abbinamenti e stile jejè

Per chi si sente "out" e vuole essere "in"

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Messaggiodi LaYLa il 23 novembre 2007, 15:17

forse dovremmo parlarne in abbinamenti sarebbe più consono, comunque no je, quella camicia non mi piace come ti sta resto ferma sull'idea della magliettina chiara a sto punto.
Immagine

I briganti ti chiedono la borsa o la vita.
Noi donne da un uomo le vogliamo entrambe.
LaYLa
Opale
Opale

Messaggiodi -*jeje*- il 23 novembre 2007, 15:18

rispondo a feco

oh ma non è che siamo ot vero? no perchè so due giorni che intaso il forum con i miei problemi di mise :smt033

allora io ho un brutto rapporto con il mio corpo e oramai questo lo sapete
difficilmente vado in un negozio e vedendo i capi di abbigliamento dico "questo mi valorizza questo no"
difficilmente provo perchè poi guardandomi allo specchio Immagine

e allora poi mollo tutto e torno a casa..

oppure compero senza provare le cose che proprio mi mandano fuori di testa, tipo le maglie della goldenlady perchè se me le provavo le lasciavo li.

la maggior parte delle cose che ho nell'armadio comunque sono le ho da uan vita, ho buttato via tantissime cose, ho tenuto quelle che uso sicuramente al 100%

da questa camicia che avrà piu di 20anni, non riesco a staccarmi
perchè sarà accollata, brutta, lunga, larga
però per me ha un fascino assoluto.

mo ho perso il filo del discorso :smt033 è che mi pare di farvi perdete tempo è che stiamo sempre a ripetere le stesse menate..
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi Liù il 23 novembre 2007, 15:21

-*jeje*- ha scritto:

da questa camicia che avrà piu di 20anni, non riesco a staccarmi
perchè sarà accollata, brutta, lunga, larga
però per me ha un fascino assoluto...

Io credo che questa sia la cosa più importante. Francamente non è quello che si indossa, ma come lo si indossa. E se ti senti più attraente, bella, piacevole...mettila. Non si discute.
Se ti senti affascinante con su quella camicia vuol dire che la sei.
Immagine
Liù
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Mariposablu il 23 novembre 2007, 15:29

Je, io ero rimasta tipo a pagina 10 di questo post :smt034 :smt003
La mise con la gonna ti sta da Dio!Io avrei anche tentato calze coprenti marroni, ma stai benissimo con la gonna.Ma veramente, roba da venire lì è sequestrarti tutti i pantaloni!E lo stesso vale per la maglina scollata!
Lo so che non vuoi sentirtelo dire di vestirti in un altro modo, ma io sono una spaccam***** e me ne sbatto allegramente :smt003...perchè in fondo io lo so che ti ci piaci anche tu :smt082
Ma la cami lilla, ce la fai vedere fuori dai pant?
Mariposablu
Opale
Opale

Messaggiodi LaYLa il 23 novembre 2007, 15:32

Scusa je ma te di brutto cioè manco fossi uno scorfano di 150 kg per 1.50....hai dei punti forti? :smt033
mettiti nell'ottica di comprare cose che sottolineino quelli, per il resto se ti interessa solo la tua opinione allora mettiti quello che vuoi, se devi andare a una festa e ti piacerebbe risultare carina anche agli occhi degli altri mettiti quello che obiettivamente ti sta meglio al di là del legame affettivo con un capo, perchè gli altri non staranno certo a guardare quello.
Con questo non voglio dire mettiti per forza scollata (esempio) se certe cose ti fanno sentire a disagio, ma neanche coprirti come una monaca :smt003
insomma una via di mezzo
Immagine

LaYLa
Opale
Opale

Messaggiodi cailyn il 23 novembre 2007, 15:38

Io trovo molto carina quella camicetta, molto fine e raffinata e ce la vedo bene nella seconda foto, col golfino.
Magari non la metterei per andare a ballare, ma per un pomeriggio di shopping!
Oppure per un'uscita con le amiche!
cioe' non e' quel capo che dici: ammazza che figona, ma secondo me e' piu' da: caspita che chic!
Sono stata spiegata? :smt003
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi -*jeje*- il 23 novembre 2007, 15:38

LaYLa ha scritto:mettiti nell'ottica di comprare cose che sottolineino quelli, per il resto se ti interessa solo la tua opinione allora mettiti quello che vuoi,

se fossi così non starei tranquilla qui a rispondere e ad esprorre le mie ragioni, ma mi sarei già sconnessa :smt082

@ mariposa, fuori dai pantaloni noooo è lunga e non sta bene sembra una camicia da notte :smt003

ma non son coperta come una monaca, è trasparente sta camicicia :smt003 e poi metterei le coltè si vedrebbe il collo del piede :smt002
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi FRANKAGAIN il 23 novembre 2007, 15:38

LaYLa ha scritto:Scusa je ma te di brutto cioè manco fossi uno scorfano di 150 kg per 1.50....hai dei punti forti? :smt033
mettiti nell'ottica di comprare cose che sottolineino quelli, per il resto se ti interessa solo la tua opinione allora mettiti quello che vuoi, se devi andare a una festa e ti piacerebbe risultare carina anche agli occhi degli altri mettiti quello che obiettivamente ti sta meglio al di là del legame affettivo con un capo, perchè gli altri non staranno certo a guardare quello.
Con questo non voglio dire mettiti per forza scollata (esempio) se certe cose ti fanno sentire a disagio, ma neanche coprirti come una monaca :smt003
insomma una via di mezzo

io concordo con Layla...il legame affettivo con un'indumento lo puoi mantenere....lasciando nel cassetto la camicietta!!
e volerle bene lo stesso!!
e intanto indossare cio che ti fa stare a tuo agio!!

poi vi do questo imput da maschietto: portare una scollatura con disivonltura e con sicurezza, attira meno sguardi di una tuttaq accollata che tenta solo di coprirsi!!

una donna vestita scollata, almeno per me, mi fa pensare che è una donna sicura di se che magari ha cose interessanti da dire!!
FRANKAGAIN
Ambra
Ambra

Messaggiodi FRANKAGAIN il 23 novembre 2007, 15:39

-*jeje*- ha scritto:
LaYLa ha scritto:mettiti nell'ottica di comprare cose che sottolineino quelli, per il resto se ti interessa solo la tua opinione allora mettiti quello che vuoi,

se fossi così non starei tranquilla qui a rispondere e ad esprorre le mie ragioni, ma mi sarei già sconnessa :smt082

@ mariposa, fuori dai pantaloni noooo è lunga e non sta bene sembra una camicia da notte :smt003

ma non son coperta come una monaca, è trasparente sta camicicia :smt003 e poi metterei le coltè si vedrebbe il collo del piede :smt002

il collo del piede è veramente sexy
FRANKAGAIN
Ambra
Ambra

Messaggiodi LaYLa il 23 novembre 2007, 15:45

-*jeje*- ha scritto:

ehi ma era in senso buono eh! :smt105
spero terrai conto di quanto ti han già detto in tanti me compresa!
Immagine

LaYLa
Opale
Opale

Messaggiodi -*jeje*- il 23 novembre 2007, 15:46

cailyn ha scritto:Io trovo molto carina quella camicetta, molto fine e raffinata e ce la vedo bene nella seconda foto, col golfino.
Magari non la metterei per andare a ballare, ma per un pomeriggio di shopping!
Oppure per un'uscita con le amiche!
cioe' non e' quel capo che dici: ammazza che figona, ma secondo me e' piu' da: caspita che chic!
Sono stata spiegata? :smt003

ecco si è come la penso io
(frank, io non ho mai detto che qualla camicia mi mette a disagio, anzi!)

ma forse le ragazze hanno ragione, non ho capito cosa vuole fare la sorella di manuel per il suo compleanno
però non voglio fare la ragazza chic e matura, ma solo la sorella del moroso .. che si trucca bene :smt003
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi FRANKAGAIN il 23 novembre 2007, 15:48

je allora vestiti come quella della tua età e del tuo carattere....se sei chic e matura ti vesti per come sei!!e se così ti senti idonea al target della festa fai!!!è il tuo corpo e la tua immagine e se stai bene stanno bene tutti!!!

come dice il detto: se sta bene a je.....buona camicia a tutti!!! :smt003
FRANKAGAIN
Ambra
Ambra

Messaggiodi cailyn il 23 novembre 2007, 15:49

allora aspetta di sapere cosa fa, poi in base a quello decidi come vestirti!
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi FRANKAGAIN il 23 novembre 2007, 15:56

cailyn ha scritto:allora aspetta di sapere cosa fa, poi in base a quello decidi come vestirti!

soluzione perfetta!!! :smt009
FRANKAGAIN
Ambra
Ambra

Messaggiodi Fecolina il 23 novembre 2007, 15:57

scusa ora dico una cazzata (direte voi......ancora un'altra? :smt003 ) però se sta camicia è lunghetta allora mi sconfinfera un abbinamento diverso :smt132

jeans ne hai no?
allora metti jeans scarpa con tacco camicia fuori e cintura sopra :smt009
se non hai dei jeans, metti il pantalone nero lucido che hai previsto per il matrimonio :smt051
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

PrecedenteProssimo

Torna a Moda