Vado in Inghilterra (villaggio vicino Cambridge) dal 5 al 19 luglio con studenti. Si tratta di lavoro e la ryanair è severissima, ma se vi serve qualcosina cercherò di comprarvelo.
Uciaaaaa....io forse avrei qualcosina da chiederti..... Ho 2 matitine in mente, le sto cercando sui siti inglesi come hqhair e lookfantastic ma non ci sono...una è pure "out of stock"
vi inizio ad avvisare, mese prossimo settimana a Parigi *_* se volete qualcosa fischiate... non so ancora se porterò solo il bagaglio a mano, ma credo di sì, quindi tenete conto delle limitazioni
PS sarei felicissima se qualcuna volesse comprare da chanel o vuitton XD
Ultima modifica di tsuami su 21 settembre 2009, 23:27, modificato 1 volte in totale.
ciao!tra 2 w end torno a londra,.. non posso portarvi granche perche ho solo il bagaglio a mano se però volete qualcosa che v posso comrpare al duty free sarò ben lieta di aiutarvi.. ho visto che in aereoporto di sicuro c è E.L.F altor non so ma se riesco con i tempi e se posso vi prendo quel che volete!
A meno che tu non abbia bisogno di qualcosa presente esclusivamente nei negozi Mac ma ti basta un corner Mac presso la Rinascente, tra un paio di settimane ci vado io...se non è urgente e nessuna può aiutarti prima, io ci sono
...Ed è proprio quello che non si potrebbe che vorrei... ...ed è sempre quello che non si farebbe che farei...