Vestibilità Ugg

Per le vere appassionate

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Vestibilità Ugg

Messaggiodi Iaia_sparkling il 14 dicembre 2011, 11:27

ho visto il modello con paillettes viola a Londra nel negozio Ugg - stop
Iaia così :smt019 :smt019 :smt019 - stop
Lucia la mamma di Iaia così :smt055 - :smt043
Iaia di conseguenza - :smt072

sono spettacolari ma ho anche pensato a quante ne avrei tirate giù se si fosse rovinata anche solo una paillette
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Messaggiodi LOLLY il 14 dicembre 2011, 12:09

dove sta il negozio ugg a londra? Doveeeeee
LOLLY
Turchese
Turchese

Vestibilità Ugg

Messaggiodi laubimba il 14 dicembre 2011, 12:37

A Londra nom so ma li trovi a stansed nei duty free se non hanno cambiato nulla..
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Vestibilità Ugg

Messaggiodi laubimba il 14 dicembre 2011, 12:40

Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi LOLLY il 14 dicembre 2011, 13:20

laubimba ha scritto:A Londra nom so ma li trovi a stansed nei duty free se non hanno cambiato nulla..

siii ci atterroooooo :smt071

ho visto già nello store locator.. stanno ovunque i rivenditori uggs :smt088 :smt055
LOLLY
Turchese
Turchese

Messaggiodi cailyn il 14 dicembre 2011, 14:12

Io a parma ho trovato un negozio che vendeva solo Ugg e Hunter, e c'erano gli ugg con le pailettes!!! bellissimi!!!
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi crystal il 14 dicembre 2011, 14:25

Comunque secondo me non vestono un numero in meno, io ho di altre scarpe il 37 a volte 38, e di Ugg ho dovuto prendere il 38 perchè il 37 mi stava proprio piccolo! Magari dopo si smolla un po' il pelo dentro però ora col 38 ci sto proprio di lusso, non penso che col 37 ci sarei stata bene (anche perchè mi toccava il dito in cima!)
Immagine
Immagine
Immagine
crystal
Turchese
Turchese

Messaggiodi betty93 il 20 dicembre 2011, 15:08

Se vi serve potete trovarli online anche su Zalando, io faccio spesso acquisti lì, non sono male, e a volte fanno sconti...
betty93
Ambra
Ambra

Messaggiodi Iaia_sparkling il 22 dicembre 2011, 9:38

laubimba ha scritto:A Londra nom so ma li trovi a stansed nei duty free se non hanno cambiato nulla..

ehm sono nella via centrale che devi percorrere per arrivare nel negozio degli M&M'S ma non ricordo il nome :smt003
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Messaggiodi crystal il 18 gennaio 2012, 15:35

Ma alla fine gli ugg di groupon erano originali o no? Chi è che li aveva comprati del forum? Sono curiosaaaaaaaaa!!!
Immagine
Immagine
Immagine
crystal
Turchese
Turchese

Messaggiodi crystal il 18 gennaio 2012, 15:53

Ho trovato questo commento su una pagina web (http://www.joja.it/2011/10/18/problemi-con-groupon-groupalia-letsbonus-o-siti-simili-adiconsum-ascolta-la-nostra-voce/)

Piacenza 20/12/2011

Buongiorno.
Scrivo a chi di competenza per raccontare la mia “disavventura” nell’ambito del social commerce.
In data 25/10/2011 ho acquistato tramite il noto sito Groupon un paio di stivali marca UGG al prezzo di euro 149. Il pagamento è avvenuto a mezzo di carta di credito VISA Cartasi. La consegna della merce, come indicato sul coupon di acquisto, sarebbe dovuta avvenire a partire da venti giorni dalla transazione, tramite la società di spedizioni STB Global.
Atteso un mese senza aver ricevuto alcunché, ho chiamato il numero dello spedizioniere, o meglio dell’azienda di servizi STB Global, come indicato sul coupon. Il numero di cellulare risulta irraggiungibile. Ho scritto un’email interlocutorio al quale non ho ricevuto risposta. A quel punto in data 01/12/2011 ho chiamato il call center dell’assistenza clienti di Groupon che, a loro dire, non è tenuta a dare informazioni in merito alle consegne e l’operatore mi ha suggerito di scrivere un email al servizio clienti all’indirizzo email info@groupon.it. Al mio email è seguito un messaggio preconfezionato in automatico in cui mi si diceva che la mia richiesta era stata acquisita. In seguito non ho mai ricevuto una reale risposta.
Ho provato a ritelefonare al call center di Groupon svariate volte e in ogni occasione mi è stato detto di insistere nello scrivere via email all’indirizzo suindicato, pregandomi di pazientare.
Dopo una settimana ho ricevuto un’email dall’agenzia STB Global, inviato in carbon copy ad altri 45 sfortunati nella mia stessa situazione, in cui un operatore che si identificava come Federico, a titolo personale, si pregiava di informare i clienti in attesa degli stivali che la spedizione avrebbe subito dei ritardi non calcolabili per non ben precisati problemi di sdoganamento della merce. Veniva inoltre sottolineato in questo email che la STB Global non si riteneva responsabile del disguido e che per ogni richiesta di tipo commerciale o di rimborso ci saremmo dovuti rivolgere a Groupon Italia. Cosa che è stata puntualmente fatta senza ottenere alcun tipo di risposta valida.
Nel frattempo, attraverso gli indirizzi che figuravano nell’email inviato da STB Global, i 45 “truffati”, perché tali ci definiamo, hanno iniziato a raccontarsi reciprocamente le disavventure e le diverse risposte ottenute nei più disparati tentativi di mettersi in contatto con Groupon. E’ stato quasi socialmente interessante notare le diversità e disparità di trattamento! Alcuni hanno ricevuto email di temporeggiamento, altri nessuna risposta, alcuni hanno saputo che le spedizioni erano state sbloccate, altri ancora che la merce stazionava ancora in dogana. Nessuno ha avuto delle risposte esaustive o quantomeno univoche. L’aspetto comune e ridondante era che Groupon e STB Global si rimpallavano all’infinito le responsabilità di un dato di fatto: la merce non era stata consegnata e, alla luce dei fatti, probabilmente non lo sarà mai. Su Facebook è nato nei giorni successivi e con un tam-tam e richiamo incredibile, un folto e nutrito gruppo di clienti “gabbati” dal medesimo sito Groupon per i più svariati motivi (dall’overbooking di fantomatici alberghi, a servizi mai dispensati, viaggi inesistenti, voucher fantasmi, codici sbagliati per la prenotazione, merce spedita priva di fattura con enormi ritardi, oggetti difettati, e la lista sarebbe ancora lunga). L’indirizzo al quale potete verificare l’enorme mole di lamentele e truffe è il gruppo aperto su facebook: “Groupon Problemi e denunce” http://www.facebook.com/groups/332212586793697. Basta una breve lettura dei messaggi e degli innumerevoli commenti postati per rendersi immediatamente conto di come il fenomeno si sia allargato a macchia d’olio, coinvolga un numero spropositato di persone che per una ragione o per l’altra sono rimaste molto scontente del servizio offerto da Groupon. Purtroppo in questo caso mal comune non è mezzo gaudio, e non è un sollievo sapere di essere cosi in tanti ad avere -chi più chi meno- seri problemi o ammnachi in denaro anche consistenti (vedi oggetti di elettronica del valore superiroe ai 500 euro) Alcuni fortunati dopo mesi di insistenze, minacce di denuncia alla guardia di finanza o altri organi competenti, aiuto da parte delle associazioni di consumatori o interventi dei propri avvocati hanno ottenuto un rimborso, alla peggio sul conto Groupon, alla meglio con riaccredito sulla propria carta.
Ho anche io tentato di fare richiesta di rimborso a fronte di un mancato rispetto del contratto di acquisto, ma dopo diversi giorni mi è stato risposto che fino a quando la spedizione non verrà bloccata non procederanno al rimborso (cosa che dell’assurdo).
...........

Poi su una pagina facebook (https://www.facebook.com/groups/332212586793697)

Ciao a tutti! E' arrivato il prosciutto, omaggio di 50euro di bonus per i miei stivali Ugg mai arrivati! (!!!!!!!!!!!!)

https://www.facebook.com/groups/problemi.denunce/search/?query=ugg

Praticamente non li hanno spediti e hanno rimborsato i soldi meno 50€ che a qualcuno hanno mandato come bonus su groupon o sottoforma di prosciutti o altre robe :smt042
Immagine
Immagine
Immagine
crystal
Turchese
Turchese

Messaggiodi cailyn il 18 gennaio 2012, 16:01

Prosciutti al posto di Ugg? :smt071
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi crystal il 18 gennaio 2012, 16:03

cailyn ha scritto:Prosciutti al posto di Ugg? :smt071

mi sa che li hanno mandati in più come contentino, non ho capito bene comunque hanno fatto una cagata pazzesca per dirla alla fantozzi :smt042
Immagine
Immagine
Immagine
crystal
Turchese
Turchese

Messaggiodi cailyn il 18 gennaio 2012, 16:11

Il problema secondo me e' causato dalla ditta distributrice, non da groupon.
Non mi dava molta fiducia, perche' ero andata a cercare e mi diceva che era una ditta di importazione. non un negozio di scarpe, non un rivenditore ugg, e mi sembrava strano.
Groupon e' diciamo un tramite che si prende una percentuale sulla vendita. Ma se il principale venditore non sta ai patti, e sicuramente si e' preso i soldi, e' quello che deve rimborsare.
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi crystal il 18 gennaio 2012, 16:25

Si si sicuramente, anche perchè per altre cose non ci sono problemi, però dovrebbero controllare un po' meglio le ditte a cui si appoggiano e soprattutto mettere su un servizio clienti adeguato, io sono riuscita a contattarli dopo più di un mese.......

Quella ditta lì ha ordinato da chissà dove e ovviamente non sono arrivati gli stivali, groupon non avrebbe dovuto accettare secondo me la collaborazione!
Immagine
Immagine
Immagine
crystal
Turchese
Turchese

PrecedenteProssimo

Torna a Scarpe