Acquisti di Saretta.

Per chi si sente "out" e vuole essere "in"

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Acquisti di Saretta.

Messaggiodi saretta il 15 luglio 2007, 12:00

Ragazze dopo tanto leggervi mi è venuta voglia di inserire qualche mia mise per sentire un po' i vostri consigli!!
Quindi..comincio.. :smt016

qui soprattutto per la casacca sopra..appena comperata a me piace molto..

Immagine

qui a immagine intera

Immagine

qui con vestitino rosso preso da H&M, mi sta bene? so che ho ginocchia orrende :smt063 oltre tutto il sinistro è operato e ha due brutte cicatrici..ma bon mi sono abbituata

Immagine

qua tranquilla per fare un giretto al pomeriggio

Immagine

anche qui tranquilla per giretto..

Immagine

poi volevo postarmi alcuni acquisti recenti :smt019

borsa Carmen della Furla è bellissima, l'ho presa in saldo perchè è della collezione estate, era l'ultima..cmq ora esce quasi uguale ma della collezione invernale..ma costa una fortuna!

Immagine

scarpe Prada, pagate "pochissimo" 160 fr. forse perchè sono della collezione vecchia? cmq rendono molto addosso..mi piacciono molto

Immagine

infradito oro con farfallina attaccata :smt025 putroppo oltre che le ginocchia orrende ho anche i piedi orrendi..talmente magri che non posso mettere quei bei sandali tutti aperti con i tacchi alti perchè il piede mi passa fuori :smt033 ..che noia

Immagine

altra casacca...utlimamente mi è venuta la fisse della casacche, vanno molto quest'anno no? a voi piacciono?

Immagine

pigiamino Hello Kitty..ce l'ho anche dello stesso modello ma di Snoopy, presi da H&M

Immagine

Mi sa che come primo topic sia abbastanza :smt033 ...poi avrei tante altre cose da farvi vedere..il vostro parere mi interessa veramente!
Poi magari comincierò a mettere nei vari topic appositi? (ad es. in quello che c'è già delle mise ecc.)
Grazie a tutte quelle che mi risponderanno :smt065 ora mandooo..che emozione... :smt091
saretta
Turchese
Turchese

Messaggiodi RainBow il 15 luglio 2007, 12:29

saretta ma sei carinissimaaa!! :smt019
mi piace molto la prima mise !!:smt009
il completino di hello kitty è :smt019
Immagine
RainBow
Zircone
Zircone

Messaggiodi fairy il 15 luglio 2007, 12:33

anche a me piace molto la prima mise :smt009 la blusa e' mooolto bella....
l' unica cosa, ma e' personalissima, con i pantaloni cosi, che son bellissimi ci vedrei meglio un bel sandalo nero con taccazzo....a me gli infradito versione sera non mi fanno impazzire...ma ripeto e' personale....
cmq complimenti, credo sia difficile trovare qualcosa che ti sta male :smt017
fairy
Ambra
Ambra

Messaggiodi saretta il 15 luglio 2007, 12:33

RainBow ha scritto:saretta ma sei carinissimaaa!! :smt019
mi piace molto la prima mise !!:smt009
il completino di hello kitty è :smt019

Grazie ReinBow :smt026 stavo già piangendo perchè non mi risponde nessuno :smt073 tristezza :smt073
Ormai siete un gruppo così affiatato che avevo quasi "paura" ad inserirmi!è già un annetto che vi seguo sempre..ma non ho quasi mai scritto!
:smt098
saretta
Turchese
Turchese

Messaggiodi saretta il 15 luglio 2007, 12:38

fairy ha scritto:anche a me piace molto la prima mise :smt009 la blusa e' mooolto bella....
l' unica cosa, ma e' personalissima, con i pantaloni cosi, che son bellissimi ci vedrei meglio un bel sandalo nero con taccazzo....a me gli infradito versione sera non mi fanno impazzire...ma ripeto e' personale....
cmq complimenti, credo sia difficile trovare qualcosa che ti sta male :smt017

Grazie!!! Ho scritto apposta per sentire i vostri consigli!!
Purtroppo io non posso mettere i sandali neri con tacco alto perchè ho i piedi troppo magri e pure piatti che mi passano fuori davanti :smt073 :smt073
Dovrei avere qualcosa che blocca davanti tipo le infradito! Ho i piedi orrendi :smt089
Guarda che faccio abb. fatica a trovare cose che mi stanno bene..credo di essere forse un po' troppo magra..infatti io mangio come un porcellino per mettere su kg ma niente :smt075
saretta
Turchese
Turchese

Messaggiodi RainBow il 15 luglio 2007, 12:51

saretta, pure io sono di costituzione magra e ho i piedi magri e quindi non tutti i sandali mi stanno bene, però grazie al forum ho imparato a valorizzarmi di più e poi siamo qui per dare giusto a punto consigli e pareri ,per aiutarci a migliorare il nostro look! :smt009
Immagine
RainBow
Zircone
Zircone

Messaggiodi saretta il 15 luglio 2007, 12:58

RainBow ha scritto:saretta, pure io sono di costituzione magra e ho i piedi magri e quindi non tutti i sandali mi stanno bene, però grazie al forum ho imparato a valorizzarmi di più e poi siamo qui per dare giusto a punto consigli e pareri ,per aiutarci a migliorare il nostro look! :smt009

Si infatti per questo ho scritto per i vostri consigli :smt026
putroppo io non ho ancora trovato nessun sandalo che mi va bene perchè davanti sono tutti abbastanza larghi, diciamo la fascietta che blocca il piede e alta e il mio piede passa fuori :smt089
tu hai trovato?
Poi anche con le mie ginocchia spastiche non posso mettere un tacco troppo altro e fine perchè parto via...
Quindi putroppo devo ripiegare sulle infradito..ma continuerò a cercare..non mi dispiacevano le peep toe che cmq davanti sono praticamente chiuse e c'è il tacco anche più largo ma qui in Svizzera non c'è nè mezza :smt049 arriveranno in ritardo come al solito!
saretta
Turchese
Turchese

Messaggiodi LaYLa il 15 luglio 2007, 13:21

Scusa saretta ma prima di aprire un nuovo topic, non hai notato che poco sotto c'è un topic di 154 pagine proprio dedicato alle nostre mise? :smt074

Le cose sono due:
-O qui chiudo e riposti là
-Oppure visto che hai postato anche altri vestiti cambio il titolo al topic in "acquisti di saretta" e questo lo tieni come altre per postare i tuoi acquisti, e alla prossima però le tue mise le metti in questo topic come fan tutte:

http://www.nsmcommunity.it/forum/viewtopic.php?t=10511
Immagine

I briganti ti chiedono la borsa o la vita.
Noi donne da un uomo le vogliamo entrambe.
LaYLa
Opale
Opale

Messaggiodi RainBow il 15 luglio 2007, 13:23

ho il tuo stesso problemino, portando dei sandali con il tacco mi si curva il piede e mi parte in avanti le dita e mi sembra di camminare sulle punte in più le perdo, infatti opto per sandali con tacco ma con il cinturino che passa dietro al tallone e mi rende più stabile la caviglia e quindi il piede, oppure le zeppe o decoltè! :smt003
Immagine
RainBow
Zircone
Zircone

Messaggiodi RainBow il 15 luglio 2007, 13:23

ops :smt065
Immagine
RainBow
Zircone
Zircone

Messaggiodi LaYLa il 15 luglio 2007, 13:24

Facciamo così:
Pero ora chiudo, saretta fammi sapere in pm cosa hai deciso e poi in caso riapro. :smt051
Immagine

LaYLa
Opale
Opale

Messaggiodi LaYLa il 15 luglio 2007, 13:34

Riaperto :smt081

Saretta belline tutte le mise specie la prima, ma io mi sono innamorata della tua carmen!!!! :smt018 :smt018
Immagine

LaYLa
Opale
Opale

Messaggiodi tika93 il 15 luglio 2007, 13:39

Ciao saretta,come sei carina,hai una pelle bellissima...allora anche io sono ripetitiva dicendo che mi ha colpito la prima mise, la borsa di Furla :smt018 e le scarpe Prada :smt018
tika93
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi saretta il 15 luglio 2007, 13:41

layla ha scritto:Riaperto :smt081

Saretta belline tutte le mise specie la prima, ma io mi sono innamorata della tua carmen!!!! :smt018 :smt018

Grazie layla!! mi fa piacere che ti piacciono le mie mise..hai qualche consiglio per migliorarmi :smt091 o più o meno vanno??
la Carmen è bellssima, morbidissimissima :smt018 e poi è perfetta..ne troppo grande ne piccola.
Cmq uscira il modello invernale che è uguale ma con il manico incrociato e...costa molto di più inconfronto di questa!
saretta
Turchese
Turchese

Messaggiodi LaYLa il 15 luglio 2007, 13:51

:smt074
accidentaccio a me! sai che dovevo prenderla tanto tempo fa ma alla fine non l'ho comprata :smt073
a quanto l'hai vista fuori nella collezione invernale?
Purtroppo sapevo anche che FuRLA aveva intenzione di alzare tutti i prezzi, ormai si è ingrandita e punta a diventare un marchio di lusso.
Il che è un vero peccato perchè ci si trovavano cose carinissime a prezzi non stratosferici come magari si hanno ad andare da LV.
Consigli per ora on te ne darei mi pare che tu stia bene così!
Ti stanno molto bene gli skinny bianchi!
Immagine

LaYLa
Opale
Opale

Prossimo

Torna a Moda