Birkenstock

Per le vere appassionate

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Birkenstock

Messaggiodi Fecolina il 30 giugno 2008, 9:00

gatta mi pare abbastanza ovvio che non ti piacciano queste visto il genere che preferisci tu :smt039
in ogni caso io attualmente ho le inblu classiche infradito senza nulla di scomodo apparentemente eppure torno a casa con piedi e caviglie distrutte :smt040
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi uciaucia il 30 giugno 2008, 10:03

Io sto cambiando idea.
Anche a me prima non piacevano, ma adesso le ho viste ai piedi della tipa di mio fratello e anche di un'altra ragazza molto carina e mi sono ricreduta. I modelli che lasciano il piede nudo sono perfino sexy su alcune.
Dipende da chi le indossa e da come le indossa....credo che feco starebbe benone e ....per quel che vale....ha il mio benestare :smt015
uciaucia
Ambra
Ambra

Messaggiodi Indaco il 30 giugno 2008, 10:04

Fecolina ha scritto:bè io lo sono vecchia :smt003 ho ben 26 anni :smt005

mariposa quelle sono carinissime!
grazie a tutte delle info stasera vado a provarle :smt012

cara...io sono quasi ai 27..quindi occhio a cosa dici :smt007 ..e poi nn siamo vecchie..siamo nate prima... :smt020

qst modellini non sono male:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
(Il piede è sostenuto in maniera ideale. La bassa suola induce il defaticamento della schiena e aiuta la corretta postura del corpo....storia :smt022 )
Immaginenn c'è niente di nobile nell'essere superiore a qlcn'altro
La vera nobiltà consiste nell'essere superiore al te stesso precedente
Indaco
Opale
Opale

Messaggiodi glamjem il 30 giugno 2008, 10:35

anche a me piacciono le birk...basta scegliere il modello e colore giusto..
in realtà gli infradito tanto tanto bene al piede non fanno...(anche se d'estate uso solo quelli)

Immagine

Immagine

ovvio che se parliamo di questi
Immagine
fanno schifo anche a me :smt039
glamjem
Zircone
Zircone

Messaggiodi Fecolina il 30 giugno 2008, 11:11

Indaco ha scritto:
Fecolina ha scritto:bè io lo sono vecchia :smt003 ho ben 26 anni :smt005

mariposa quelle sono carinissime!
grazie a tutte delle info stasera vado a provarle :smt012

cara...io sono quasi ai 27..quindi occhio a cosa dici :smt007 ..e poi nn siamo vecchie..siamo nate prima... :smt020

qst modellini non sono male:

carini!
eh si anch'io quasi 27 :smt003 sai com'è iniziano i primi acciacchi :smt033

grazie uciaucia sei molto gentile :smt026
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi moka il 30 giugno 2008, 11:24

io ho questi ... fucsia .. ovviamente ... ! :smt006

Immagine

mia mamma ha questi
Immagine

e un sacco di altri modelli ...

tipo questi (mi pare che ce li ha tutti :smt006 )

Immagine

Immagine

Immagine

ah, quello col fiore si può mettere in 2 modi: col fiore oppure con il laccino normale da infradito :smt009

siccome d'estate da un pò di anni a questa parte vanno con mio padre in vacanza in spagna e camminano moltissimo, queste sono le uniche "scarpe" che non le fanno male ai piedi (eccezion fatta x gli infradito, soprattutto da nuovi fanno un male cane :smt033 ) ... e poi dai non son poi così brutte da vedere (... c'è di peggio! :smt006 ) mia mamma poi ha un modo di vestire molto giovanile :smt020 :smt025 , con delle gonne al ginocchio svolazzanti o gonne alla gitana, e stanno molto bene questo tipo di sandali ... :smt015
------------ peace&love -------------
MIO MERCATINO - ***** Cosmetici&Makeup *****
MIO MERCATINO - ***** Abbigliamento&Accessori *****
Immagine
:::::::::::::::::::::::
mokastyle.com
[graphic&webdesigner]
moka
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Gattasgraffia il 30 giugno 2008, 17:21

eh lo so che sono fondamentalista, ma per me le scarpe non sono solo qualcosa da mettersi ai piedi.
dicono troppo della personalità di chi le indossa secondo me e quindi una roba come sti sandali da frate tedesco io non riesco nemmeno a pensarmela addosso!!

però esiste un tipo (UNO SOLO ) di Birkenstock che mi piace molto (infatti quando ho scoperto che erano Birkenstock mi sono dovuta bere un cognac per ripdendermi :smt003 )

sono queste e ai piedi stanno benissimo!

Immagine
Gattasgraffia
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi moka il 30 giugno 2008, 20:40

Gattasgraffia ha scritto:eh lo so che sono fondamentalista, ma per me le scarpe non sono solo qualcosa da mettersi ai piedi.
dicono troppo della personalità di chi le indossa secondo me e quindi una roba come sti sandali da frate tedesco io non riesco nemmeno a pensarmela addosso!!

però esiste un tipo (UNO SOLO ) di Birkenstock che mi piace molto (infatti quando ho scoperto che erano Birkenstock mi sono dovuta bere un cognac per ripdendermi :smt003 )

sono queste e ai piedi stanno benissimo!

bhè ... queste però sembrano degli zoccoli olandesi ... ! :smt033

non andrei mai in giro con una cosa del genere ai piedi :smt020 :smt025
Immagine Immagine

e poi ... per come la vedo io ... non ha molto senso questo genere di scarpa (aperta dietro e chiusa davanti), o è sandalo (e quindi tutto aperto), o è scarpa (chiusa) ... non concepisco questi ibridi ... :smt042
infatti non mi piacciono per nulle le scarpe tipo peep (solo se più vicina al sandalo che alla scarpa) :smt038
------------ peace&love -------------
MIO MERCATINO - ***** Cosmetici&Makeup *****
MIO MERCATINO - ***** Abbigliamento&Accessori *****
Immagine
mokastyle.com
[graphic&webdesigner]
moka
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi perlinazzurra il 3 luglio 2008, 15:54

Sai Gatta... c'è chi mette i sandali "da frate tedesco" e chi le scarpe da zoccola.
Sono punti di vista e per fortuna il gusto di ognuno è sacro.

A proposito... ma chi sono i frati tedeschi scusa?? Va bene che sono di Trento e ho vissuto 500 anni fa la riforma, ma non ho mai sentito parlare di questo ordine....
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi Gattasgraffia il 3 luglio 2008, 16:31

mettila così: qui siamo nel settore MODA (sai come funzionano le board? topic e sottotopic?) e a me piacciono certe scarpe alla MODA (che non decido nè io nè tu ma gli stilisti).
questi sono sandali ortopedici (che io trovo da vecchia) e basta. poi a uno possono piacere così come possono fare schifo le scarpe che piacciono a me (chiamale pure da zoccola, contenta tu).
resta il fatto che questa è una board di MODA e se a qualcuno piace mettersi ai piedi dei sandali da frate è libera di farlo, ma anche se tale robaccia piacesse al 90% di chi posta qui, mi spiace ma questo non li renderebbe alla MODA.

quindi, riassumento: il gusto è sacro ma questa è una board di MODA. per cui se io posto sandali da zoccola di YSL sono in topic. se tu posti sandali da suora ortopedici sei offtopic. le regole non le decido io nè tu. tu critica le "mie" scarpe che io critico le "tue".

(ho detto frate tedesco per mettere insieme le due categorie che di solito hanno sta roba ai piedi: i frati o i tedeschi. questi ultimi coi calzini. non mi sembrava fosse necessario spiegarlo...)
Gattasgraffia
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi perlinazzurra il 3 luglio 2008, 16:44

Gatta...
Guarda che stiamo fraintendendo delle cose in questo topic.
Non so come funzionano le board, topic e sottotopic, mi spiace... Sono una vecchietta, ho la mia età e purtroppo uso solamente sandali ortopedici.

Forse tu invece non hai presente cosa sia un forum.
Se cerchi in rete, su guggol, mettendo come termine di ricerca "forum moda" forse trovi qualcosa.
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi Fecolina il 3 luglio 2008, 16:50

scusate è indipendentemente da topic sezioni e co, la cosa che mi sembra si sia persa di vista è L'EDUCAZIONE!
cavoli gatta ma non riesci ad esprimere in maniera più moderata il tuo parere?

ti vorrei ricordare e chiudiamo qui l'ot che non tutto ciò che è di moda diventa automaticamente di buon gusto, quindi ci possono essere delle scarpe che a te piacciono molto e che vedi su tutte le passerelle ma che ad altri sembrano orrende.

esprimere i propri pareri e le proprie critiche se costruttivo è sempre positivo ma creare polemiche sterili non penso serva.
Immagine

Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Gattasgraffia il 3 luglio 2008, 16:54

quella che in più post si è presa della zoccola sono io, non il contrario.
però io ho sempre e solo postato foto di scarpe di marche di gran moda, eppure...
io cercavo una board dove parlare di scarpe alla moda, si vede che mi sono sbagliata!
Gattasgraffia
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi Fecolina il 3 luglio 2008, 16:58

Gattasgraffia ha scritto:quella che in più post si è presa della zoccola sono io, non il contrario.
però io ho sempre e solo postato foto di scarpe di marche di gran moda, eppure...
io cercavo una board dove parlare di scarpe alla moda, si vede che mi sono sbagliata!

si si riguardo l'educazione io parlavo in generale per tutti!
però se pretendi di dire la tua anche offendendo le persone liberamente, dovresti accettare anche le critiche che poi ti vengono rivolte :smt042

in ogni caso a me sembra che tu un po' te le vada a cercare perchè rispondi spesso in maniera sgarbata e offensiva e questa è la reazione che ottieni :smt031

ora finiamola fa un caldo boia chi c'hja vogllia di discutere?
Immagine

Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Gattasgraffia il 3 luglio 2008, 17:27

ok va bene. domando scusa per i miei modi (sarà che sono montanara...)

per fare la pace posto una specie di birkenstock con la zeppona che sicuramente farà orrore a tutte (me compresa!)

:smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

Immagine
Gattasgraffia
Acquamarina
Acquamarina

PrecedenteProssimo

Torna a Scarpe