cosa regalare a una bellissima sposa in dolce attesa?

Dalla preparazione del matrimonio alla crescita dei figli.

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: cosa regalare a una bellissima sposa in dolce attesa?

Messaggiodi violarosa il 8 ottobre 2012, 0:42

assolutamente, mai mettersi contro i suoceri :smt131 bello il trio, sarà sicuramente apprezzato. io ho sentito parlare bene di quello chicco, il living smart, poi ti conviene girare un pò di negozi con la diretta interessata perchè deve sceglierlo lei secondo me, in base alle sue esigenze. facci sapere!!
violarosa
Ambra
Ambra

Messaggiodi maldy il 18 dicembre 2013, 23:15

sto capendo cosa regalare alla mia migliore amica che avrò presto una bimba. sono entrata alla chicco l'altro giorno ma non mi sono decisa, pensavo a un passeggino/carrozzina ma non vorrei prendere un modello sbagliato. poi lei è "stilosa" cerco qualcosa in linea coi suoi gusti... avete qualche dritta?
maldy
Ambra
Ambra

Messaggiodi marianna il 2 gennaio 2014, 14:36

Avendo già regalato un Living Smart della Chicco posso dire che come rapporto qualità/prezzo sono davvero ottimi nel settore passeggini
marianna
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi marianna il 2 gennaio 2014, 14:37

Avendo già regalato un Living Smart della Chicco posso dire che come rapporto qualità/prezzo sono davvero ottimi nel settore passeggini
marianna
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi maldy il 3 gennaio 2014, 16:05

si bè il passeggino se riusciamo a metterci in un pò di gente è un regalo bello e utile. per il modello lo farei scegliere a lei direttamente... per non rischiare di sbagliare
maldy
Ambra
Ambra

Messaggiodi marianna il 7 gennaio 2014, 15:22

maldy ha scritto:si bè il passeggino se riusciamo a metterci in un pò di gente è un regalo bello e utile. per il modello lo farei scegliere a lei direttamente... per non rischiare di sbagliare

Portala un po' a spasso con te e poi vedi su quale passeggino si orienta o si fa attirare.
potresti anche farle fare il test sulla pagina Facebook di Chicco per farle "scoprire" che tipo di mamma è con il test e a quale colore del Chicco Urban corrisponde. E' un modo simpatico per vedere i colori e le caratteristiche dell'Urban :D
marianna
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi maldy il 8 gennaio 2014, 10:35

sì quella è una buona idea, poi i test psicologici son sempre un bel gioco! E poi è vero che ogni mamma ha il suo stile, quindi è giusto che sia lei a scegliere il colore che preferisce
maldy
Ambra
Ambra

Messaggiodi marianna il 10 gennaio 2014, 12:18

maldy ha scritto:sì quella è una buona idea, poi i test psicologici son sempre un bel gioco! E poi è vero che ogni mamma ha il suo stile, quindi è giusto che sia lei a scegliere il colore che preferisce

Sbem i colori del "mamma creativa" sono fantastici
marianna
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi maldy il 11 gennaio 2014, 19:56

marianna ha scritto:
maldy ha scritto:si bè il passeggino se riusciamo a metterci in un pò di gente è un regalo bello e utile. per il modello lo farei scegliere a lei direttamente... per non rischiare di sbagliare

Portala un po' a spasso con te e poi vedi su quale passeggino si orienta o si fa attirare.
potresti anche farle fare il test sulla pagina Facebook di Chicco per farle "scoprire" che tipo di mamma è con il test e a quale colore del Chicco Urban corrisponde. E' un modo simpatico per vedere i colori e le caratteristiche dell'Urban :D

ha fatto il test e le è uscito il passeggino color rosso... è una mamma passionale! non male come profilo! :smt131
maldy
Ambra
Ambra

Messaggiodi maldy il 11 gennaio 2014, 19:59

marianna ha scritto:
maldy ha scritto:sì quella è una buona idea, poi i test psicologici son sempre un bel gioco! E poi è vero che ogni mamma ha il suo stile, quindi è giusto che sia lei a scegliere il colore che preferisce

è il colore rosa vero? io di solito preferisco sempre i colori unisex (non si sa mai nella vita che si debba riutilizzare il passeggino per un altro bimbo!!) però quel rosa è talmente vivo e accesso che mi piace molto
maldy
Ambra
Ambra

Messaggiodi marianna il 13 gennaio 2014, 11:20

maldy ha scritto:
marianna ha scritto:

è il colore rosa vero? io di solito preferisco sempre i colori unisex (non si sa mai nella vita che si debba riutilizzare il passeggino per un altro bimbo!!) però quel rosa è talmente vivo e accesso che mi piace molto

Si è quello rosa acceso! Però è bello che il colore interno acceso contrasti con l'esterno nero/grigio scuro più tradizionale.

Poi è vero che con i colori neutri non si sbaglia mai, infatti vedo che sono tornati un sacco di moda
marianna
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi maldy il 15 gennaio 2014, 10:42

si il bello di questi colori è che sono moderni e si possono adattare bene sia ai maschietti che alle femminucce...
maldy
Ambra
Ambra

Messaggiodi petra789 il 17 gennaio 2014, 15:59

Sono d'accordo anch'io sui colori unisex, vanno sempre e si possono passare da un bébé all'altro :)
Un bel regalo che ho ricevuto quando ho avuto la mia baby e che fare anch'io è stato quello del sacco nanna. Molto comodo perchè il bambino non può scoprirsi di notte. Inoltre l'ho sfruttato veramente tanto!
petra789
Ambra
Ambra

Messaggiodi looka89 il 15 marzo 2014, 18:09

secondo me un pensiero carino potrebbe essere il ciondolo con la pallina "richiamo degli angeli", dicono che il suono sia rilassante per il bambino ed è anche un portafortuna :smt080 io l'ho preso in una bancarella, però so che lo vendono anche nelle gioiellerie/bigiotterie.. adoro quel suono!
looka89
Ambra
Ambra

Messaggiodi marianna il 4 luglio 2014, 18:48

Comunque molto dipende anche da quanto si vuole spendere.
A parte il fatto che certe marche regalano anche delle cose bellissime, con promozioni raccolte punti ecc... si unisce l'utile al dilettevole! :)
marianna
Acquamarina
Acquamarina

Precedente

Torna a Progetto famiglia