Ed è arrivato anche per me...il momento di un bebè!

Dalla preparazione del matrimonio alla crescita dei figli.

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Ed è arrivato anche per me...il momento di un bebè!

Messaggiodi marianna il 16 dicembre 2013, 13:57

Per me invece è arrivato il momento del SECONDO cuccioletto :D
marianna
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi maldy il 18 dicembre 2013, 23:18

evvivaaaa :) quando arriva? un maschietto?
maldy
Ambra
Ambra

Messaggiodi Berkelia il 28 marzo 2014, 15:06

sono passati diversi mesi...sono stata per ben due a casa di mia madre,ho sostenuto mia sorella durante il suo parto...le ho fatto le notti,ero lì quando ha partorito,ho avuto paura di perderla è stato un parto straziante e doloroso,un cesareo diventato d'urgenza alla fine...l'ho difesa dalle ingiustizie,l'ho protetta dai parenti acquisiti ai quali bisognerebbe rendere obbligatorio un corso post parto per far comprendere quando debbano farsi gli affaracci propri...ho amato lei e il piccolo nipotino,che ho accudito come se fosse stato mio...

Io ora sto meglio,ho messo da parte quello che è successo,non ho avuto alcuna reazione negativa durante il periodo della nascita del mio nipotino,non sono stata gelosa o robe simili,nulla di tutto ciò mi ha sfiorata.

Non ci sto riprovando...sto prendendo le cose come vengono...senza accanirmi...e nel frattempo non arriva nulla...molti mi dicono che dovrei farmi delle analisi e dei controlli,io non so dove iniziare e forse non voglio neanche intraprendere alcuna azione,finalmente ho ritrovato un po' di equilibrio...voi cosa mi consigliate?
Immagine
Berkelia
Zircone
Zircone

Messaggiodi Shadow il 28 marzo 2014, 20:34

Mi sembra che tu sia molto serena, lascia stare quello che pensano gli altri e chiediti cosa vuoi tu.
:smt026
ImmagineImmagine
Shadow
Turchese
Turchese

Messaggiodi Berkelia il 28 marzo 2014, 23:00

Shadow ha scritto:Mi sembra che tu sia molto serena, lascia stare quello che pensano gli altri e chiediti cosa vuoi tu.
:smt026

Beh vorrei solo continuare ad esserlo,senza complicazioni o sofferenze inutili...ricordo ancora quanto sono stata male,ecco vorrei che questo non mi ricapitasse...e neanche ciò che ho visto e ciò che ha provato mia sorella,è stato straziante...
Immagine
Berkelia
Zircone
Zircone

Precedente

Torna a Progetto famiglia