Scuola Elementare

Dalla preparazione del matrimonio alla crescita dei figli.

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Scuola Elementare

Messaggiodi Shadow il 24 settembre 2012, 13:07

laubimba ha scritto:Sono ignorante... Cos è?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Praticamente devo fare una richiesta alla pediatria di comunità (dopo aver chiesto alla nostra pediatra), che poi si riunisce con la scuola per tenere le medicine di Ale sempre a scuola e gliele possono somministrare loro.
ImmagineImmagine
Shadow
Turchese
Turchese

Messaggiodi Iaia_sparkling il 24 settembre 2012, 14:11

che due zebedei mamma mia tutta questa burocrazia!
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Messaggiodi Mariposablu il 24 settembre 2012, 14:14

....quando ho letto il titolo ho detto *oh ca***, speriamo dica che deve iscriverlo per l'anno prossimo :smt071 *...come passa il tempo :smt071
Cmq tranquilla, mia mamma racconta a tutti quanto l'ho fatta penare il primo pomeriggio dopo la scuola :smt003 , io ti evito i dettagli...però dopo garantisco che non si è più lamentata fino al giorno dell'abilitazione :smt003
...si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio...
Mariposablu
Opale
Opale

Messaggiodi Shadow il 24 settembre 2012, 15:01

Mariposablu ha scritto:....quando ho letto il titolo ho detto *oh ca***, speriamo dica che deve iscriverlo per l'anno prossimo :smt071 *...come passa il tempo :smt071
Cmq tranquilla, mia mamma racconta a tutti quanto l'ho fatta penare il primo pomeriggio dopo la scuola :smt003 , io ti evito i dettagli...però dopo garantisco che non si è più lamentata fino al giorno dell'abilitazione :smt003

:smt132 immagino!
Poi vi racconterò, tra poco vado a prenderlo dopo la sua prima giornata intera con tanto di pranzo in mensa (quando sono andata a mezzogiorno a fargli la terapia mi ha detto, tutto impanicato: "mamma, c'è il maiale a pranzo!!!!!")
ImmagineImmagine
Shadow
Turchese
Turchese

Precedente

Torna a Progetto famiglia