Ditelo alla sposa

Dalla preparazione del matrimonio alla crescita dei figli.

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Ditelo alla sposa

Messaggiodi crystal il 16 gennaio 2013, 12:20

Tomatina ha scritto:
Dico una cosa stupida? :smt131 massì la dico :smt131
io quando ho partecipato ad un matrimonio a Luglio, nel Mezzogiorno, ho detto che mai e poi mai mi sarei sposata in estate: ogni due per tre dovevo controllarmi che il trucco non cedesse, per quanto stavo sudando! :smt071

Io ne ho avuti due a luglio e benchè la cerimonia fosse di pomeriggio sembrava di stare in un forno e si vedevano benissimo gli invitati che mandavano maledizioni e accidenti agli sposini :smt071
Che poi gli uomini in camicia e giacca, poveretti! :smt042
Immagine
Immagine
Immagine
crystal
Turchese
Turchese

Messaggiodi albascura il 16 gennaio 2013, 17:55

:smt112 Sono contenta che vi piaccia la nostra idea di matrimonio invernale. Anche per noi diverse esperienze di matrimoni-sauna estivi ci hanno fatto propendere per l'inverno (in ultimo quello dello scorso agosto in provincia di Reggio Calabria dove sono stata anche testimone dello sposo: quasi 40° ed era di giorno!!!Aperitivo in piscina alle ore 13:30 con il prosecco caldo :smt074). E poi qui in Calabria d'inverno ci sono delle giornate piene di sole. Quest'anno nelle vacanze di Natale il tempo è stato meraviglioso, il clima mite e senza una goccia di pioggia. E anche se dovesse piovere, ci armeremo con degli ombrelli stupendi :smt025. E il locale ha abbastanza spazio per stare all'interno comodi, c'è lo spazio per buffet di antipasti e per il buffet di dolci e anche per scaternarci. Anche perchè non saremo tantissimi: massimo 100 invitati, (e c'è sempre tempo per sfoltire la lista :smt003 ). Si, perchè oltre alle scelte impopolari di sposarci in inverno e al comune, abbiamo deciso di non seguire i "Dobbiamo invitarlo", "Ma è un parente", "Pare brutto" ma vogliamo avere intorno a noi solo persone a cui teniamo particolarmente. Proprio ieri ho letto il post di questa blogger sposa non convenzionale che esprime al 100% il nostro pensiero.

Idee non richieste??!!!Io pensavo che era implicito che DOVETE scrivere tutte le vostre idee. Anche io ho delle idee e voglio sapere cosa ne pensate :smt016 . Però non scriverò tutti qui, perchè è una sezione aperta :smt091 .
Allora potete iniziare a scatenarvi!!!!!! :smt003 :smt131
albascura
Giada
Giada

Messaggiodi LOLLY il 16 gennaio 2013, 19:22

Una cosa che mi è piaciuta molto è stato l'addobbo della scala della chiesa quando si è sposato mio cugino : rami di abete lungo le scale con stelle di natale bianche e rosse e il tappeto bianco. Faceva effetto natale, bellissimo. Poi per il riso, hanno preso i cubetti di plastica trasparente e su ognuno hanno messo il pungitopo. Bellissimo, credimi. Poi quando ci troveremo nella sezione protetta ti metto le foto
LOLLY
Turchese
Turchese

Messaggiodi perlinazzurra il 16 gennaio 2013, 19:34

Approvo ogni parola che hai detto!
La cappa di ermellino danese o svedese puoi anche noleggiarla!!!
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi Tinebra il 16 gennaio 2013, 23:53

Congratulazioni Debora! :smt022
Mi associo alle altre, trovo che il matrimonio invernale sia mille volte meglio! :smt009
Immagine
Tinebra
Opale
Opale

Messaggiodi perlinazzurra il 17 gennaio 2013, 12:22

Vuoi mettere poi un viaggio di nozze al caldo?
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

R: Ditelo alla sposa

Messaggiodi albascura il 17 gennaio 2013, 12:49

Perlina: sai che preferisco la stola in lana che la pelliccia?!
E per il viaggio nn sappiamo...voglio andare in agenzia a prendere 1 pó di cataloghi. Il mio sogno sarebbe New York+Miami o Caraibi; P. preferisce le crociere e l'unica che mi incuriosisce e' quella dei fiordi, che pero' dovremmo fare in estate.

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
albascura
Giada
Giada

Messaggiodi perlinazzurra il 17 gennaio 2013, 12:58

Sei proprio storta allora!!!!

La mia sull ermellino era una provocazione!
La mia stola era in lanetta e ora la usero dopppia come copertina per la greta, in bel significato no?

Per il viaggio di nozze anch io avrei adorato i paesi del nord o l america, ma ti assicuro, sono arrivata cosi distrutta al matrimonio che avevo solo bisogno di riposare per quindici giorni, che poi diventano tredici er via del viaggio.
Io fossi in te prenoterei al caldo, hai ottimi prezzi se lo fai subito! E rimandi il viaggio al nord quest estate.
Unamia amica ha fatto il viaggio nei fiordi, ma in luglio, se ti interessa le chiedo!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi albascura il 17 gennaio 2013, 13:14

Ahah ti giuro che nn l'avevo capito! Diverse persone mi hanno preso per pazza quando ho detto che nn volevo la pelliccia.. E la stola in lanetta, proprio come farai tu, si puo' riusare. Poi con la propria figlia e' fantastico..

Il viaggio al mare al caldo e basta nn mi soddisfa. Sará che abitando a 2 passi dal mare, viaggiare per stare solo in spiaggia ( seppur fantastica) nn mi attira proprio. Per quello a me piacerebbe Ny+Caraibi: per unire entrambe le cose...
albascura
Giada
Giada

Ditelo alla sposa

Messaggiodi laubimba il 17 gennaio 2013, 13:41

Se vai a miami puoi fare crociera Caraibi oppure Bahamas partono mini crociere da li potresti fare NY Miami e Bahamas.. Che sogno!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi Fecolina il 17 gennaio 2013, 14:01

concordo con lau, i miei hanno fatto quella dei caraibi e l'hanno trovata bellissima :smt132
considera che loro erano restii ad accettare l'invito di questi amici ad andare con loro perchè quella nel mediterrano non gli era piaciuta.

per il resto io sono arrivata talmente stressata e carica al matrimonio che il viaggio in polinesia mi ha annoiata da morire, avevo bisogno di sfogarmi e lì c'è solo relax, poi come dici tu noi il mare ce l'abbiamo in casa quindi di certo la città ha più fascino :smt019

se facessi ny+miami+crociera ai caraibi sareste felici entrambi :smt080
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi albascura il 17 gennaio 2013, 16:45

Si si lo devo convincere ihihih. E' la soluzione migliore se si vuole coniugare riposo/mare e visita alle citta'. E poi io e' una vita che desidero andare a NY!

albascura
Giada
Giada

Messaggiodi micia il 17 gennaio 2013, 17:29

Che bella notizia :smt019
micia
Giada
Giada

Ditelo alla sposa

Messaggiodi kikk@ il 17 gennaio 2013, 17:54

Ma che bella notizia!!!!!!!
E proprio l'altro giorno pensavo che tornassi indietro mi sposerei a dicembre...anche se qui da noi si che farebbe freddo!!!

Immagine
kikk@
Opale
Opale

Ditelo alla sposa

Messaggiodi laubimba il 17 gennaio 2013, 20:06

Ah mi sono venuti in mente il color ghiaccio, l azzurro freddo e l argento

Immagine
laubimba
Opale