Vestibilità Ugg

Per le vere appassionate

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Vestibilità Ugg

Messaggiodi perlinazzurra il 18 gennaio 2012, 18:41

Continuo a sentire disavventure con Groupon comunque.,.. cavolo Elena, questa però del prosciutto al posto dello stivale mi mancava ancora!!
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi cailyn il 18 gennaio 2012, 20:15

Io per ora mi sono sempre trovata bene, ma ho sempre comprato cose "piccole" economicamente, tipo cene, skipass che nel caso le perdo sono pochi soldi!
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi dreamss il 18 gennaio 2012, 20:33

Io con groupn ho comprato due "buoni" per delle cene. In entrambi i casi due mezze fregature.
La cosa bella è che uno dei due ristoranti lo conoscevo bene e la cena groupon non solo veniva servita nella parte "bar" e non nel ristorante (con conseguente spazio ridottissimo sul tavolo) ma anche la quantità del cibo era nettamente inferiore.
Idem una mia amica, ristorante conosciuto, e piatti ridotti di metà nelle quantità e tavoli tristi.
My Blog is Back!!
Come far di necessità virtù:trasformare la rumenta in arredamento country!
dreamss
Topazio
Topazio

Messaggiodi Azur il 18 gennaio 2012, 22:38

si anche io con il ristorante era una mezza fregatura perché potevi prendere solo alla carta.. e quindi alla fine pareggiavi con il menu..
però quando avevo preso il furgone a noleggio, e ora il pacchetto di laser per le gambe.. sinceramente mi sono trovata bene e non avevo avuto la sensazione di "ti sto facendo un favore" che mi era capitata al ristorante..
Azur
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi perlinazzurra il 19 gennaio 2012, 17:06

Azur, ma tu usi groupon in francia?
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi saretta il 7 febbraio 2012, 8:21

Una mia amica si è appena presa gli EMU e la commessa del negozio ci ha detto che sono nettamenti migliori che gli UGG :smt055
Lei non ha interesse a dire questo visto che vende sia EMU che UGG.
Ha detto che gli EMU non si inzuppano come gli UGG, che non fanno entrare una goccia di acqua :smt055 e che non si rovinano ne macchiano!!
Io che ho sempre pensato che fossero una banale imitazione..e invece.. infatti quando io e la mia amica eravamo a NY ci eravamo accorte che la maggior parte delle persone portava gli EMU!!
Qualcuno ha detto che i soldi non fanno la felicità.
Evidentemente non sapeva dove andare a fare shopping.
saretta
Turchese
Turchese

Messaggiodi crystal il 7 febbraio 2012, 12:24

è tutto vero :smt051
Immagine
Immagine
Immagine
crystal
Turchese
Turchese

Messaggiodi Azur il 7 febbraio 2012, 12:54

perlinazzurra ha scritto:Azur, ma tu usi groupon in francia?

scusami non avevo visto! si lo uso in francia, mio fratello l'ha usato una volta per milano e credo fosse andato tutto ok.
Azur
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi cailyn il 7 febbraio 2012, 14:07

Quasi quasi prendo anche io gli emu! :smt132
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi saretta il 7 febbraio 2012, 15:55

Se sei indecisa tra i due ti direi proprio di prendere gli emu .. da vedere cmq sono uguali!!
Qualcuno ha detto che i soldi non fanno la felicità.
Evidentemente non sapeva dove andare a fare shopping.
saretta
Turchese
Turchese

Messaggiodi Mariposablu il 8 febbraio 2012, 13:42

Io quasi sicuramente proverò gli emu, a titolo di curiosità :smt003
Perchè dopo uhm, mi pare 4 anni i miei Ugg cominiciano a assottigliarsi in punta, e temo che prima o poi si bucheranno (e la suola è notevolmente consumata).
...si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio...
Mariposablu
Opale
Opale

Messaggiodi lucrezia20 il 9 febbraio 2012, 14:14

Ciao a tutte,

ho appena trovato questa promozione sul sito...per gli ugg a 149 euro, il prezzo mi sembra buono. Voi che ne pensate? Normalmente porto un 39 ma non saprei dato che la prima volta che li acquisto, secondo voi dovrei prendere un 40? So che dovrei semplicemente andare in un negozio, provarli e sapere quale è il mio numero..forse sarebbe la cosa più intelligente, ma normalmente mi vergogno di fare così..ho sempre comprato altre cose sul sito, mai le scarpe quindi non so se è il caso...grazie dell'aiuto!
lucrezia20
Ambra
Ambra

Messaggiodi cailyn il 9 febbraio 2012, 14:22

Ah che due balls, l'ennesima pubblicita' a Groupon...comunque se tanto vuoi saperlo comprandoli con Groupon non arrivano, e' un' :smt005 !!!
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi cailyn il 9 febbraio 2012, 14:29

Lucrezia, visto che probabilmente Lavori per Groupon, leggi qui :

di crystal il mer gen 18, 2012 2:53 pm

Ho trovato questo commento su una pagina web (http://www.joja.it/2011/10/18/problemi- ... stra-voce/)

Piacenza 20/12/2011

Buongiorno.
Scrivo a chi di competenza per raccontare la mia “disavventura” nell’ambito del social commerce.
In data 25/10/2011 ho acquistato tramite il noto sito Groupon un paio di stivali marca UGG al prezzo di euro 149. Il pagamento è avvenuto a mezzo di carta di credito VISA Cartasi. La consegna della merce, come indicato sul coupon di acquisto, sarebbe dovuta avvenire a partire da venti giorni dalla transazione, tramite la società di spedizioni STB Global.
Atteso un mese senza aver ricevuto alcunché, ho chiamato il numero dello spedizioniere, o meglio dell’azienda di servizi STB Global, come indicato sul coupon. Il numero di cellulare risulta irraggiungibile. Ho scritto un’email interlocutorio al quale non ho ricevuto risposta. A quel punto in data 01/12/2011 ho chiamato il call center dell’assistenza clienti di Groupon che, a loro dire, non è tenuta a dare informazioni in merito alle consegne e l’operatore mi ha suggerito di scrivere un email al servizio clienti all’indirizzo email info@groupon.it. Al mio email è seguito un messaggio preconfezionato in automatico in cui mi si diceva che la mia richiesta era stata acquisita. In seguito non ho mai ricevuto una reale risposta.
Ho provato a ritelefonare al call center di Groupon svariate volte e in ogni occasione mi è stato detto di insistere nello scrivere via email all’indirizzo suindicato, pregandomi di pazientare.
Dopo una settimana ho ricevuto un’email dall’agenzia STB Global, inviato in carbon copy ad altri 45 sfortunati nella mia stessa situazione, in cui un operatore che si identificava come Federico, a titolo personale, si pregiava di informare i clienti in attesa degli stivali che la spedizione avrebbe subito dei ritardi non calcolabili per non ben precisati problemi di sdoganamento della merce. Veniva inoltre sottolineato in questo email che la STB Global non si riteneva responsabile del disguido e che per ogni richiesta di tipo commerciale o di rimborso ci saremmo dovuti rivolgere a Groupon Italia. Cosa che è stata puntualmente fatta senza ottenere alcun tipo di risposta valida.
Nel frattempo, attraverso gli indirizzi che figuravano nell’email inviato da STB Global, i 45 “truffati”, perché tali ci definiamo, hanno iniziato a raccontarsi reciprocamente le disavventure e le diverse risposte ottenute nei più disparati tentativi di mettersi in contatto con Groupon. E’ stato quasi socialmente interessante notare le diversità e disparità di trattamento! Alcuni hanno ricevuto email di temporeggiamento, altri nessuna risposta, alcuni hanno saputo che le spedizioni erano state sbloccate, altri ancora che la merce stazionava ancora in dogana. Nessuno ha avuto delle risposte esaustive o quantomeno univoche. L’aspetto comune e ridondante era che Groupon e STB Global si rimpallavano all’infinito le responsabilità di un dato di fatto: la merce non era stata consegnata e, alla luce dei fatti, probabilmente non lo sarà mai. Su Facebook è nato nei giorni successivi e con un tam-tam e richiamo incredibile, un folto e nutrito gruppo di clienti “gabbati” dal medesimo sito Groupon per i più svariati motivi (dall’overbooking di fantomatici alberghi, a servizi mai dispensati, viaggi inesistenti, voucher fantasmi, codici sbagliati per la prenotazione, merce spedita priva di fattura con enormi ritardi, oggetti difettati, e la lista sarebbe ancora lunga). L’indirizzo al quale potete verificare l’enorme mole di lamentele e truffe è il gruppo aperto su facebook: “Groupon Problemi e denunce” http://www.facebook.com/groups/332212586793697. Basta una breve lettura dei messaggi e degli innumerevoli commenti postati per rendersi immediatamente conto di come il fenomeno si sia allargato a macchia d’olio, coinvolga un numero spropositato di persone che per una ragione o per l’altra sono rimaste molto scontente del servizio offerto da Groupon. Purtroppo in questo caso mal comune non è mezzo gaudio, e non è un sollievo sapere di essere cosi in tanti ad avere -chi più chi meno- seri problemi o ammnachi in denaro anche consistenti (vedi oggetti di elettronica del valore superiroe ai 500 euro) Alcuni fortunati dopo mesi di insistenze, minacce di denuncia alla guardia di finanza o altri organi competenti, aiuto da parte delle associazioni di consumatori o interventi dei propri avvocati hanno ottenuto un rimborso, alla peggio sul conto Groupon, alla meglio con riaccredito sulla propria carta.
Ho anche io tentato di fare richiesta di rimborso a fronte di un mancato rispetto del contratto di acquisto, ma dopo diversi giorni mi è stato risposto che fino a quando la spedizione non verrà bloccata non procederanno al rimborso (cosa che dell’assurdo).
...........

Poi su una pagina facebook (https://www.facebook.com/groups/332212586793697)

Ciao a tutti! E' arrivato il prosciutto, omaggio di 50euro di bonus per i miei stivali Ugg mai arrivati! (!!!!!!!!!!!!)

https://www.facebook.com/groups/problem ... ?query=ugg

Praticamente non li hanno spediti e hanno rimborsato i soldi meno 50€ che a qualcuno hanno mandato come bonus su groupon o sottoforma di prosciutti o altre robe

Cosa mi dici?
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi malvidia il 9 febbraio 2012, 15:33

lucrezia20 ha scritto:Ciao a tutte,

ho appena trovato questa promozione sul sito...per gio pli ugg a 149 euro, il prezzo mi sembra buono. Voi che ne pensate? Normalmente porto un 39 ma non saprei dato che la prima volta che li acquisto, secondo voi dovrei prendere un 40? So che dovrei semplicemente andare in un negozio, provarli e sapere quale è il mio numero..forse sarebbe la cosa più intelligente, ma normalmente mi vergogno di fare così..ho sempre comprato altre cose sul sito, mai le scarpe quindi non so se è il caso...grazie dell'aiuto!

Io penso che ti sto per bannare! :smt098 :smt098
Alice's photoblog

"chi getta semi al vento, farà fiorire il cielo"
malvidia
Opale
Opale

PrecedenteProssimo

Torna a Scarpe