Le nostre Mise.

Per chi si sente "out" e vuole essere "in"

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Le nostre Mise.

Messaggiodi Fecolina il 30 settembre 2013, 9:37

mi piace :smt022
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Naty il 30 settembre 2013, 9:52

Fecolina ha scritto:mi piace :smt022

grazie :smt045
Naty
Ambra
Ambra

Messaggiodi Fecolina il 30 settembre 2013, 10:36

Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Naty il 30 settembre 2013, 11:02

Fecolina,casual ma mai banale con il dettaglio della scarpina leopardata .Adoro la borsa,la tua è proprio questa?Bello anche lo chignon ,beata a chi sta! Feco,se posso permettermi,dove ci vai vestita così? a lavoro?
Naty
Ambra
Ambra

Messaggiodi Fecolina il 30 settembre 2013, 11:18

no in realtà la mia è la london bag di borbonese, molto più bella :smt003
Immagine
ma non c'era nulla di simile :smt071

lo chignon lo faccio con un bun preso da h&m :smt080

io ci vado al lavoro vestita così, in ufficio annesso a punto vendita, ambiente informale :smt132
volendo ci esco anche per il giorno, che so passeggiata con figlio, spesa e varie :smt071
Immagine

Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Naty il 30 settembre 2013, 11:44

la borsa è fantastica!E in perdetta nuance con gli stivaletti.L'outfit è perfetto per l'ambiente in cui lo indossi,nulla da dire.Impeccabile :smt009
Naty
Ambra
Ambra

Messaggiodi Fecolina il 30 settembre 2013, 11:45

GRAZIE!

viewtopic.php?f=14&t=39333&start=60
qui parlavo del bun sui miei capelli corti :smt080
adesso viene un po' meglio perchè pian pianino si stanno allungando :smt132

poi io ho i capelli che arrivano alle spalle diciamo, ultimamente riesco a raccoglierli con
coda laterale con treccia
Immagine
oppure coda normale ma dato che i ciuffi davanti fanno fatica ad arrivare dietro in maniera armoniosa, li lascio fuori e faccio 2 treccioline laterali tipo così
Immagine
procedo con la coda normale e poi le fisso lateralmente, un bell'elastichino carino e via.
oppure la treccia normale :smt132
Immagine

Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Naty il 30 settembre 2013, 11:58

la ciambella per lo chignon ce l'ho anch'io,presa dai cinesini a un euro,ma proprio non mi sta lo chignon secondo me,perchè non mi vedo bene con il viso scoperto e,avendo i ciuffi lunghi davanti,non posso lasciarli fuori.bella l'idea di legarci un foulardino intorno comunque...non ci avevo mai pensato...lo rende più particolare.e belle anche le idee di come poter portare i capelli in modo ordinato e veloce.io oltre la solita coda non vado,un po' per fretta un po' per pigrizia e mancanza di fantasia alle 7 di mattina :smt131 provero a fare la treccia sul lato!
Naty
Ambra
Ambra

Messaggiodi Naty il 1 ottobre 2013, 11:27

outfit di oggi.Premetto che qui fa ancora molto caldo,ecco perchè non è necessario uscire con qualcosa sopra.Spero vi piaccia,baci :smt027
Immagine
Naty
Ambra
Ambra

Messaggiodi Fecolina il 2 ottobre 2013, 8:57

non sono un'amante dei pantaloni chiari ne di quel tipo di scarpe però stai bene :smt132
sei molto carina :smt016

oggi mio marito prima di uscire ha detto al nostro bimbo
"guarda che bella la mamma che va al primo giorno di terza media!"
:smt011 :smt011 :smt011
(siccome è in ferie tutte le mattine mi dice la sua, ieri ero un harleysta :smt071 )

a me pare un abbinamento normale per una 30enne ma ultimamente mi capita spesso che mi diano della 15enne, forse prima erano abituati a vedermi vestita troppo seriosa per non dire anziana :smt039

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=99264641&.locale=it
Immagine

Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Naty il 2 ottobre 2013, 11:54

eheheh simpatico tuo marito! :smt131 comunque lo stile biker che hai adottato mi piace e non mi piace o meglio mi piacciono alcuni pezzi,tipo i pantaloni: li adoro con quel taglio e anche le neakers,ma non mi convince la maglia :smt041 troppo anonima forse? per il resto...non vedo la borsa :smt039
Naty
Ambra
Ambra

Messaggiodi Fecolina il 14 ottobre 2013, 9:07

è un secolo che non metto nulla, mi vergogno un po' a rifarlo :smt071

mise per aperitivo e cena fuori di sabato.........Ary ho comprato una gonna :smt131 (10 euro :smt009 )

Immagine

qui volevo farvi vedere oltre che la piega anche i miei nuovi capelli shatusciati :smt003 ma non si vede una beata fava :smt071
Immagine

con giacchino e sciarpina
Immagine

domenica pranzo in famiglia in campagna
Immagine

Immagine

particolari della maglia zara
Immagine
Immagine

la borsa in entrambi i casi era la mia solita borbonese, tanto ieri non mi serviva a nulla e sabato non ho avuto tempo quindi amen, comunque senza tracolla ci stava anche bene :smt009
Immagine

Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Naty il 14 ottobre 2013, 11:14

Feco,la mise di sabato è azzeccatissima e ti sta d'incanto quella gonna!Che gambe! :smt080 ma gli stivali non mi piacciono...li trovo troppo semplici...io li metterei più per la mattina o il pomeriggio .La mise di domenica è molto semplice,ma stai bene e qui mi piacciono anche gli stivali :smt051
Naty
Ambra
Ambra

Messaggiodi Fecolina il 15 ottobre 2013, 13:33

grazie Naty!
si gli stivali di sabato non sono niente di speciale, per quello ne cerco un paio più carini ma non so decidermi :smt071
e poi sono troppo bassi!

quelli di domenica erano perfetti per resistere agli attacchi di poldino :smt003
Immagine

Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi petra789 il 15 ottobre 2013, 14:43

Trovare le scarpe giuste specialmente gli stivali è un terno al lotto! C'è troppa scelta e si vorrebbero tutti i modelli. In questi casi la cosa migliore è optare per un paio di stivali neri semplice senza tacco in stile cavallerizza. La semplicità ripaga sempre anche perchè gli stivali in genere hanno un bel prezzo da affrontare... :)
petra789
Ambra
Ambra

PrecedenteProssimo

Torna a Moda