Chi più spende meno spende(shopping intelligente)

Per chi si sente "out" e vuole essere "in"

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re:

Messaggiodi °°Briskull°° il 4 luglio 2008, 15:29

LaYLa ha scritto:A ora ho capito cosa intendi
Liù tieni conto però che chi fa vestiti deve tenere conto che la clientela femminile spazia dal metro e 80 a 1.50
è naturale che ci si basi su una via di mezzo quindi si creino vestiti per ragazze toh, sull'1.65.

sì magari!!
sono 1.64 e alcune maglie hanno le spalline talmente lunghe che non saprei proprio che farci!!
per non parlare poi di alcuni top senza maniche che mi stanno troppo larghi sulla schiena..maledetti!!!
°°TaTToo YouR SouL°°
°°Briskull°°
Zircone
Zircone

Re: Chi più spende meno spende(shopping intelligente)

Messaggiodi -*jeje*- il 4 luglio 2008, 15:32

posso aggiungere una nuova regola?!

VISITA GLI OUTLET O GLI SPACCI DELLA TUA CITTà, ANCHE SE DA FUORI SEMBRANO SFIGATI, FORSE DENTRO QUALCOSA DI INTERESSANTE LO TROVI :smt003 IN FONDO SEMPRE OUTLET SONO
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi morariccia il 8 luglio 2008, 12:19

quoto e aggiungo specie sotto sconti :smt009
morariccia
Giada
Giada

Messaggiodi dreamss il 8 luglio 2008, 13:06

-*jeje*- ha scritto:posso aggiungere una nuova regola?!

VISITA GLI OUTLET O GLI SPACCI DELLA TUA CITTà, ANCHE SE DA FUORI SEMBRANO SFIGATI, FORSE DENTRO QUALCOSA DI INTERESSANTE LO TROVI :smt003 IN FONDO SEMPRE OUTLET SONO

gli spacci azneindali(diversi dagli outlet)sono convenientissimi!
ci trovi roba aanche al 90% in meno.
My Blog is Back!!
Come far di necessità virtù:trasformare la rumenta in arredamento country!
dreamss
Topazio
Topazio

Messaggiodi cailyn il 24 ottobre 2008, 9:22

Io nei negozi normali quasi non ci entro piu'...prima un centro commerciale era per me una manna ora passo dalle vetrine dei negozi senza nemmeno guardare...preferisco gli outlet, molto piu' forniti e con prezzi piu' accettabili...le uniche cose che ho preso a prezzo pieno sono stati due maglioni di benetton che si sono slabbrati subito, ora sono mollicci e larghi, e li ho pagati uno 80 euro e l'altro 60 euro!!!!
E alcune cose da Oviesse ma ha prezzi cosi' bassi... :smt009
cailyn
Ametista
Ametista

Re:

Messaggiodi AquaticPurple il 23 maggio 2009, 15:50

saretta ha scritto:l'essere convinta al 100% per cui sfruttare la cosa..mentre per acquisti che costano meno magari lo fai più alla leggera!

infatti io quando compravo solo low low low low cost (mercato, negozi di egiziani e cinesi) ero sempre lì a pensare "tanto costano poco...", e spendevo botte di 100, 200€ alla volta. :smt043 salvo poi rendermi conto che il 50% delle cose non mi piacevano davvero e/o non mi stavano granchè bene, e le avevo comprate d'impulso solo perchè, appunto, "tanto costa 3/5/10€. ovviamente finivano alla caritas, o venivano riciclate come roba da casa. :smt049

ora non è che compro di marca (ormai sono abbonata all'upim :smt003 ), però un pochino di più costa (e la qualità mi sembra buona, oltre al fatto che sono tutte cose evergreen: anche se con vaghi "accenni" alla moda del momento, non sbandierano a chiare lettere la stagione in cui sono state comprate :smt039 ), quindi provo e riprovo, e studio con attenzione come mi stanno i capi e tutte le loro caratteristiche; prendo solo quello che mi piace e mi sta bene davvero. inutile avere una montagna di magliette (come ai tempi dell'extra-low cost) che non mettevo, ora ho solo quello che mi serve e paradossalmente spendo anche meno. :smt042

-*jeje*- ha scritto:si evitate di comperare un paio di scarpe perchè sono belle da GUARDARE! :smt033

:smt075 per fortuna mi è passata la fase dei tacchi a spillo
AquaticPurple

Messaggiodi stefy987 il 1 giugno 2010, 12:10

io l'armadio lo controllo pure... ma se c'è una cosa che piace :smt019 ciao anche all'armadio :smt131
stefy987
Ambra
Ambra

Messaggiodi zophiel il 11 novembre 2010, 16:31

uff quest'anno sono disperata x i maglioncini.
Ne ho un sacco che mi sono durati 1 stagione al max... alla fine è inutile spenderci poco se poi l'anno dopo devo rifarmi tutto l'armadio :smt031

Quindi. Mi consigliate qualche marca decente? Non è che voglio spenderci 100€, una giusta via di mezzo che non mi abbandoni in 6 mesi! :smt003
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi laubimba il 11 novembre 2010, 17:05

zophiel ha scritto:uff quest'anno sono disperata x i maglioncini.
Ne ho un sacco che mi sono durati 1 stagione al max... alla fine è inutile spenderci poco se poi l'anno dopo devo rifarmi tutto l'armadio :smt031

Quindi. Mi consigliate qualche marca decente? Non è che voglio spenderci 100€, una giusta via di mezzo che non mi abbandoni in 6 mesi! :smt003

io l anno scorso da sisley ne ho rpeso alcuni a V e devo dire che ancora reggono bene
non hanno fatto pallini e sono ancora belli belli( a parte che i pallini sono anche sinonimo di lana di qualità ma a me fanno schifo!!)
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi perlinazzurra il 11 novembre 2010, 21:24

IO ho dei maglioncini a V di Sisley del primo anno di uni che metto ancora adesso, strausati e non dico che siano nuovi ma sono mettibilissimi. E parlo di... 15 anni fa! Anzi di più!
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi zophiel il 12 novembre 2010, 10:08

grazie ragazze, alla sisley non avevo proprio pensato!
anche perchè la benetton non è un granchè e pensavo che all'incirca coincidessero come qualità! :smt132
:smt026
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi saretta il 12 novembre 2010, 10:22

sisley secondo me è un po' meglio che benetton :smt051
Qualcuno ha detto che i soldi non fanno la felicità.
Evidentemente non sapeva dove andare a fare shopping.
saretta
Turchese
Turchese

Messaggiodi fenicottero rosa il 12 novembre 2010, 10:25

Io ho una maglietta di sisley semplicissima, comprata al ginnasio (quasi 10 anni fa) che è ancora PERFETTA!elastica, caldissima, il tessuto non si è minimamente rovinato..mi sembra l'avessi pagata 60 mila lire.
ma da qualche anno la qualità è decisamente peggiorata, a parer mio ora è piuttosto scadente.
"Non c'è nulla di più necessario del superfluo!"
fenicottero rosa
Giada
Giada

Messaggiodi -*jeje*- il 12 novembre 2010, 12:05

uhm teoricamente stefanel è specializzata nella maglieria se vuoi.
oppure uhm uhm.. non saprei dove potresti prendere buoni maglioni... io ho gli stessi da anni e non ricordo piu dove li ho presi! credo al mercato
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Re:

Messaggiodi CharlotteYork il 13 gennaio 2014, 9:20

malvidia ha scritto:lo scrivo qui per non inquinare il topic nuovo:

fantastica la lista dei consigli!!! me la devo stampare, appendere all'armadio ed evidenziare i punti chiave :smt003

Sì, è quello che ho fatto proprio due giorni fa. Il mio armadio aveva bisogno di una risistemata...e ora ci sono i saldi. Ho seguito i punti e ho fatto una lista di quello che comperò!

Molto utile davvero, grazie :)
CharlotteYork
Ambra
Ambra

PrecedenteProssimo

Torna a Moda