1°birthday work in progress

Dalla preparazione del matrimonio alla crescita dei figli.

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: 1°birthday work in progress

Messaggiodi pianista il 28 giugno 2012, 10:26

feco sei bravissimaaaaaaaaa :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022
pianista
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi laubimba il 28 giugno 2012, 12:51

Feco ma che spettacolo! L amore che metti nella preparazione delle sorprese e delle feste x i tuoi amori si percepisce ed é fantastico!! Ecco perche per me sei una moglie oltre che una madre da prendere cm esempio!
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi albascura il 2 luglio 2012, 7:15

:smt022 Ho visto il resto delle foto: si vede che è stata una bella festa, come la volevi tu, piacevole per gli adulti e divertente per muffettino tuo. Ho apprezzato molto il fatto che non hai esagerato con winnie pooh: non mi piace e trovo eccessivo quando si mette un personaggio in tutti gli addobbi della festa. Molto meglio, come hai fatto tu, mettere dei colori vivaci e qualche disegno (o giocattolino) qua e là.
Ah, e complimenti per la torta. :smt016
albascura
Giada
Giada

Messaggiodi Fecolina il 2 luglio 2012, 8:05

pianista ha scritto:feco sei bravissimaaaaaaaaa :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022

grazie Ivano :smt045

laubimba ha scritto:Feco ma che spettacolo! L amore che metti nella preparazione delle sorprese e delle feste x i tuoi amori si percepisce ed é fantastico!! Ecco perche per me sei una moglie oltre che una madre da prendere cm esempio!

:smt026 :smt026 :smt026
so che lo dici con il cuore ma davvero è esagerato, penso che chiunque lo farebbe al posto mio per il proprio figlio :smt132 :smt022

albascura ha scritto::smt022 Ho visto il resto delle foto: si vede che è stata una bella festa, come la volevi tu, piacevole per gli adulti e divertente per muffettino tuo. Ho apprezzato molto il fatto che non hai esagerato con winnie pooh: non mi piace e trovo eccessivo quando si mette un personaggio in tutti gli addobbi della festa. Molto meglio, come hai fatto tu, mettere dei colori vivaci e qualche disegno (o giocattolino) qua e là.
Ah, e complimenti per la torta. :smt016

:smt027
all'inizio volevamo un winnie party poi c'ho ragionato su e sono giunta alla tua stessa conclusione, esasperare il tema avrebbe appesantito il tutto però è stato più complicato alla fine :smt071
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi kikk@ il 2 luglio 2012, 9:56

sempre perfetta la nostra feco!
allestimento perfetto!

ti devo chiedere qualche consiglio per il menù. sto cercando qualcosa di semplice e veloce da fare per un buffet, non farò molta roba perchè saremo poche persone e poi durerà dalle 4 alle 7,30, non so quanta roba mangeranno.
Immagine
kikk@
Opale
Opale

Messaggiodi Fecolina il 2 luglio 2012, 13:35

Quindi una merenda aperitivo, non è semplicissimo perchè cmq ci dev'essere sia dolce che salato.
Io direi intanto un vassoio di frutta fresca già pulita, cocomero ananas melone ciliegie passion fruit tagliati a metà albicocche e spicchi di pescanoce.
Poiiiiiiii di dolce puoi fare una crostata al limone se vuoi ti do la ricetta e una alla marmellata e magari i cupcakes, di salato dipende quanto tempo hai il giorno stesso o se vuoi preparartelo nei gg precedenti.
Ti dirò i panini salmone e rucola hanno fatto furore essendo più particolari dei soliti e anche più adulti diciamo poi le qui che ma se siete in pochi non so se ti conviene. Ah ecco io sai cos'avrei voluto fare? Delle focacce farcite con tonno pomodoro e mayo o p.cotto pomodoro lattuga e mayo :smt132
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi kikk@ il 2 luglio 2012, 15:41

Come frutta avevo pensato ad una Macedonia (magari è anche facile da trasportare)
Dolci....dici che non basta la torta finale (che non faccio io) ?
Posso Chiedere a mia madre di fare due torte con il bimby e poi le taglio a quadretti.
Panini, ci avevo pensato, buona l'idea del ripieno. Altra variante?
La pizza puó farmela il pizzaiolo del locale.

Il compleanno sarà in un'area giochi (avete presente i gonfiabili per far giocare i bimbi?) non è molto grande. Ci sono 4 aree per 4 festeggiati.

Mia suocera ha una casa con giardino, cortile, stanza/tavernetta con forno a legna e dehor .... Ma siamo dovuto andare ad affittare sto cavolo di posto.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Immagine
kikk@
Opale
Opale

Messaggiodi marianna il 22 luglio 2012, 12:49

io consiglio delle minicoppette di gelato...così è qualcosa di fresco che piace a grandi e piccini!!! e sei fai delle pizzette falle sempre mini. un buffet in miniatura insomma può essere una bella idea poi ti puoi sbizzarrire in mille modi. per il compleanno della mia nipotina l'ultima volta ho preparato delle mini cupcakes....troppo carine!
marianna
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi fimiluna il 22 agosto 2012, 13:25

Ho letto tutto adesso e ho visto le foto... :smt025 non posso fare altro che quotare le altre, sei davvero una mamma bravissima e ammirevole... Da prendere sicuramente come esempio. Ancora complimenti, :smt051 :smt016 :smt019
fimiluna
Zircone
Zircone

Messaggiodi Fecolina il 23 agosto 2012, 8:54

grazie Fimi :smt016

già penso al prossimo nel frattempo :smt131
Immagine

Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi perlinazzurra il 23 agosto 2012, 11:25

Al prossimo compleanno o al prossimo bimbo? :smt019
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi Fecolina il 23 agosto 2012, 11:39

compleanno ovviamente :smt059
Immagine

Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Fecolina il 23 agosto 2012, 11:39

compleanno ovviamente :smt059
Immagine

Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi perlinazzurra il 23 agosto 2012, 15:49

:smt080
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi perlinazzurra il 23 agosto 2012, 15:49

:smt080
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Precedente

Torna a Progetto famiglia