shooting fotografico

Dalla preparazione del matrimonio alla crescita dei figli.

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

shooting fotografico

Messaggiodi maldy il 18 dicembre 2013, 23:09

ciao, cosa ne pensate degli shooting fotografici alle ragazze in dolce attesa? La mia migliore amica è incinta e mi sembrava un bel regalo per rendere questo periodo indimenticabile...
maldy
Ambra
Ambra

Re: shooting fotografico

Messaggiodi marianna il 20 dicembre 2013, 12:21

Ciao Maldy!
A me sembra un'idea davvero ottima se limitata al bel servizio fotografico pre parto e magari qualche mese dopo a bimbo già nato e cresciuto.
Sono ricordi sempre ben resi :D

Magarie viterei cose un po' pacchianelle tipo "il calendario" e simili :D
marianna
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi marianna il 20 dicembre 2013, 12:21

Ciao Maldy!
A me sembra un'idea davvero ottima se limitata al bel servizio fotografico pre parto e magari qualche mese dopo a bimbo già nato e cresciuto.
Sono ricordi sempre ben resi :D

Magarie viterei cose un po' pacchianelle tipo "il calendario" e simili :D
marianna
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi maldy il 21 dicembre 2013, 14:55

si il calendario son d'accordo, da evitare. Io avevo in mente proprio un servizio professionale, fatto da veri e propri fotografi. ho solo un po' paura dei costi...
maldy
Ambra
Ambra

Messaggiodi marianna il 23 dicembre 2013, 12:50

Sui costi purtroppo è un po' come chiamare l'idraulico: ognuno ha i suoi prezzi :smt131
Però come idea io continuo a ritenerla molto molto bella.
marianna
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi maldy il 24 dicembre 2013, 13:18

forse ho trovato il modo di non spendere... se ho fortuna il servizio fotografico potrei vincerlo! c'è ora un concorso sulla pagina facebook della Chicco legato al lancio del nuovo passeggino Urban, il premio è proprio un servizio professionale. devo informarmi bene e... tentar non nuoce (soprattutto visto che partecipare è gratis)
maldy
Ambra
Ambra

Messaggiodi marianna il 26 dicembre 2013, 9:51

Anch'io ho sentito parlare del concorso Chicco, hanno avuto un'idea carina offrendo la possibilità di diventare testimonial e di un servizio fotografico professionale partendo semplicemente dal gesto di caricare una propria foto!
marianna
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi maldy il 3 gennaio 2014, 16:00

sì l'idea è carina, se guardi sulla pagina facebook di Chicco Italia si vedono già le foto delle future mamme che stanno partecipando. io ho iniziato facendo il test psicologico. è venuto fuori che il mio stile è di mamma energica! (non sono incinta ma l'ho fatto per gioco :smt131 ) il passeggino associato a questo profilo è di colore verde acqua. La mia amica è uscita "saggia", ora dobbiamo mandare una foto in linea col profilo... qualcun'altra tra voi ci prova?
maldy
Ambra
Ambra

Messaggiodi marianna il 3 gennaio 2014, 17:17

Anch'io ho fatto il test ed è uscita mamma "saggia", che poi lo sono/siamo tutte o almeno cerchiamo di esserlo eheh.

L'abbinamento dei colori sul Chicco Urban mi è piaciuto molto
marianna
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi maldy il 8 gennaio 2014, 10:32

già, essere una mamma saggia è il desiderio di tutte. a questo profilo è associato il colore grigio, poi ho visto che come colori ci sono il rosso, il risa, il nocciola/tortora e il verde acqua. a ogni colore c'è un profilo e una personalità, uno stile di mamma. tu manderai la tua foto? se sei indecisa perchè ti vergogni ti consiglio di guardare le foto delle altre mamme che stanno partecipando, son troppo belle: https://www.facebook.com/chiccocompanyitalia?sk=app_224835721031600
maldy
Ambra
Ambra

Messaggiodi marianna il 10 gennaio 2014, 12:16

Oh caspita ce ne sono alcune di veramente pregevoli! La cosa bella è che se si dovesse vincere il servizio fotografico professionale sarebbe un doppio regalo e dei gran ricordi!
marianna
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi maldy il 11 gennaio 2014, 20:02

sì infatti la mia amica ha deciso subito di partecipare. almeno ci prova! poi se non vince cercheremo un'altra soluzione. i fotografi che fanno gli scatti sono quelli di Vanity Fair... sarebbe bello che vincesse! tanto si sapranno a breve i risultati e i nomi delle vincitrici, il 15 gennaio è l'ultimo giorno per inviare le foto
maldy
Ambra
Ambra

Messaggiodi marianna il 13 gennaio 2014, 11:14

La scadenza ultima per mandare le foto è il 15 gennaio, la commissione si riunisce il 17 :D

Che bello sarebbe farsi fotografare dai professionisti di vanity fair
marianna
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi maldy il 15 gennaio 2014, 10:39

bè se la commissione si riunisce il 17 i vincitori si sapranno a brevissimo!! speriamo (la speranza è l'ultima a morire anche se in vita mia non ho mai vinto niente :smt099 )
maldy
Ambra
Ambra

Torna a Progetto famiglia