Che scarpe comprare?

Per le vere appassionate

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Che scarpe comprare?

Messaggiodi Naty il 15 ottobre 2013, 18:32

crystal ,io preferisco i primi tra i due,ma non mi fanno impazzire ... :smt041 secondo me c'è di meglio in giro,cerca ancora :smt051
Naty
Ambra
Ambra

Messaggiodi Fecolina il 18 ottobre 2013, 9:01

Mariposablu ha scritto:Io l'anno scorso ho preso degli stivaletti in similpelle, dei bikers con la cerniera e le applicazioni in quella che sembrava "l'apertura" della cerniera (vanno molto anche quest'anno).
Erano comodissimi ma mi sono durati mezza stagione, li portavo un sacco e si sono disintegrati :smt031
Quest'anno ci vorrei investire di più, primo per vedere di farli arrivare a fine stagione :smt039 e poi perchè tanto a me un paio bassi servono. Ah, sì, mi servono entro sto we e siccome non ho tempo di girare, ve li faccio vedere.

Visto che siama tutte con lo stesso dubbio, ve li posto:
uno

Questi hanno il tacco marrone, che preferirei, ma sono molto dritti e con le mie gambe/caviglie mi sa che son troppo grandi

due
Questi son troppo texani, ma mi erano piaciuti...

tre
questi sono quelli che credo mi prenderò, hanno il carro armato che va quest'anno e non sono texani pur non essendo piatti.

In verità mi sarebbero piaciuti i 1490 dr martens, ma non so se li porterei sui vestiti :smt031
Immagine

non so per me le drmartens sono troppo anni del liceo, le odio :smt011
dei 3 sopra farei una crasi per ottenere il modello perfetto :smt003
cmq l'ulimo non mi dispiace forse troppo carrarmato, ma ho capito che sono da vedere indossati :smt132
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Fecolina il 18 ottobre 2013, 9:05

mi piacciono questi 2 :smt009

anche la mia ricerca continua, ma credo di essere arrivata al capolinea, ieri ho provato 4 stivaletti da bershka, 1 stivale, una stringata in un altro negozio, ma nessuna mi stava bene come i tosca blu.
mi bilanciavano la gamba, non erano troppo larghi ne troppo stretti, mi sa che mi lancio nell'acquisto :smt071
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Mariposablu il 18 ottobre 2013, 14:41

Fecolina ha scritto:non so per me le drmartens sono troppo anni del liceo, le odio :smt011

In verità a me piacciono perchè sono amarcord :smt003...neri poi!
Però li ho visti ieri mattina a una, erano i 1460, il modello del liceo proprio :smt003 e mi hanno lasciato perplessa perchè facevano stivaletto un po' sfigato :smt071
Insomma, io ho preso quelli con il carro armato, il pallame era quello che mi convinceva di più e anche la punta...e a me borchie e cerniere a vista mi hanno bell'e divertito; appena mi arrivano vi so dire :smt080
...si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio...
Mariposablu
Opale
Opale

Messaggiodi Shadow il 18 ottobre 2013, 16:44

Mariposablu ha scritto:
due

Questi mi garbano un mucchio! Di chi sono?
ImmagineImmagine
Shadow
Turchese
Turchese

Messaggiodi Fecolina il 20 ottobre 2013, 7:49

Fecolina ha scritto:anche piacciono diverse cosette quest'anno, ma i prezzi :smt088
mamma mia qui da me sotto 145 non trovi nulla, a meno che non vai su pittarello, globo e co, ma io per le scarpe sono un po' difficile, soprattutto le invernali poi mi fanno male quindi volevo qualcosa di meglio.

sabato ho provato un paio di tosca blu
http://www.toscablushoes.it/it/collezioni.aspx
nella riga n°11 si vede con i cinturini con le borchiette e co, in quella sotto si vede anche senza visto che sono removibili.
mi piacciono molto, anche per il fatto che se l'anno prossimo non vanno più le borchie e i vari decori li togli ed hai cmq uno stivaletto normale, ma 179 euro :smt050
però ho notato che i tronchetti stanno tutti su questi cifroni forse perchè quest'anno ci sono e vanno di moda pochi stivali su cui sperperare 200 euro :smt071

Presi!
Li ho riprovati confrontandoli con altri anche di liu jo che mi piacevano e non c'era paragone :smt009
Super contenta e alla fine ho speso 165 euro quindi poco di più di tutti gli altri visti :smt006
Immagine

Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Mariposablu il 21 ottobre 2013, 11:33

Shadow ha scritto:
Mariposablu ha scritto:
due

Questi mi garbano un mucchio! Di chi sono?

Oddio, spetta che li ritrovo! Zign. Anche gli altri che ho emsso sono su zalando, pensavo si vedesse dall'indirizzo delle immagini, invece no!
Io li ho in consegna oggi, peccato che sia l'unico giorno in tutto l'anno extra agosto che l'homo non va a lavoro. Da strozzarlo.
...si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio...
Mariposablu
Opale
Opale

Messaggiodi Naty il 22 ottobre 2013, 8:33

Crystal,mi piacciono i secondi di yoox :smt051
Naty
Ambra
Ambra

Messaggiodi petra789 il 17 gennaio 2014, 15:49

Questo topic è sempre attualissimo! Di scarpe noi donne ne abbiamo sempre bisogno! E per quanto mi riguarda aspetto sempre il periodo sei saldi per potermi concedere qualche sfizio. Quest'anno ho deciso per un paio di ballerine con un po' di zeppa e un paio di sneakers della Colors of California che come marca sta avendo un sacco di successo. E voi avete già fatto i vostri acquisti?
petra789
Ambra
Ambra

Messaggiodi alix85 il 28 marzo 2014, 18:31

prendo spunto dall´altro post... un paio di francesine però basse, cioè con un tacco da uomo tipo 3 cm
in stile queste di salvatore ferragamo?
Immagine
alix85
Ambra
Ambra

Messaggiodi mara1234 il 24 marzo 2016, 10:33

Quest'anno le dr. Martens sono andate tantissimo!!
mara1234
Ambra
Ambra

Messaggiodi petra789 il 19 luglio 2016, 13:21

Ciao,
Se vuoi un consiglio compra le ballerine di Les Petites Bombes. Si abbinano con tutto e sono comodissime!
Guarda:http://www.spartoo.it/Ballerine-donna-st-10217-10119-0-marche1472.php#rst
petra789
Ambra
Ambra

Messaggiodi katia44 il 28 marzo 2018, 17:05

non vedo l'immagine (non so perche' ) ma hai provato new balance,le ho viste su stileo.it e devo dire che hanno un'offerta piuttosto interessante, a me personalmente piacciono tanto.
katia44
Ambra
Ambra

Precedente

Torna a Scarpe