guardaroba ufficio vs tempo libero

Per chi si sente "out" e vuole essere "in"

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: guardaroba ufficio vs tempo libero

Messaggiodi zophiel il 29 giugno 2012, 14:32

Tipo
pantalone beige skinny
ballerine le ultime blu e beige
bracciali legno
la mia collana di tiffany
borsa marrone (ma sto lavorando su una beige e blu)

e molto mascara :smt003
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Fecolina il 29 giugno 2012, 15:03

azz vai proprio figa allora :smt071
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

guardaroba ufficio vs tempo libero

Messaggiodi laubimba il 29 giugno 2012, 15:33

Vero ari super gnocca!!!!
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi zophiel il 29 giugno 2012, 15:42

no vabbe sono molto belli sui manichini! :smt071
Cmq sto cercando di migliorare, e mi sono proibita di comprare dai cinesi :smt071
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi kikk@ il 29 giugno 2012, 19:14

jeans, camicia o t-shirt carina (non sportiva)
pantaloni taglio dritto o leggins con sopra maglioncino lungo. niente di che.

oggi ad esempio avevo pantaloni h&m alla caviglia (capri?) t-shirt semplice rossa e ballerine rosse.
Immagine
kikk@
Opale
Opale

Messaggiodi Mariposablu il 29 giugno 2012, 19:28

Io ho le stessissime cose per il tempo libero e l'ufficio, al massimo ho qualcosina di più *giovanile* per uscire (tipo shorts cortissimi, le scarpe con lo stratacco e le borchie, il top con le paillettes), poi per il resto non ho differenze.
A lavoro magari non metto gli shorts (se ho udienza, in ufficio anche sì)
Io preferisco un po' di tacco, trucco e magari un pantalone più comodo, che fa subito più elegantina, che una scomodissima giacca :smt071 che mi metto proprio se devo o nelle mezze stagioni.
Oggi magliettina bianca e blu a righine sottili con fiocco al collo, pantalone 7/8 blu, sandaletto con il tacco a cono e borsa caramello, smalto rosso e braccialetti.
...si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio...
Mariposablu
Opale
Opale

Messaggiodi mikka il 29 giugno 2012, 19:48

io ho due guardaroba separati, per lavoro uso tanti capi della naf naf, sia vesititini che pantaloni, pantaloni in particolare uso o i classici a sigaretta oppure adesso (ma da oggi in avanti metto solo vestititni) mettevo quelli di zara, stretti in fondo (sopra la caviglia che ci passa aria) e morbidissimi larghissimi dalla gamba in alto , questi ve li consiglio per il periodo sono freschissimi (li ho beige e corallo)
mikka
Opale
Opale

Messaggiodi Fecolina il 29 giugno 2012, 21:37

ok ragazze ce la posso fare, quello in cui sono scarsa sono gli accessori, sono sempre troppo di fretta o troppo sbadata (dove li avrò messi???) o troppo scialba, del tipo punto luce alle orecchie, cuoricino al collo e fede :smt071 al massimo qualche braccialetto ma minimal :smt011
ed invece sono importanti.

quindi ad esempio se andassi tipo così (non fate caso alla barbonaggine facevo un giro al mercato niente di più :smt071 )

Immagine

però con i pantaloni della giusta taglia, ehm si li ho ricomprati uguali ma una taglia in meno :smt071 e con una bella scarpina con un po' di tacco o zeppa, collana, orologio e qualche bracciale potrei andare?
oppure con una t-shirt bianca a righine blu sopra?

mi piacerebbe anche andare vestita così

Immagine

però poi la sera o per le uscite mi sembrerebbe di non essere adeguata perchè l'ho messo già per andare in ufficio.....che palle che sono :smt003

e domanda ancora più importante, voi portate le scrpe chiuse con questo caldo :smt088 :smt088 :smt088 :smt088
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi malvidia il 29 giugno 2012, 22:13

Io mi vesto più o meno uguale in ufficio e fuori... insomma, il mio stile è quello, non è che cambio granchè. Magari se esco la sera sono un po' più elegantina, mi trucco di più, ma generalmente mi vesto in modo molto semplice... Anzi per l'ufficio vorrei riuscire ad essere un po' più sistemata ma la mattina ho sempre troppo sonno :smt071

cmq secondo me jeans e camicetta o maglietta carina + cardigan sono la svolta totale :smt051
la mia collega invece viene in ufficio super tirata sempre, non l'ho MAI vista senza tacchi!!! lo trovo un po' eccessivo, specialmente in un ufficio informale e non aperto al pubblico come il nostro...
Alice's photoblog

"chi getta semi al vento, farà fiorire il cielo"
malvidia
Opale
Opale

Messaggiodi Mariposablu il 30 giugno 2012, 13:56

Io con sto caldo porto i sandali e basta :smt042 ma in studio ho la mia aria condizionata, che tengo a temperatura umana, nell'altro studio che sembrava di essere al polo mi portavo delle ballerine per nn aver freddo :smt039
Per gli accessori, l'unica è tenerli a portata di mano, sennò addio, non metterai mai nulla, sia come gioielli ora che tipo sciarpine etc :smt071
Per la mises postata io metterei la t shirt a righine (adoro il blu, ma il bicolor resta un po' vuoto) e bracciale+orologio, perlomeno; sennò quella maglia e magari sandali con le pietre (anche piatti) e un bracciale che li richiami, con collanina semplice e corta.
...si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio...
Mariposablu
Opale
Opale

Messaggiodi Fecolina il 30 giugno 2012, 14:32

in effetti quel bicolor era abbastanza noioso :smt071
cmq stamattina ho rifatto foto di come la intendo con i pantaloni e anche la maglia della taglia giusta e qualche accessorio :smt071 :smt071 :smt071

Immagine

Immagine

che dite?

Immagine

e questo? potrei usarlo secondo voi o lo lascio per le uscite pomeriggio/serali?
Immagine

Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi perlinazzurra il 30 giugno 2012, 16:06

Azur ha scritto:io non faccio distinzioni, mi vesto sciatta sia in ufficio che per uscire :smt071

:smt071
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi perlinazzurra il 30 giugno 2012, 16:13

Io mi vesto uguale, a scuola e fuori. Anzi, fuori riesco a essere anche più barbona, specie se so che non devo andare a incontrare qualcuno: comda (nooooo! la parola comoda non esisteeeeee!).

ltimamente ho scoperto i leggins che porto moltissimo con camicione lunghe tipo mini dress.
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi Fujko il 30 giugno 2012, 17:08

Ho un guardaroba tendenzialmente intercambiabile anche se in ufficio cerco di essere un po' più elegante perché l'ambiente lo richiede.
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi kikk@ il 1 luglio 2012, 9:39

feco è circa come mi vesto io. però io niente accessori :smt031
Immagine
kikk@
Opale
Opale

PrecedenteProssimo

Torna a Moda