BOMBONIERE DI PASTA ACRILICA O FIMO

Vendo, Compro e Scambio!

BOMBONIERE DI PASTA ACRILICA O FIMO

Messaggiodi fataricamo il 3 marzo 2011, 19:05

Ciao mi chiamo Nadia, amo creare con la pasta acrilica bomboniere uniche nel suo genere accompagnati dalla mia garanzia, da biglietti e sacchettini di confetti! L'ultimo lavoro... due bimbi nella culla che giocano con due personaggi irresistibili un coniglietto ed un orsacchiotto. Poi creo personaggi per torte come Harry Potter o Ben ten, e poi statuine come un vigile urbano, un'infermiera un pasticciere etc. La cosa più simpatica che mi hanno commissionato è una targhetta per il bagno e lì è volata la mia fantasia... ho creato una bimbetta che si tiene il naso chiuso facendo i suoi bisognini sul wc non vi dico le risate quando l'hanno vista.... Un saluto da Fataricamo.Se siete curiosi di vedere tutte queste creazioni andate a fare una ricerca con il mio nome troverete il mio blog!)
A... lasciate un commento...vi ringrazio!
Ciao Fataricamo
Ultima modifica di fataricamo su 9 marzo 2011, 8:51, modificato 4 volte in totale.
fataricamo

Re: BOMBONIERE DI PASTA ACRILICA O FIMO

Messaggiodi malvidia il 3 marzo 2011, 19:08

ciao fataricamo

potresti presentarti in reception per favore? e magari anche dare un'occhiata al regolamento che per inciso dice che è vietato farsi pubblicità sul forum. grazie.

malvi :smt082
Alice's photoblog

"chi getta semi al vento, farà fiorire il cielo"
malvidia
Opale
Opale

Torna a Mercatino