ciucci time!

Dalla preparazione del matrimonio alla crescita dei figli.

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: ciucci time!

Messaggiodi perlinazzurra il 28 luglio 2013, 17:02

looka89 ha scritto:chiaro chiaro, un ciuccio benchè buono, allevia ma non fa miracoli. quella della cacca acida non la sapevo. ma come fai a capirlo? perchè gli arrossa il culetto? grazie mille ragazze! siete preziose per me, davvero!

Lo senti dall'odore e dal fatto che la fa molto spesso. La mia bimba ne è stata affetta tre giorni fa, mi sa che stanno arrivando i denti...
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi maldy il 28 luglio 2013, 20:57

Ma no dai! non so molte cose... sono al primo, e ha dieci mesi! cerco sempre di leggere molto e confrontarmi con le mie amiche e i loro figli!
maldy
Ambra
Ambra

Messaggiodi looka89 il 29 luglio 2013, 16:31

perlinazzurra ha scritto:
looka89 ha scritto:chiaro chiaro, un ciuccio benchè buono, allevia ma non fa miracoli. quella della cacca acida non la sapevo. ma come fai a capirlo? perchè gli arrossa il culetto? grazie mille ragazze! siete preziose per me, davvero!

Lo senti dall'odore e dal fatto che la fa molto spesso. La mia bimba ne è stata affetta tre giorni fa, mi sa che stanno arrivando i denti...

grazie perlina! anche tu alle prese coi i dentini allora! come ti prepari? qualche dritta da darmi? baci a te e alla piccola!
looka89
Ambra
Ambra

Messaggiodi maldy il 30 luglio 2013, 8:05

Tutte sulla stessa barca insomma!!
maldy
Ambra
Ambra

Messaggiodi perlinazzurra il 30 luglio 2013, 17:14

La mia ha cinque mesi e mezzo ma sta cosa della cacca mi ha fatto riflettere! Io mi confronto sì con amiche ma soprattutto con le ostetriche del mio consultorio, sono un pozzo di informazioni!
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi looka89 il 30 luglio 2013, 19:49

sì, anche delle mie amiche vanno al consultorio di zona dove ci sono dei gruppi di mamme che si incontrano e si scambiano informazioni varie. io non sono mai stata ma credo sia una cosa positiva. un forum "di persona".
looka89
Ambra
Ambra

Messaggiodi maldy il 1 agosto 2013, 0:56

Si anche secondo me sono molto utili... Molte cose me le dicono lì! In che senso la cosa della cacca ti ha fatto riflettere?
maldy
Ambra
Ambra

Messaggiodi looka89 il 1 agosto 2013, 17:09

solo che vorrei pure cavarmela un pò da sola...ma a volte proprio mi piglia il panico
looka89
Ambra
Ambra

Precedente

Torna a Progetto famiglia