Lista Indaco

Vendo, Compro e Scambio!

Lista Indaco

Messaggiodi Indaco il 25 ottobre 2010, 12:14

Immagine

Visto che natale è dietro l'angolo ho pensato di mettere in vendita alcune cose..
Ciò che per me rimane chiuso in un cassetto inutilizzato, per voi può diventare un occasione per fare un regalo a basso prezzo :smt016
Tutto ciò che metto in vendita è nuovo e mai utilizzato. Per lo più sono regali che mi sono stati fatti (o non azzeccati e che per "educazione" ho dovuto accettare anche se non riscontravano i miei gusti; o azzecati..ma che il ricordo non mi fa più ormai piacere conservare..).
Indicherò i prezzi, esclusi di spese di spedizione (la tipologia di quest'ultima dipenderà dalle vostre richieste, anche se preferirei una raccomandata e pacco celere..).

COLLANA BREIL-Collezione STEEL LEAVES

Acciaio e raso venduta
:smt025

Profumo Dèlice de Cartier, 100 ml

Immagine

si miscelano tre accordi diversi; 1)AMARENA:nota d'ingresso fresca e golosa.Piccola ciliegia traboccante di personalità,cristallizzata dal profumiere per conferire al profumo slancio e freschezza, 2)GELSOMINO:attorno all'amarena gravitano tre gelsomini,con i loro effluvi floreali, delicati , voluttuosi; -un gelsomino bianco leggerissimo,fresco dai petali delicati -gelsomino Sambac dagli accenti di fiori d'arancio proveniente dalle Indie -gelsomino rosa con accenti di pesca bianca per accompagnare l'amarena 3)AMBRATO:quest'ultimo conferisce al profumo una scia definitivamente fatale che dona un calore quasi salato...come di una pelle riscaldata dal sole. Il flacone è con vapo.

Purtroppo non ho la scatola poichè il profumo mi è stato consegnato in una confezione regalo con altri prodotti make up (quindi potete fare la stessa cosa anche voi :smt020 , scatolina di cartone natalizia, un pò di paglia all'interno, profumo e qlc altro pensierino).

Il prezzo in negozio è di quasi 90€, on line lo trovate a 70€..io ve lo lascio a 50€ :smt042

a presto altre cose :smt025

Immagine
Ultima modifica di Indaco su 31 maggio 2011, 19:28, modificato 1 volte in totale.
Immaginenn c'è niente di nobile nell'essere superiore a qlcn'altro
La vera nobiltà consiste nell'essere superiore al te stesso precedente
Indaco
Opale
Opale

Re: Lista Indaco

Messaggiodi Indaco il 27 novembre 2010, 18:28

abbasso la collana a 30€..praticamente la sto regalando....
daaaai...che natale si avvicina..e fate una bella figura con un regalo così :smt009
Immaginenn c'è niente di nobile nell'essere superiore a qlcn'altro
La vera nobiltà consiste nell'essere superiore al te stesso precedente
Indaco
Opale
Opale

Torna a Mercatino