BAN X CHI COPIA/SCARICA FILM, CD, ECC

Dove chiedere aiuto in caso di problemi e dove trovare le comunicazioni dello Staff

Moderatori: -*jeje*-, zophiel

BAN X CHI COPIA/SCARICA FILM, CD, ECC

Messaggiodi zophiel il 25 gennaio 2007, 11:06

E' ILLEGALE. NON VOGLIO PIU' LEGGERE SUL FORUM DI GENTE CHE SCARICA DA EMULE O COPIA CD.
E' VIETATO PER LEGGE, NON LO SAPETE?!?!?

AL PROX POST CHE LEGGO SULL'ARGOMENTO, L'UTENTE VERRA' BANNATO PER 3 GIORNI. SONO STATA CHIARA??????
Ultima modifica di zophiel su 26 gennaio 2007, 11:43, modificato 2 volte in totale.
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi elemars82 il 26 gennaio 2007, 11:24

scusate a tutti nn avevo letto...mea culpa
in mattine così noiose ho idee veramente poco brillanti
cmq è giusto che mi banniate perche nn ho rispettato il regolamento!
scusate ancora!
mi leggerò tutto il regolamento e spero di non avere altre idee così
elemars82
Ambra
Ambra

Messaggiodi crystal il 26 gennaio 2007, 11:25

Non è questione di regolamento, è che è proprio VIETATO DALLA LEGGE!
Immagine
Immagine
Immagine
crystal
Turchese
Turchese

Messaggiodi zophiel il 26 gennaio 2007, 11:38

elemars82 è stata bannata fino a lunedì 29 gennaio 2007 per questo post
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Dorotea il 26 gennaio 2007, 12:26

Sai che un'ultima sentenza della cassazione ha stabilito che scaricare musica da internet e/o metterla online non è punibile, se non ha fini di lucro? :smt051 [url][/url]
Dorotea
Ambra
Ambra

Messaggiodi lunettina il 26 gennaio 2007, 12:27

Dorotea ha scritto:Sai che un'ultima sentenza della cassazione ha stabilito che scaricare musica da internet e/o metterla online non è punibile, se non ha fini di lucro? :smt051 [url][/url]

ne abbiamo già discusso.
NON è così!
la Cassazione ha solo emesso una sentenza per una causa particolare, una causa datata 2004,prima hce entrasse in vigore la legge Urbani.
e comunque al massimo non sarebbe più reato penale ma civile sì, è sempre contro la legge, mettetevelo in testa.
e dato che non è una cosa lecita non è il caso di scriverlo in un forum per non mandare nei casini Ari
lunettina
Turchese
Turchese

Messaggiodi Dorotea il 26 gennaio 2007, 12:30

lunettina ha scritto:
Dorotea ha scritto:Sai che un'ultima sentenza della cassazione ha stabilito che scaricare musica da internet e/o metterla online non è punibile, se non ha fini di lucro? :smt051 [url][/url]

ne abbiamo già discusso.
NON è così!
la Cassazione ha solo emesso una sentenza per una causa particolare, una causa datata 2004,prima hce entrasse in vigore la legge Urbani.
e comunque al massimo non sarebbe più reato penale ma civile sì, è sempre contro la legge, mettetevelo in testa.
e dato che non è una cosa lecita non è il caso di scriverlo in un forum per non mandare nei casini Ari

No beh, una sentenza non è legge, ma se viene accolta da più tribunali, diventa un orientamento, e come tale... acquista un suo peso. Cmq sorry, pensavo che non avevate letto :smt017
Dorotea
Ambra
Ambra

Messaggiodi Vale il 26 gennaio 2007, 12:33

lunettina ha scritto:

ne abbiamo già discusso.
NON è così!

addirittura i due hanno commesso il fatto prima del 2000 (quando è diventato illegale scaricare) nel 1999
Vale
Giada
Giada

Messaggiodi Dorotea il 26 gennaio 2007, 12:49

Ribadisco il mio concetto: credo che da questa sentenza, che da come sto leggendo non è la prima, si possa arrivare a qualcosa di nuovo. Non c'è già qualcosa di nuovo, ma potrebbe... si inizia ad aprire un varco.
Dorotea
Ambra
Ambra

Messaggiodi xLAUx il 26 gennaio 2007, 12:52

E' come la storia della marjuana, se la fumi per uso personale nn è sancito dalla legge...
Immagine
Immagine
xLAUx
Giada
Giada

Messaggiodi lunettina il 26 gennaio 2007, 12:54

Dorotea ha scritto:Ribadisco il mio concetto: credo che da questa sentenza, che da come sto leggendo non è la prima, si possa arrivare a qualcosa di nuovo. Non c'è già qualcosa di nuovo, ma potrebbe... si inizia ad aprire un varco.
.
si può essere, ma comunque per ora è illegale.
comunque se vuoi avevamo parlato poco tempo fa di questa sentenza della cassazione, non ricordo dove, guarda con il tasto cerca se la trovi
ciao
lunettina
Turchese
Turchese

Messaggiodi zophiel il 26 gennaio 2007, 12:57

ragazze per favore, se volete parlare di sta cosa apritevi un post o cercatene uno vecchio.
al momento IO non voglio che sul forum di parli di queste cose.
chi lo fa verrà bannato come elemars.
punto e basta
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi zophiel il 26 gennaio 2007, 13:06

Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi -*jeje*- il 26 gennaio 2007, 14:08

siccome chi viene qui a leggere non si sa che intenzioni abbia
noi non vi controlliamo

per evitare casini non se ne parla. fine.
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi Tagry il 22 novembre 2007, 17:11

però scusate quando ci si registra al forum appare questo messaggio: incollo quello che non mi è chiaro...

Anche se gli amministratori e i moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile, è comunque impossibile verificare ogni messaggio. Tuttavia sei consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli amministratori, dei moderatori o del webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.

Ok, siamo d'accordo che è reato, ecc ecc.. però non credo che il proprietario del forum dovrebbe avere dei problemi per un messaggio scritto da un altro utente.
Tagry

Prossimo

Torna a ::Help e Annunci::