Fashion blog

Per chi si sente "out" e vuole essere "in"

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Fashion blog

Messaggiodi perlinazzurra il 1 settembre 2010, 13:04

Prendo spunto da una discussione che ho visto in un altro forum per vedere se anche noi siamo legate alla visione di queste fashion bloggers che impazzano sul web.
Qualche tempo fa ogni tanto guardato la Ferragni. L'ho rivista proprio ieri mentre parlava sul suo blog in inglese, con un accento che mi fa vergognare per lei. Per carità, io non riuscirei per nulla a fare di meglio, ma insistere a fare un blog in inglese quando si ha un accento italiano come il suo mi si sono accartocciate le budelle.
Saretta!!! Guarda il suo blog che così ti tiri su e vai a Londra tranquilla!!!

the blonde salad
http://thechicmuse.blogspot.com/
http://www.thecherryblossomgirl.com/
http://littlesnobthing.blogspot.com/
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Re: Fashion blog

Messaggiodi Udua il 1 settembre 2010, 13:38

Io non seguo assiduamente nessuno blog, perchè altrimenti perderei ore al pc...però quando ne trovo uno che mi piace lo salvo tra i preferiti e vado a spulciarlo quando non ho niente da fare!!

La Ferragni l'avevo conosciuta ancora prima che aprisse il suo blog, quando postava le sue foto su Flickr!Una volta mi piaciucchiavano alcune sue mise, ma ultimamente si è persa a cercare di imitare, con scarsi risultati, altre fashion blogger straniere e ogni tanto presenta delle mise davvero di cattivo gusto (come quando mette i leggings come fossero pantaloni,con il :smt005 di fuori o quando era riuscita ad abbinare un vestito lungo nero con i teschi a delle scarpe rosa shocking...); in più si è ampiamente montata la testa e spesso alcuni accessori e borse che porta non si capisce bene neppure se siano originali (ricordo un paio di occhiali, tondi e con le lenti sfumate che aveva spacciato per anni per essere quelli originali di Chanel, poi improvvisamente ha iniziato a dire che li aveva trovati in un mercatini a Berlino....). In più come hai detto tu Perlina, si ostina a voler parlare in inglese ma ogni volta che l'ascolto mi viene da piangere :smt071 Per non parlare degli strafalcioni che fa quando SCRIVE in inglese...
Tra l'altro il suo è davvero forse i peggiori fra i fashion blogger, perchè NON parla MAI di moda, ma si ostina solo ed esclusivamente a fare vedere foto di sè stessa, limitandosi a descrivere quello che veste (capirai....)...anche quando la invitano a vedere una collezione di moda o va in montagna o va ad una mostra non fa mai vedere niente, se non sè stessa o dei paesaggi\opere d'arte con la sua Balenciaga in primo piano...

Secondo me il migliore blog tra tutti resta sempre http://www.thesartorialist.blogspot.com/.

Poi a me piace molto anche http://www.mydailystyle.es/, tenuto da una ragazza spagnola e poco conosciuto, ma lei secondo me si veste sempre in modo molto fine ed elegante!

Tra gli italiani ogni tanto capito su http://ireneccloset.blogspot.com/, che secondo me ogni tanto propone delle belle mise (altre volte un po' meno,però mi piace lei come persona, molto semplice e simpatica)....oppure http://www.corrieredellamoda.com/

Altro blog famoso, uno di quelli a cui la Ferragni si "ispira", è http://www.stylescrapbook.com/, che trovo comunque carino...
For some reason I can't explain
I know Saint Peter won't call my name
Never an honest word
But that was when I ruled the world
Udua
Giada
Giada

Messaggiodi Mariposablu il 1 settembre 2010, 13:58

Non mi ero mai premurata d sentirla parlare :smt071 mi era bastato il suo inglese scritto :smt099
Anyway...intervento poco costruttivo, per dire solo che ultimamente the sartorialist è una palla clamorosa :smt071
Non è strettamente fashion, ma è simpatico http://shampalove.blogspot.com/
...si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio...
Mariposablu
Opale
Opale

Messaggiodi perlinazzurra il 1 settembre 2010, 14:38

Ah sì irene closet lo guarda anch'io qualche volta!! Le pose sono quelle della ferragni però.
Anch'io la ferragni la conoscevo prima che aprisse il suo blog ed era meglio, perchè almeno stava zitta e si limitava a farsi scattare foto!!
Ma sapete che è andata anche da chiambretti con misha???
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi malvidia il 1 settembre 2010, 15:09

la ferragni la lapiderei sulla pubblica piazza :smt011
davvero la detesto, si sente una strafiga (è carina eh, ma fascinosa come una zucchina lessa...) e pensa di essere un'icona di moda, quando lei le mode si limita a seguirle religiosamente. tutte insieme.
risultati, per lo meno imbarazzanti :smt071

io non ne seguo di blog di moda, e di tutti quelli che ho nominato conosco solo the sartorialist, che mi piace ma spesso propone mise un po' :smt049 ... ora mi guardo i link che avete messo...
Alice's photoblog

"chi getta semi al vento, farà fiorire il cielo"
malvidia
Opale
Opale

Messaggiodi Udua il 1 settembre 2010, 16:07

perlinazzurra ha scritto:Ma sapete che è andata anche da chiambretti con misha???

Su facebook c'era un gruppo che si chiamava "La faccia avvilita di Misha Barton mentre parla la Ferragni" :smt132 In effetti la guardava malissimo,giustamente si chiedeva chi cavolo fosse per stroncare vestiti che portavano firme prestigiosissime :smt132 Poi STRANAMENTE quel gruppo è stato censurato, così come il blog che avevano fatto :smt050

Vogliamo parlare poi della 500 che le ha regalato la Fiat per girarsi l'Europa?! :smt011
For some reason I can't explain
I know Saint Peter won't call my name
Never an honest word
But that was when I ruled the world
Udua
Giada
Giada

Messaggiodi saretta il 1 settembre 2010, 17:47

Udua ha scritto:IPoi a me piace molto anche http://www.mydailystyle.es/, tenuto da una ragazza spagnola e poco conosciuto, ma lei secondo me si veste sempre in modo molto fine ed elegante!

Uhh mi piace un sacco questo!!
Certo che si potrebbero prendere dei BELLISSIMI spunti!!
Diventerebbe tipo un lavoro :smt071 stampi fuori una mise che ti piace e poi vai a cercare le cose..
a me piacciono troppissimo gli abbinamenti "strani" ma non riesco mai a farli al 100% :smt042
a volte diventa difficile osare ..
Qualcuno ha detto che i soldi non fanno la felicità.
Evidentemente non sapeva dove andare a fare shopping.
saretta
Turchese
Turchese

Messaggiodi perlinazzurra il 1 settembre 2010, 17:49

In uno degli ultimi look della prima pagina la tipa ha la mulberry saretta, hai visto? Quella che piace a me.
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi saretta il 1 settembre 2010, 17:54

ho visto subito :smt011
a vederla così da sola, sembra molto classica, ma poi invece sta benissimo anche con altri abbinamenti!!
saretta
Turchese
Turchese

Messaggiodi dreamss il 1 settembre 2010, 18:54

perlinazzurra ha scritto:In uno degli ultimi look della prima pagina la tipa ha la mulberry saretta, hai visto? Quella che piace a me.

la bayswater? :smt019 :smt019 :smt019
nooo non ho visto la ferragni al chimabretti! io non la seguo...ogni tanto vedevo le sue foto su flickr..ho visto il blog qualche volta..ma niente di piu.
Adesso mi sengo questi link che avete messo...
My Blog is Back!!
Come far di necessità virtù:trasformare la rumenta in arredamento country!
dreamss
Topazio
Topazio

Messaggiodi saretta il 1 settembre 2010, 19:15

dreamss ha scritto:
perlinazzurra ha scritto:In uno degli ultimi look della prima pagina la tipa ha la mulberry saretta, hai visto? Quella che piace a me.

:smt051 :smt019
a me di Mulberry piace anche la Alexa Oversized :smt019 :smt019
saretta
Turchese
Turchese

Messaggiodi perlinazzurra il 1 settembre 2010, 21:02

dreamss ha scritto:

nooo non ho visto la ferragni al chimabretti! io non la seguo...ogni tanto vedevo le sue foto su flickr..ho visto il blog qualche volta..ma niente di piu.
Adesso mi sengo questi link che avete messo...

Yes!!! E' bella vero???
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi perlinazzurra il 1 settembre 2010, 21:03

saretta ha scritto:
dreamss ha scritto:

:smt051 :smt019
a me di Mulberry piace anche la Alexa Oversized :smt019 :smt019

Bellissima anche quella!!! Ma delle due preferisco la BAy, mi sembra più adatta al mio stile! Hai dato un'occhiata a qualche look con quella più piccola sara? Proprio la grande ti piace?
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi saretta il 2 settembre 2010, 7:26

abbinamenti con la Alexa piccola intendi?
ieri ho guardato veloce e non ho visto...
cmq dovrei vedere la differenza tra le due, anche se ora cominciano a piacermi le borse grandi :smt051
anche la balenciaga .. l'ho presa piccola e ci può stare perchè essendo nera la uso anche per uscire la sera e piccola è più adatta .. però se dovessi prenderne un'altra la prenderei grande ..
saretta
Turchese
Turchese

Messaggiodi -*jeje*- il 2 settembre 2010, 7:28

sono tanto carini sti fassion blog, interessanti
ma e ragazze sono quasi sempre così magre che io non i fido prendere spunto perchè se poi provo la roba cheindossano loro a me fa tutto un altro effetto e io entro in depressione :smt071
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Prossimo

Torna a Moda