L'angolo dei suggerimenti

Dove chiedere aiuto in caso di problemi e dove trovare le comunicazioni dello Staff

Moderatori: -*jeje*-, zophiel

Messaggiodi lunettina il 15 maggio 2007, 9:49

~*SoftCloud*~ ha scritto:il mio suggerimento è questo.. direi che invece che utilizzare Imageshack come spazio web che (almeno a me) è lentissimo nel caricare le foto, sarebbe meglio usare questo http://www.postimage.org/
oppure photobucket oppure semplicemente mettendo solo il link diretto dell'immagine :smt051 (anche continuando con Imageshack)

mi incuriosiva questo postimage però mi sa che non ci si può loggare
il mio dubbio è che, se poi voglio togliere le mie foto, non posso più farlo :smt041
lunettina
Turchese
Turchese

Messaggiodi gwendydd il 15 maggio 2007, 9:53

lunettina ha scritto:
~*SoftCloud*~ ha scritto:il mio suggerimento è questo.. direi che invece che utilizzare Imageshack come spazio web che (almeno a me) è lentissimo nel caricare le foto, sarebbe meglio usare questo http://www.postimage.org/
oppure photobucket oppure semplicemente mettendo solo il link diretto dell'immagine :smt051 (anche continuando con Imageshack)

mi incuriosiva questo postimage però mi sa che non ci si può loggare
il mio dubbio è che, se poi voglio togliere le mie foto, non posso più farlo :smt041

lo volevo proporre anch'io tempo fa... è apposta per i forum, non ti fai un account tuo personale. per togliere le foto però in effetti non so come si possa fare.
Immagine
· blog · creazioni · disegni ·
gwendydd
Giada
Giada

Messaggiodi ~*SoftCloud*~ il 15 maggio 2007, 13:37

in questo caso allora photobucket è ottimo.. se non ho capito male le foto sono riservate.. non le possono vedere tutti gli iscritti :smt051
ImmagineImmagine
~*SoftCloud*~
Ambra
Ambra

Messaggiodi ~*SoftCloud*~ il 15 maggio 2007, 13:39

ah però con photobucket bisogna registrarsi :smt051
e farsi account personale.. si crea un'album
ImmagineImmagine
~*SoftCloud*~
Ambra
Ambra

Messaggiodi Little Frog il 20 maggio 2007, 16:50

e tra l'altro oggi photobucket era lentissimo!!! :smt055
I miei soldi li voglio là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio :smt025
Little Frog
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Fujko il 23 maggio 2007, 12:42

Mi è venuta in mente una cosa della quale non credo si fosse mai parlato. Nella sezione "Mercatino" si potrebbe aprire un 3d riguardo agli "Acquisti Su Richiesta". Non si tratterebbe di vendere ma di comprare (se se ne ha voglia) un prodotto che per noi potrebbe essere di facile reperibilità ma non per un'altra forumina. Esempio: c'è una ragazza che vorrebbe degli ombretti Kiko ma non ha negozi vicini (per la serie ogni riferimento è puramente casuale :smt003 ), un'altra invece sì e si rende disponibile per comprarglieli dietro pagamento via PostePay.

Che ne dite, pensate che si possa fare?
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi -*jeje*- il 23 maggio 2007, 13:00

per me va bene anche se è una tentazione a spendere :smt003
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi Fujko il 23 maggio 2007, 13:08

-*jeje*- ha scritto:per me va bene anche se è una tentazione a spendere :smt003

NSM lo è (specialemente alcune sezioni :smt078 )
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi miriam il 23 maggio 2007, 13:11

:smt131
miriam
Corallo
Corallo

Messaggiodi Shadow il 30 maggio 2007, 20:43

Posso proporre di aprire una nuova sezione?
Mi sembra che in di tutto di più parliamo di tantissimi argomenti ma potremmo creare la sezione Salute per metterci tutti inostri piccoli o grandi problemi di salute :smt051
ImmagineImmagine
Shadow
Turchese
Turchese

Messaggiodi perlinazzurra il 13 giugno 2007, 18:45

Fujko ha scritto:Mi è venuta in mente una cosa della quale non credo si fosse mai parlato. Nella sezione "Mercatino" si potrebbe aprire un 3d riguardo agli "Acquisti Su Richiesta". Non si tratterebbe di vendere ma di comprare (se se ne ha voglia) un prodotto che per noi potrebbe essere di facile reperibilità ma non per un'altra forumina. Esempio: c'è una ragazza che vorrebbe degli ombretti Kiko ma non ha negozi vicini (per la serie ogni riferimento è puramente casuale :smt003 ), un'altra invece sì e si rende disponibile per comprarglieli dietro pagamento via PostePay.

Che ne dite, pensate che si possa fare?

lo avevo proposto pure io mesi e mesi fa ed era stato clamorosamente bocciato per non creare (sempre la stessa storia) disordini.
Penso che il tutto debba basarsi sulla fiducia...
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi Liù il 14 giugno 2007, 9:42

Io avrei una richiesta per la sezione Capelli
Il mio dubbio è questo: quando cerco un taglio nella galleria capelli mi perdo sempre un po' perchè io ho i capelli medio-corti e sono sempre in cerca di tagli simili e nella galleria capelli c'è ovviamente di tutto (dai tagli per i capelli lunghi ai super corti ai colori etc..)
Non sarebbe forse più agevole (lo so che occupa più spazio) creare che so, due o tre gallerie diverse? La galleria tagli corti o medi e la galleria lunghi..(non so, magari anche quella "colore" però potrebbe starci benissimo nelle due a seconda del taglio)..
penso che in questo modo si eviterebbero nuovi post con consigli sui tagli perchè diventerebbe più facile cercare.. :smt051
insomma..magari si aumenta lo spazio occupato creando due post o dividendo quello nuovo..ma magari appesantiamo per alleggerire visto che trovo sempre richieste di esempi di tagli..
:smt026
Immagine
Liù
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi =MiMi= il 14 giugno 2007, 12:08

:smt051 :smt051
28.09.2011 Sono rinata <3
=MiMi=
Zircone
Zircone

Messaggiodi cailyn il 29 giugno 2007, 8:15

Io ho un suggerimento: perche' non facciamo un post dove possiamo mettere il link alle nostre aste che potrebbe servire ad altre?
Magari lo facciamo per le utenti che hanno, che so, 2000 messaggi, in modo che non possa entrare chiunque a postare i suoi link.
cosi' possiamo sbiarciare le nostre aste.
Che dite?
E' una scemata?
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi Red il 29 giugno 2007, 9:49

Caylin :smt026

Perdi un po la tua privacy, tutti saprebbero il tuo nick su ebay :smt025 e andrebbero a curiosare i tuoi feedbacks e quello che compri e vendi ... pensaci :smt002
Red
Zircone
Zircone

PrecedenteProssimo

Torna a ::Help e Annunci::