Ed è arrivato anche per me...il momento di un bebè!

Dalla preparazione del matrimonio alla crescita dei figli.

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Ed è arrivato anche per me...il momento di un bebè!

Messaggiodi Azur il 3 ottobre 2013, 11:33

Che bello! auguri!!
Azur
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Berkelia il 3 ottobre 2013, 13:49

Ieri sono stata al pronto soccorso.
Ale mi ci ha portata subito,ho avuto forti dolori e ho iniziato a perdere sangue.
Dall'esame ecografico han visto un piccolo fibroma e la camera gestazionale vuota,senza embrione delle dimensioni di 10mmx8x6.La muscolatura rigida e contratta,sfatato il rischio di una extrauterina.
Non si sono sbilanciati,mi hanno prescritto assoluta "vita di riposo" e antispasmico per decontratturare la muscolatura,che ho preso ma non ha sortito effetto.
Volevano farmi una iniezione intramuscolo,ma non l'hanno fatta.Da prelievo che mi han fatto le beta erano a 5961.
Ho passato la notte uno schifo.Il dolore mi han spiegato è come quello di una contrazione,mi prende anche il rene destro.
La gine mi ha spiegato tutto e però è stata cruda.La gravidanza se ne vuole andare.Ora sono a letto,in questo momento sono a letto,non riesco a fareltro,sono uno straccio,non tanto psicologicamente,quanto fisicamente,ho come la febbre,a 37,3°.I dolori sono lievi ora ma sempre presenti ma mi han detto che più tardi potrebbero peggiorare,davanti sono gonfissima,come se avessi la vescica che sta esplodendo e le perdite continuano.
Bell'inizio di "m".Pazienza.

@Fecolina:grazie cara,si l'idea degli smalti era rimandata,così come da brava ho rinunciato a colorare anche i capelli,che ho attualmente di due colori!
Immagine
Berkelia
Zircone
Zircone

Messaggiodi Berkelia il 3 ottobre 2013, 13:54

Dimenticavo:mi han consigliato di lasciar fare alla natura il suo corso e di cercare di controllare se avviene l'espulsione,in modo da evitare un raschiamento e non farmi toccare l'utero.Di resistere al dolore e stringere i denti e di non colpevolizzarmi in alcun modo,qualunque cosa accada.

Vedremo.Se potete rivolgetemi un pensiero positivo,almeno che resista al dolore e non soffra troppo.In questo momento desidero solo stare nuovamente bene come prima che accadesse tutto. baci. :smt026
Immagine
Berkelia
Zircone
Zircone

Messaggiodi Fecolina il 3 ottobre 2013, 14:17

tesoro :smt026
hai tutti i miei pensieri positivi :smt026 :smt026 :smt026 :smt026
la natura delle volte è inspiegabile e crudele, ma non possiamo far altro che affidarci a essa, speriamo che le cose migliorino invece che peggiorare.

perdonami se ti faccio qualche domanda, ma le beta sono molto alte quindi ancora non è detto che vada male o sbaglio? la camera gestazionale vuota a quell'epoca è normale.
ovvio che non voglio crearti false illusioni ma ti hanno detto di rifare le beta per controllare l'andamento? hai pensato di sentire un gine privato che magari si soffermi un attimo meglio a spiegarti cosa sta succedendo?
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi zophiel il 3 ottobre 2013, 15:23

No cavoli... ma quindi ora che si fa?
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Berkelia il 3 ottobre 2013, 16:20

Rettifico: le beta erano a 5691.
Mi hanno detto che sono bassine.

La gine mi ha detto di controllare l'andamento ed eventualmente assicurandomi che sia avvenuta l'espulsione dopo passare di nuovo al pronto soccorso per controllare l'effettiva situazione e le beta.Tutto per scongiurare che mi tocchino e mi facciano il raschiamento,la gine preferisce che mi lascino integra.

Attualmente le perdite continuano,come se avessi il ciclo.Il dolore si è attenuato.La temperatura è aumentata,è come se avessi la febbre, 37,5°.

@Zophiel: mi hanno detto di controllare l'andamento.Può essere che così presto non si veda embrione ed è normale per certi versi,nel resto,le contrazioni che sto avendo aiutano il distacco e le perdite come le mie non presagiscono nulla di buono.Molto in pratica se resisto indenne tra una settimana/10 giorni al controllo dovrebbe esserci l'embrione e le beta tra 3/4 giorni come minimo raddoppiate... tutto sta a vedere come va adesso...la camera c'è ma l'inquilino non si vede...e se continua il terremoto interno,la cameretta si stacca e addio fantasie...
Immagine
Berkelia
Zircone
Zircone

Messaggiodi Berkelia il 3 ottobre 2013, 16:29

@ Fecolina: ho risposto anche a te mentre rispondevo alla domanza di Zophy...

Sono in ballo...cerco di ascoltarmi e ascoltare il mio corpo per capire.non sono rassegnata,ma del resto neanche ottimista.

La situazione non è per nulla buona.Me lo hanno detto in mille modi,tutti gentili e con tatto ma me l'han detto.
Prendo quello che viene.Spero che tutto vada bene comunque,ovviamente. :smt046
Immagine
Berkelia
Zircone
Zircone

Messaggiodi crystal il 3 ottobre 2013, 17:22

Mi dispiace....

L'importante è che comunque vada vada bene, la natura è così, non riesce sempre bene al primo colpo!
Immagine
Immagine
Immagine
crystal
Turchese
Turchese

Messaggiodi Azur il 3 ottobre 2013, 18:42

Mi dispiace tanto.. come vanno i dolori? cerca di essere paziente :smt026 :smt026 :smt026
Azur
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Fecolina il 4 ottobre 2013, 7:41

Berkelia ha scritto:@ Fecolina: ho risposto anche a te mentre rispondevo alla domanza di Zophy...

Sono in ballo...cerco di ascoltarmi e ascoltare il mio corpo per capire.non sono rassegnata,ma del resto neanche ottimista.
La situazione non è per nulla buona.Me lo hanno detto in mille modi,tutti gentili e con tatto ma me l'han detto.
Prendo quello che viene.Spero che tutto vada bene comunque,ovviamente. :smt046

brava è la cosa migliore, noi ti siamo accanto :smt026
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Berkelia il 4 ottobre 2013, 16:10

aggiornamento:
nel pomeriggio di ieri dolori azzerati e solo perdite.
Stanotte dormo serena senza dolori,davanti non sono più gonfia,il seno mi è ritornato normale :smt031 (prima era bello sodo e stava su come quando avevo ventanni,ora è come prima)vado di corpo che quasi mi svuoto.

Stamattina credevo (come capita spesso quando ho il ciclo) che avrei avuto un lago appena sveglia,invece no...vado nuovamente di corpo e nonostante lo sforzo una micro goccia di sangue,rosato liquidoso con micro coagulini, come bricioline più scure,nella stessa forma di come le avevo avute il giorno prima.

Faccio anche una doccia,mi lavo di tutto punto anche i capelli,niente,zero dolori e zero perdite.

Non ci capisco più niente :smt003. Il sollievo è che di punto in bianco non sto più male.Non ho febbre o dolori che possano far pensare al peggio.

Ho fatto giro di chiamate,ospedale,consultorio,perchè la gine non rispondeva...se fosse stato per gli altri avrei girato come una scema per avere un altro esame,una conferma,finalmente quando sento la gine quasi mi grida al miracolo ma si tiene cauta.E' disponibile a sentirmi nel weekend se ho bisogno,nel frattempo non devo correre all'ospedale,lunedi faccio prelievo per sapere le beta e controllo della situazione direttamente da lei mi diranno almeno un po' che cosa mi è successo.... :smt046 Io non so cosa pensare...che sia stato un grosso spavento? :smt046 :smt046
Immagine
Berkelia
Zircone
Zircone

Messaggiodi LOLLY il 4 ottobre 2013, 18:49

Lo sai che ti penso tanto? Solo questo.. Ti penso con tutti i pensieri più positivi possibili. Ti mando un bacio grande grande grande grande grande grande.
LOLLY
Turchese
Turchese

Messaggiodi Berkelia il 5 ottobre 2013, 17:00

LOLLY ha scritto:Lo sai che ti penso tanto? Solo questo.. Ti penso con tutti i pensieri più positivi possibili. Ti mando un bacio grande grande grande grande grande grande.

:smt026 :smt026 :smt026 lollyna grazie.
Immagine
Berkelia
Zircone
Zircone

Messaggiodi Berkelia il 5 ottobre 2013, 17:17

Ieri sera sono stata male di nuovo.Volevo cucinare la cena e mi sono trovata che non potevo stare in piedi.

Sul divano ho fatto un po' di rilassamento e di respirazione,ho calmato il dolore e sono riuscita a cenare.

Andata a letto ha riiniziato.Lui mi teneva la mano mentre io cercavo di farmi passare il male,mi sentivo come stretta dentro una morsa,sul lato destro,da davanti fino al rene.Atroce,da lasciarmi senza respiro.Durava 3 minuti ininterrotti e mi lasciava sollievo solo per un minuto.Ha continuato così per non so quanto fino a che non ho trovato una posizione che mi permettesse di riposare e dormire.

Ho dormito e al mattino presto mi sono svegliata che la morsa era a sinistra,forte come una pugnalata data decisa.Mi sono alzata credendo che dovessi far pipì,il dolore rendeva tutto unico non distinguevo la vescica dal resto,quindi non sapevo neanche capire quanta pipì avessi.Perdite come al solito...torno a letto e cerco di calmarmiil dolore.Dormo di nuovo.

Quando mi alzo per far pipì di nuovo sento che stavolta il sangue è diverso,è come se fosse arrivato il mio solito ciclo...mi sposto sul bidet...sento un rantolo dentro e qualcosa di pesante che viene giù.L'ho espulso...una roba che sembra un coagulo enorme,circa 4 cm lungo, 2 largo...bruttissimo da vedere,è un pezzo di carne con un palloncino attaccato.

Chiamo Ale,constatiamo che è andata...l'ho perso.

Ci rimango male,ci abbracciamo,poi provo a scherzarci su,a prenderla con un sorriso,almeno ci diciamo,non sono finita in ospedale,sarebbe stato ancora più brutto farsi toccare e massacrare.Dopo,mi prende una enorme stanchezza,sono sfinita,i dolori diventano quelli di un ciclo,ho il ciclo adesso,è finita l'avventura.

Per fortuna ora ho ripreso a stare bene,ho pranzato e mangiato qualcosa di dolce per riprendermi,lunedi verificherò che sia tutto ok e con l'occasione di un controllino chiederò del fibroma.

Grazie per avermi sostenuta,per aver avuto un pensiero per me,mi ha aiutato a soffrire meno.Ora la vita ricomincia. :smt026
Immagine
Berkelia
Zircone
Zircone

Messaggiodi perlinazzurra il 5 ottobre 2013, 18:28

Ma no... :smt072
Ti abbraccio fortissimo, forte forte...
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

PrecedenteProssimo

Torna a Progetto famiglia