BAN X CHI COPIA/SCARICA FILM, CD, ECC

Dove chiedere aiuto in caso di problemi e dove trovare le comunicazioni dello Staff

Moderatori: -*jeje*-, zophiel

Messaggiodi zophiel il 22 novembre 2007, 17:13

però purtroppo ce l'ha :smt051
se io ho un server e ti vendo un dominio e tu metti dei video di pedofilia vai nei casini tu ed io...

è al legge :smt051
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Tagry il 22 novembre 2007, 17:20

ah ok, era solo per saperlo.. Grazie per il chiarimento. :smt081
Tagry

Messaggiodi mikka il 27 novembre 2007, 16:26

mikka
Opale
Opale

Messaggiodi mikka il 27 novembre 2007, 19:36

non è x polemica, però come mai a elemars l'avevate bannata (aveva anche chiesto scusa)e l'utente che aveva parlato di queste cose sul post che vi ho linkato oggi no?
(è solo x sapere/curiosità l'utente in questione è nuova e non la conosco neanche)
mikka
Opale
Opale

Messaggiodi dreamss il 27 novembre 2007, 19:54

mikka ha scritto:non è x polemica, però come mai a elemars l'avevate bannata (aveva anche chiesto scusa)e l'utente che aveva parlato di queste cose sul post che vi ho linkato oggi no?
(è solo x sapere/curiosità l'utente in questione è nuova e non la conosco neanche)

Ti rispondo io anche se non ho seguito di persona la vicenda:
abbiamo preferito ,in via straordinaria visto che l'utente si è praticamente appena iscritta,contattarla via pm ricordandole le nostre regole contro le cose illegali e spiegandole che il ban sarà immediato se non si atterrà a queste regole in futuro. :smt082
My Blog is Back!!
Come far di necessità virtù:trasformare la rumenta in arredamento country!
dreamss
Topazio
Topazio

Messaggiodi mikka il 27 novembre 2007, 20:04

dreamss ha scritto:
mikka ha scritto:non è x polemica, però come mai a elemars l'avevate bannata (aveva anche chiesto scusa)e l'utente che aveva parlato di queste cose sul post che vi ho linkato oggi no?

Ti rispondo io anche se non ho seguito di persona la vicenda:
abbiamo preferito ,in via straordinaria visto che l'utente si è praticamente appena iscritta,contattarla via pm ricordandole le nostre regole contro le cose illegali e spiegandole che il ban sarà immediato se non si atterrà a queste regole in futuro. :smt082

ok, grazie!
mikka
Opale
Opale

Precedente

Torna a ::Help e Annunci::