finalmente scarpe (miei acquisti)

Per le vere appassionate

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: finalmente scarpe (miei acquisti)

Messaggiodi Fecolina il 26 marzo 2010, 14:51

sono contenta che vi piacciano!
sono andata in questo negozio a comprare l'abito per il matri di mio fratello (ah l'ho comprato è bellerrimo appena ho tempo ve ne parlo :smt080 ) e mi ha fatto mettere quelle scarpe lì.........non le volevo più togliere :smt003
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi gabry90 il 27 marzo 2010, 10:28

Bellissime!!!
gabry90
Zircone
Zircone

Messaggiodi Fecolina il 19 febbraio 2014, 11:55

ho un problema o presunto tale.
vorrei iniziare a mettere più spessp le scarpe con il tacco, ne ho tante ma sono tutti tacchi 10 almeno con un po' di plateau o senza, troppo troppo alte e sexy per il mio lavoro ed anche poco pratiche dovendo uscire di casa di corsa col bimbo.
però la realtà è che ho proprio un blocco psicologico, mi pare di essere sempre troppo in tiro :smt039 ma allo stesso tempo ho la sensazione che alcuni outfit molto semplici ne uscirebbero davvero valorizzati.
voi come fate?
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi crystal il 19 febbraio 2014, 12:58

Fecolina ha scritto:ho un problema o presunto tale.
vorrei iniziare a mettere più spessp le scarpe con il tacco, ne ho tante ma sono tutti tacchi 10 almeno con un po' di plateau o senza, troppo troppo alte e sexy per il mio lavoro ed anche poco pratiche dovendo uscire di casa di corsa col bimbo.
però la realtà è che ho proprio un blocco psicologico, mi pare di essere sempre troppo in tiro :smt039 ma allo stesso tempo ho la sensazione che alcuni outfit molto semplici ne uscirebbero davvero valorizzati.
voi come fate?

Uguale a te, non li metto mai perchè mi dico sempre "ma dove vado a quest'ora con i tacchi" :smt042
Immagine
Immagine
Immagine
crystal
Turchese
Turchese

Messaggiodi Mariposablu il 19 febbraio 2014, 18:51

Io porto abbastanza i tacchi (se a periodi non lo faccio è perchè mi affaticano :smt071 ), molto dipende banalmente dalle colleghe...se li mettono in molte, li vedi come una cosa normale.
Comunque un tacco 10 è un tacco 10 (anche in termini di fatica), già un tronchetto con un tacco 6-7 nemmeno sottilissimo fa la differenza nel far cadere i pantaloni.
Ho convinto MIA MAMMA (che non metteva tacchi tranne alle cerimonie da che io ho memoria), che per inciso porta sempre pantaloni, a mettere dei tacchi normali per occasioni normali e sta benissimo senza sentirsi su trampoli vistosi.
Ecco, con i pantaloni specialmente il tacco nemmeno si nota, io partirei da lì :smt042
...si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio...
Mariposablu
Opale
Opale

Messaggiodi LOLLY il 20 febbraio 2014, 0:56

Li uso solo d'estate con le zeppe. Ne ho di mille tipi perché sono comode e perché mi danno la sensazione di esser sempre carina. In inverno no, raramente décolleté ma nomi ci trovo. Ho anche tacchi 6 o 7 cm ma io li trovo scomidissimi per non parlare dei 3.
LOLLY
Turchese
Turchese

Messaggiodi Azur il 20 febbraio 2014, 2:01

Si anche io non riesco, dopo poche ore i piedi mi fanno male anche con scarpe relativamente basse e tacco non troppo sottile.. Tollero un paio di cm sugli stivali.
Ho avuto anche io il momento in cui mi sono detta si pero potrei iniziare a metterli, magari quando esco la sera. Ma a metà sera finivo per tirar fuori le ballerine! Chi sa, se avessi insistito..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Azur
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Fecolina il 20 febbraio 2014, 10:25

Mariposablu ha scritto:Io porto abbastanza i tacchi (se a periodi non lo faccio è perchè mi affaticano :smt071 ), molto dipende banalmente dalle colleghe...se li mettono in molte, li vedi come una cosa normale.
Comunque un tacco 10 è un tacco 10 (anche in termini di fatica), già un tronchetto con un tacco 6-7 nemmeno sottilissimo fa la differenza nel far cadere i pantaloni.
Ho convinto MIA MAMMA (che non metteva tacchi tranne alle cerimonie da che io ho memoria), che per inciso porta sempre pantaloni, a mettere dei tacchi normali per occasioni normali e sta benissimo senza sentirsi su trampoli vistosi.
Ecco, con i pantaloni specialmente il tacco nemmeno si nota, io partirei da lì :smt042

allora il mio primo problema è che ho solo pantaloni che mostrano le scarpe completamente ed ho di invernale solo decollete con tacco alto e sottile, anche se quest'inverno ho preso un paio di stivaletti
Immagine
i primi da sinistra con tacco largo non troppo alto molto comodi eppure li ho messi pochissimo :smt011
inizierò da quelli, poi ne ho un paio primaverili con tacco a cono passerò a quelli e magari quest'estate mi eserciterò meglio.
con la mia collega al momento ci alterniamo mattina e pomeriggio quindi non so come venga a lavoro ma visto che è anche mia cognata so che va in giro in scarpa da tennis, da poco secondo me a forza di vedere me con stivaletti bassi si è convinta anche lei a prenderne 2 paia :smt071

LOLLY ha scritto:Li uso solo d'estate con le zeppe. Ne ho di mille tipi perché sono comode e perché mi danno la sensazione di esser sempre carina. In inverno no, raramente décolleté ma nomi ci trovo. Ho anche tacchi 6 o 7 cm ma io li trovo scomidissimi per non parlare dei 3.

lolly anch'io d'estate mi trovo molto con le zeppe e in generale ho capito che trovare sandali con un tacco giusto e che non sembrino troppo cerimonia è più semplice per cui ho pensato che potrei abituarmi con quelli così poi il passaggio all'invernale sarà più facile...... :smt053

tipo ho visto
http://www.yoox.com/it/44579198RK/item? ... RK&sizeId=

http://www.yoox.com/it/44563693DE/item? ... DE&sizeId=
in entrambe le versioni :smt019

http://www.yoox.com/it/44563924IX/item? ... IX&sizeId=
queste al posto dei sandali proprio rasoterra :smt071

http://www.yoox.com/it/44602973GT/item? ... DK&sizeId=

http://www.yoox.com/it/44605486FN/item? ... FN&sizeId=

azur a me invece non fanno neanche male, ne ci sto scomoda, non ho proprio motivazioni se non quella che diceva crystal :smt132
Immagine

Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi katia44 il 8 luglio 2018, 7:14

che belle!ed io ti mostro le mie eccole: https://stileo.it/nic-dean-sandali-nero_17557823 come ti piacciono? devo dire che sono mooolto comode :)
katia44
Ambra
Ambra

Precedente

Torna a Scarpe