cosa regalare a una bellissima sposa in dolce attesa?

Dalla preparazione del matrimonio alla crescita dei figli.

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

cosa regalare a una bellissima sposa in dolce attesa?

Messaggiodi marianna il 25 settembre 2012, 21:20

tra meno di due settimane la mia più cara amica si sposa...ma non è tutto ...tra 4 settimane dovrebbe nascere la mia futura figlioccia di cui sarò la madrina!! già la adoro!! :smt019
insomma il tempo stringe e non so ancora cosa regalarle...non ha fatto liste,ma ovviamente tra casa nuova e bimba in arrivo avranno bisogno di milioni di cose!!vorrei farle un regalo utile che possa servire a lai e alla bimba. cosa mi consigliate?
marianna
Acquamarina
Acquamarina

Re: cosa regalare a una bellissima sposa in dolce attesa?

Messaggiodi dreamss il 26 settembre 2012, 9:57

Non sono la persona adatta a darti consigli... Certo che coniugare le esigenze di un adulto e di un neonato in un regalo non è affatto facile.
Mi verrebbe da dire un gioiello, che può tenere la mamma all'inizio e che poi sarà della bimba dopo... ma non credo sia un'idea troppo originale.
My Blog is Back!!
Come far di necessità virtù:trasformare la rumenta in arredamento country!
dreamss
Topazio
Topazio

Messaggiodi marianna il 26 settembre 2012, 22:07

ma in realtà pensavo a qualcosa di più pratico, per aiutarla nei primi mesi che saranno un bel po' complicati...
marianna
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi dreamss il 27 settembre 2012, 7:59

Allora non ho capito... il regalo è per lei o per la bimba? Nel senso: se io penso, ad esempio, ad un passeggino lo catalogo come regalo per la bimba; se invece penso ad un microonde lo ritengo un regalo per la mamma.
Che vada bene ad entrambe, come ti dicevo, lo trovo molto difficile.
Quindi tu vorresti fare un regalo alla mamma ma che serva alla bimba?
Direi che qui serve l'aiuto di Fecolina, Kikka, Shad, Perlina etc...
My Blog is Back!!
dreamss
Topazio
Topazio

Messaggiodi Fecolina il 27 settembre 2012, 8:31

io sinceramente non posso essere molto d'aiuto perchè ho capito poco come dreamss o meglio non trovo molto giusto fare come regalo di matrimonio una cosa per la sposa e la figlia nascitura :smt071

il regalo per il matrimonio dovrebbe essere per la sposa, lo sposo ed eventualmente anche per la bimba, quando nascerà la bimba allora le fai un regalo per lei e la mamma :smt132

spero si sia capito quello che volevo intendere :smt003
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi dreamss il 27 settembre 2012, 8:34

Fecolina ha scritto:io sinceramente non posso essere molto d'aiuto perchè ho capito poco come dreamss o meglio non trovo molto giusto fare come regalo di matrimonio una cosa per la sposa e la figlia nascitura :smt071

il regalo per il matrimonio dovrebbe essere per la sposa, lo sposo ed eventualmente anche per la bimba, quando nascerà la bimba allora le fai un regalo per lei e la mamma :smt132

Ecco, anche io ragiono così!
My Blog is Back!!
dreamss
Topazio
Topazio

Messaggiodi violarosa il 27 settembre 2012, 11:28

secondo me visto che tra matrimonio e bimba la tua amica dovrà affrontare comunque delle spese abbastanza importanti io le regalerei qualcosa di utile. più che un gioiello punterei su passeggino, ovetto, trio, ecc ecc che sono cose costose ma che comunque le serviranno!
violarosa
Ambra
Ambra

Messaggiodi marianna il 27 settembre 2012, 22:40

ma il fatto è che roberta la mia amica non ha chiesto nulla di preciso...ma spesso lancia frecciatine su come sarà difficile avere tutto il necessario per la bimba e su quanto lei non abbia nessuna esperienza in materia per fare acquisti intelligenti da mamma...per cui mi son detta....CI PENSO IO!!! ma in realtà è una scelta molto difficile...
marianna
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi marianna il 27 settembre 2012, 22:47

Fecolina ha scritto:io sinceramente non posso essere molto d'aiuto perchè ho capito poco come dreamss o meglio non trovo molto giusto fare come regalo di matrimonio una cosa per la sposa e la figlia nascitura :smt071

in genere sarei d'accordo con voi il regalo per il matrimonio è per la coppia!! ma diciamo che è una situazione un po' particolare e nascita e matrimonio praticamente coincideranno, per cui un regalo "per la bambina" sarà ad entrambi molto utile, e in più prendo due piccioni con una fava ;)!
marianna
Acquamarina
Acquamarina

R: cosa regalare a una bellissima sposa in dolce attesa?

Messaggiodi Azur il 30 settembre 2012, 0:33

l'unica cosa che mi viene in mente e' un frullatore o mini pimer che lei potrà usare per le pappe ma anche per i cibi normali

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Azur
Quarzo
Quarzo

Re: R: cosa regalare a una bellissima sposa in dolce attesa?

Messaggiodi marianna il 30 settembre 2012, 18:12

Azur ha scritto:l'unica cosa che mi viene in mente e' un frullatore o mini pimer che lei potrà usare per le pappe ma anche per i cibi normali

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

si ecco questa è una bella idea!!!
magari qualcosa con più funzioni così lo usa sia per preparare le pappe per la bimba che per cucinare in genere. anche l'idea del trio però non è male...in effetti a me a cambiato la vita!
marianna
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi marianna il 1 ottobre 2012, 18:37

heheheh ...ho visto ora che ho scritto "mi A cambiato la vita"...e l'H dove la mettiamo? :D
marianna
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi marianna il 1 ottobre 2012, 18:37

heheheh ...ho visto ora che ho scritto "mi A cambiato la vita"...e l'H dove la mettiamo? :D
marianna
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi violarosa il 5 ottobre 2012, 18:34

frullatore e minipimer sono un bel regalo, ma forse costano un pò troppo poco per essere un regalo che deve essere comunque importante, no?? io il mio minipimer l'ho pagato 19 euro! perhè non prendi magari il lettino per il bebè? o quelle specie di zainetti per portare in giro i bimbi?
violarosa
Ambra
Ambra

Messaggiodi marianna il 7 ottobre 2012, 14:22

si ho deciso che voglio esagerare con un mega regalo per la mia figlioccia!!al lettino ci avevo pensato , ma lo prendono già i suoi suoceri...e mai mettersi contro i suoceri ... ;)! mi sa cmq che le regalerò il trio...o il living smart della chicco oppure l'inglesina. mi sono informata e nessuno ci ha pensato! cmq domani ho il giorno libero ed accompagno la mia amica per gli ultimi acquisti per il matrimonio e magari le farò fare una piccolaaa deviazione per farle vedere alcune cose che ho adocchiato ;)
marianna
Acquamarina
Acquamarina

Prossimo

Torna a Progetto famiglia