Ballerine Anna Baiguera

Per le vere appassionate

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Ballerine Anna Baiguera

Messaggiodi cailyn il 28 gennaio 2011, 14:34

Innanzitutto il sito: http://www.annabaiguera.it/
mi sono innamorata di queste ballerine!!!

Tutte pazze
per le ballerine

Le ballerine di Anna Baiguera
Sono le più amate e famose nella storia delle calzature. Forse per la loro comodità e la loro eleganza, ma anche per essere capaci di essere raffinate e divertenti a seconda della mise scelta. Se poi diamo un'occhiata alla prossima stagione e ci imbattiamo nella nuova collezione di Anna Baiguera troviamo modelli che coniugano l'estetica alla qualità e all'ottimo prezzo. Stiamo parlando delle ballerine, e in casa Baiguera c'è anche un anniversario da festeggiare: il giorno di San Valentino, infatti, il brand di questa stilista che ha trasformato il suo amore per la danza in una linea di moda di successo, compirà il suo primo anno.

Dopo la prima coloratissima collezione lanciata la scorsa primavera e dopo i modelli «gioiello» per la stagione invernale che si sta concludendo, la proposta per la primavera 2011 sarà presentata nelle boutique di tutto il mondo che tengono questo marchio in esclusiva (a Bergamo è Biffi, a Milano Biffi e Banner, ndr) e succederà entro la prossima festa di San Valentino. La boutique Banner di via Sant'Andrea, tra l'altro, dedicherà a queste ballerine anche la vetrina, proprio come aveva fatto lo scorso anno per la loro presentazione.

Tutto per festeggiare una primavera colorata e ricca di sensazioni, con nuove linee e idee. Si parte con il modello tradizionale, in nappa di agnello e fiocchetto (in 12 diversi colori), e si prosegue con il modello in vernice su microfibra (altri sei colori) fino alla linea sempre in nappa di agnello con con fiocco in grogren a contrasto (altri sei colori). Non mancano i modelli «gioiello», in canvas di cotone con gioiello in plexiglass (sei colori) o in shantung di seta (altri sei). Il tutto con tonalità accese e vivaci, ma comunque sobrie e raffinate.

Immancabile un ultimo dettaglio molto femminile che farà felici le appassionate di scarpe. Se siete il tipo di donna che per le borse e le scarpe fa follie, vi farà felici sapere del «kit care» per la manutenzione a cui la scarpa è abbinata. Solo una donna e soprattutto un'appassionata di scarpe poteva pensarci. :smt132
http://www.ecodibergamo.it/stories/Moda ... ballerine/

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Mi piacciono da morire!!!
cailyn
Ametista
Ametista

Re: Ballerine Anna Baiguera

Messaggiodi crystal il 28 gennaio 2011, 14:51

Sono bellissime!
Immagine
Immagine
Immagine
crystal
Turchese
Turchese

Messaggiodi Indaco il 28 gennaio 2011, 19:00

che carine!!!le vendono da Biffi...mi immagino i prezzi :smt071
Immaginenn c'è niente di nobile nell'essere superiore a qlcn'altro
La vera nobiltà consiste nell'essere superiore al te stesso precedente
Indaco
Opale
Opale

Messaggiodi Udua il 28 gennaio 2011, 19:14

Che belle, è proprio la forma che preferisco per le ballerine: belle scollate!!
For some reason I can't explain
I know Saint Peter won't call my name
Never an honest word
But that was when I ruled the world
Udua
Giada
Giada

Messaggiodi perlinazzurra il 28 gennaio 2011, 20:38

qua
Ne avevo già parlato io e il topic è poco sotto.
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi cailyn il 28 gennaio 2011, 20:53

:smt044 MA cavolo io ho cercato e non ho trovato nulla!!!Sorry se volete unire i due post!!! :smt132
cailyn
Ametista
Ametista

Torna a Scarpe