Chi più spende meno spende(shopping intelligente)

Per chi si sente "out" e vuole essere "in"

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Chi più spende meno spende(shopping intelligente)

Messaggiodi alix85 il 28 marzo 2014, 18:21

io compro ogni tanto nei temporary shop soprattutto quando mi serve della roba di qualità che normalmente costerebbe tantissimo, come appunto maglioni cappotti etc.
si trovano spesso degli affari incredibili e la cosa migliore è andare li sapendo già cosa vuoi perchè di roba ce ne è tantissima ed è tutta insieme.

... mi è venuta già voglia di tornarci :smt055
alix85
Ambra
Ambra

Messaggiodi orlyhello il 29 settembre 2015, 8:52

Lo shopping online è diventato il modo principale di mio shopping, la maggior parte dei miei vestiti sono shoping in ASOS,H&M, dear-fashion(wholesale cheap lingerie).
orlyhello
Ambra
Ambra

Messaggiodi cicchettina il 4 novembre 2015, 11:29

sono d'accordo con questa ideologia però bisogna far attenzione, perché anche le marche "fighe" fanno dei capi che costano di meno (e per noi già tantissimo) che non sono molto di qualità...
cicchettina
Ambra
Ambra

Messaggiodi mara1234 il 24 marzo 2016, 10:37

Lavorando in un negozio vi assicuro che se cercate di spendere meno, continuerete comunque a spendere sempre di più. La roba di qualità dura nel tempo, quella che si compra da h&m o altri spacci come quello dove le cose non costano nulla durano 3 lavaggi e poi sono da buttare. Alla fine siete sempre li da loro per prendere qualche cosa che indosserete 4 volte e poi ciao
mara1234
Ambra
Ambra

Precedente

Torna a Moda