :smt003
Fino Alla Fine!
Immagine

iL miO bLoG
Le mie foto
lale1726
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi Indaco il 28 novembre 2006, 18:33

Molto carino strada! :smt017
Immaginenn c'è niente di nobile nell'essere superiore a qlcn'altro
La vera nobiltà consiste nell'essere superiore al te stesso precedente
Indaco
Opale
Opale

Messaggiodi lale1726 il 28 novembre 2006, 19:07

Indaco ha scritto:Molto carino strada! :smt017

ah si,come una scema,non ho nemmeno scritto che il portafoglio è molto carino!
Fino Alla Fine!
Immagine

iL miO bLoG
Le mie foto
lale1726
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi fenicottero rosa il 29 novembre 2006, 9:50

il portafoglio è molto carino!
a me per esempio non piace comprare tarocchi, ma è un discorso mio....se non ho i soldi per permettermi una cosa, aspetto di averli e intanto spendo meno, ma per un prodotto cmq di qualità (es magari mi compro una furla invece di una speedy che tanto non mi posso permettere). non mi piace l'idea del "vorrei ma non posso, e allora tarocco".

per quanto riguarda come riconoscerli, io le gucci le riconosco subito se lo sono o meno (e quasi tutte quelle che vedo per strada sono finte) mentre per le lv faccio ancora un pò fatica..
"Non c'è nulla di più necessario del superfluo!"
fenicottero rosa
Giada
Giada

Messaggiodi stradafacendo il 29 novembre 2006, 9:51

fenicottero rosa ha scritto:il portafoglio è molto carino!
a me per esempio non piace comprare tarocchi, ma è un discorso mio....se non ho i soldi per permettermi una cosa, aspetto di averli e intanto spendo meno, ma per un prodotto cmq di qualità (es magari mi compro una furla invece di una speedy che tanto non mi posso permettere). non mi piace l'idea del "vorrei ma non posso, e allora tarocco".

per quanto riguarda come riconoscerli, io le gucci le riconosco subito se lo sono o meno (e quasi tutte quelle che vedo per strada sono finte) mentre per le lv faccio ancora un pò fatica..

appunto..io volevo e potevo...ma mi è piaciuto quello :smt131
stradafacendo
Opale
Opale

Prossimo

Torna a Accessori