Consiglio scarpe

Per le vere appassionate

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Consiglio scarpe

Messaggiodi SophiE il 27 aprile 2011, 10:53

Ciao ragazze!

per il matrimonio di un'amica mi sono lanciata su un vestito turchese, in seta, con una fantasia un pò strana, è molto morbido, una bella scollatura incrociata e nastrino sotto il seno, ma non saprei proprio che colore e soprattutto tipo di scarpe (e pochette) da abbinare!!

Io sono per i tacchi alti e con plateau, considerate però che sono già 1.73 quindi il troppo plateau non mi piace perchè mi alza davvero tanto!!

Il matrimonio è a fine maggio...help!!! Grazie :smt020
SophiE
Ambra
Ambra

Re: Consiglio scarpe

Messaggiodi Tomatina il 27 aprile 2011, 12:23

la fantasia di che colore è? :smt080
Tomatina
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi SophiE il 27 aprile 2011, 14:07

è sempre sui toni del turchese, ho cercato la foto ma non l'ho trovata...eppure è della collezione di quest'anno :smt043

Diciamo che va dal turchese all'azzuro, anche se varia di poco...uff...non è mica semplice descriverlo :smt050
SophiE
Ambra
Ambra

Messaggiodi Tomatina il 27 aprile 2011, 14:25

decolte' blu scuro per tono su tono, oppure panna scuro, per staccare?

beh se e' di una tinta abbastanza uniforme puoi variare... ci puoi mettere anchele scarpe rosse o gialle, per dire! dipende dalla tonalita' di turchese (freddo, caldo, acceso, spento) e dal tuo stile.. :smt080

non c'e' nessun colore diverso sulla fantasia, che magari puoi riprendere negli accessori? :smt003

intanto posto qualche foto, vediamo se riusciamo a intenderci sul colore :smt080

Immagine

Immagine

Immagine
Tomatina
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi SophiE il 27 aprile 2011, 15:42

Come stile siamo più sull'ultimo, il colore di base invece questa tonalità

http://www.stefanel.com/still_life.aspx?id=1014

è della stessa collezione ma sul catalogo non lo vedo...non è che magari è di una collezione passata e mi hanno fregata facendomelo pagare prezzo pieno? :smt059

belle blu :smt019 non ci avevo pensato!!! sai dove potrei trivarne di carine (io sono di Milano) ma senza spendere una follia - che devo risparmiare per le vacanze :smt051 -

Però anche l'idea di staccare completamente non mi dispiace :smt020
SophiE
Ambra
Ambra

Messaggiodi SophiE il 27 aprile 2011, 15:49

SophiE ha scritto:Come stile siamo più sull'ultimo, il colore di base invece questa tonalità

Scusa...intendevo il pen'ultimo...per la scollatura!! scusate il post di seguito ma non ho capito come poter modificare i miei messaggi :smt046
SophiE
Ambra
Ambra

Messaggiodi Tomatina il 27 aprile 2011, 15:57

Ah ho capito, e' piu' un azzurro carta da zucchero! :smt051

a me piace col bianco e se non ti va il bianco perche' e' un matrimonio (anche se sono accessori, quindi penso possa starci) direi un bianco declinato ad un dorato chiarissimo, oppure ad un panna o avorio. Secondo me carino anche con un rosa chiarissimo tendente al bianco.

altro colore che secondo me ci starebbe bene e' un grigio tendente all'argento, come quello del vestito a destra
Immagine

secondo me puoi abbianarci un po' tutto!

PS i tuoi messaggi non puoi editarli :smt080
Tomatina
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Fecolina il 28 aprile 2011, 8:58

io ci vedrei un colore naturale tipo tortora :smt132
Immagine
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi SophiE il 28 aprile 2011, 10:58

in effetti anche un'amica ieri, vedendo il vestito mi ha suggerito il bianco, ma ho già avuto un paio di scarpe bianche e non le userei!
Bella anche l'idea del tortora...in effetti ho già un paio di open-toe beige, sono però in scamosciato e non so se lega bene con la seta :smt041
SophiE
Ambra
Ambra

Messaggiodi marianna il 28 aprile 2011, 22:34

come si vede dal catalogo stefanel il color cuoio ci sta divinamente!!!!!anche il grigio o il begie non mi dispiacciono ma male che vada con il nero anche se scontato non sbagli mai!!!
marianna
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi -*jeje*- il 29 aprile 2011, 10:40

SophiE ha scritto: scusate il post di seguito ma non ho capito come poter modificare i miei messaggi :smt046

semplice non puoi :smt003
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi SophiE il 22 giugno 2011, 16:03

Bene vi aggiorno visto che siete state così carine da suggerirmi di tutto

Alla fine ho riprovato il vestito...ma nulla, non mi convinceva (e in realtà mi era anche un pò largo)...quindi ho chiamato il negozio di verona dove l'avevo comprato e mi hanno detto che potevo cambiarlo anche a Milano!!
Ho trovato un vestito fatto a camicetta, rosa antico con coulisse in vita (mi stava benissimo :smt019 ) a cui ho abbinato la cintura color champagne che mi ha fatto vedere la commessa.
Immagine

Ho quindi pensato ad un colore di scarpe adatte ma alla fine non ho avuto il tempo di andare a comprarle per via del mio magnifico lavoro che fino all'ultimo mi blocca e quando posso finalmente uscire le serrande dei negozi sono tirate giù!!
Però mi è venuto in mente che anni fa avevo comprato delle scarpe aperte con due fili in argento e strass e la pochette argento, in alternativa avevo delle altre scarpe sul crema con pochette uguale...ed ho usato queste anche perchè la sera prima un'amica (presa a pietà) mi ha accompagnata a prendere la stola che mi mancava e quindi il crema era il colore più adatto!!

Quando si dice essere indecisi :smt050 sono l'incubo delle commesse :smt039
SophiE
Ambra
Ambra

Messaggiodi micia il 25 febbraio 2012, 22:39

Gente ho solo domani mattina per trovare un paio di scarpe, cercavo qualcosa di simile a queste di Louboutin!
Immagine
In giro ho visto tante decolletè rosse, però di pelle niente.. consigli per andare a colpo sicuro? Eviterei la vernice e il camoscio.

GRAZIE
micia
Giada
Giada

Messaggiodi scatoletta il 27 febbraio 2012, 16:44

micia ero giusto ieri sa scarpe&scarpe ma nn ho visto nessuna decolletè rossa in pelle.... :(
scatoletta
Giada
Giada

Messaggiodi micia il 27 febbraio 2012, 21:32

alla fine le ho prese nere in vernice da Cinti.
mi rode un po' perché non sono di pelle e se le sono fatte pagare come se lo fossero state, però avevo troppissima fretta e quindi mi sono accontentata.
micia
Giada
Giada

Torna a Scarpe