si sposa mia sorella!

Dalla preparazione del matrimonio alla crescita dei figli.

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

R: si sposa mia sorella!

Messaggiodi zophiel il 20 luglio 2012, 19:29

Mi è venuti in mente ora, che noi andiamo a sharm all'hotel savita.tramite borsa viaggi e spendiamo 1200... Magari a settembre in last minute lo trovi anche a meno ed è molto bello!!!

Inviato dal mio GT-I9100
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

si sposa mia sorella!

Messaggiodi laubimba il 21 luglio 2012, 10:56

Io ti consiglierei di evitare le agenzie se non ne hai una di fiducia che magari tendono a fregarti! Inoltre non dire all inizio che é una honey moon dillo solo dopo i vari preventivi così non possono fregarti!! Io ti direi di cercare on line cm dice Arianna noi siamo andati con phone and go l anno scorso prova a vedere sul sito!!!
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Re: si sposa mia sorella!

Messaggiodi Tomatina il 21 luglio 2012, 14:55

laubimba ha scritto: Inoltre non dire all inizio che é una honey moon dillo solo dopo i vari preventivi così non possono fregarti!!

quoto!
io ho sentito piu' volte di prezzi lievitati anche del doppio, per aver detto le parole "viaggio-di-nozze" :smt071
Tomatina
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Berkelia il 23 luglio 2012, 7:08

rispondo un pò a tutte :smt026
io ho sentito piu' volte di prezzi lievitati anche del doppio, per aver detto le parole "viaggio-di-nozze"

infatti è così purtroppo,ho un catalogo speciale per viaggi di nozzee,me lo sono fatta dare perchè pensavo che avrei trovato subito qualcosa, lì i prezzi sono lievitati,non ci si può avvicinare!per cosa poi:aperitivo all'arrivo e altre 2 cose sceme che posso tranquillamente avere scegliendo altra vacanza e specificando trattamento sposi :smt051

Inoltre non dire all inizio che é una honey moon dillo solo dopo i vari preventivi così non possono fregarti!!

non sono una che ci gira tanto attorno,ho detto che vanno in luna di miele e che io non transigo è quella la cifra che posso spendere!mi han chiesto se riuscivo a infilarci altre persone a fare colletta per il viaggio,purtroppo no,quindi...mi han rassicurato che se vedevo qualcosa che mi piaceva di chiedere lo stesso che magari applicavano una serie di sconti e ce l'avrei fatta comunque...(1 sola agenzia di 4 visitate mi ha dett questo)

Magari a settembre in last minute lo trovi anche a meno ed è molto bello!!!

rispondo quotando questo messaggio su chi diceva last minute.
mi spaventa un pò aspettare fino a settembre ed organizzare in quel mese,per come son fatta mi piacerebbe avere già le idee chiare.prenderò seriamente in considerazione anche questo comunque

riassumo il resto:per grecia e spagna ho trovato prezzi più cari e trattamento solo mezza pensione o addirittura solo soggiorno
non hanno alcun congedo sposi:non glielo danno anche se è di legge (non fatemi aprire altra discussione,la sicilia è un mondo a sè)hanno solo una settimana di ferie a partire dal giorno delle nozze,15 settembre
Immagine
Berkelia
Zircone
Zircone

Messaggiodi Berkelia il 23 luglio 2012, 7:15

continuo il messaggio:
si mille euro sono intesi come coppia,non posso fare di più ripeto,(solo a me viaggiare e ritornare e il resto che le sto facendo,tutto forse mi costerà 4 volte tanto) :smt031

guardavo anche io un all inclusive,dei link postati nell'altro mex che ve ne pare?

@fenicotterorosa:
mi sono accorta anche io che il tuo post poteva essere interpretato in mille modi,mi sono scusata anche io per i miei toni,grazie :smt026

:smt026 ringrazio tutte per il supporto, mia sorella ci tiene tantissimo a tutto quanto,mentre lei andava organizzando il tutto e sceglieva l'abito,vi dico solo che in lacrime al telefono mentre lo provava pensava a me e a quanto secondo lei ci sarei stata bene in quel vestito,ma io le ho risposto:"amorino ma davanti allo specchio ci sei tu,lascia stare me!"
Immagine
Berkelia
Zircone
Zircone

Messaggiodi Berkelia il 23 luglio 2012, 7:22

comunque forse ho trovato il vestito! :smt042

sabato ho fatto un giro disinteressato all'outlet, visto che in passeggiata ho portato i miei cagnolini!

da trussardi ho trovato un abitino blu oltremare che penso che non sia male (però 150 euro non ho chiesto se doveva essere ulteriormente scontato)

da twin set forse mi sono innamorata!un abitino tipo tunica giappo con maniche tipo a pipistrello scollo a V, lungo oltre il ginocchio, colore rosa pastello tenue che degrada sfumandosi beige,con applicazioni e ricami di boccioli di rosa e fiorellini,(fidatevi non sembro una sposa :smt003 )da 199 euro ulteriore sconto 71 euro!se trovo la taglia è mio!vado martedi :smt042 già me lo immagino addosso,carino particolare e soprattutto riutilizzabile! :smt003
Immagine
Berkelia
Zircone
Zircone

Messaggiodi Mariposablu il 23 luglio 2012, 9:28

Twin set ha delle cose bellissime :smt042
Io lascerei perdere cocktail di aperitivo e altre cose del genere :smt071 cioè, per una bottiglia di prosecco e un po' di frutta nn mi farei condizionare.
Hai provato a vedere su Tui Travel se c'è qualcosa che ti convince?
...si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio...
Mariposablu
Opale
Opale

Messaggiodi Fecolina il 23 luglio 2012, 11:12

ma delle volte ci sono dei cataloghi appositi perchè riservano stanze, tavoli e trattamenti particolari devi leggere bene tutte le condizioni.
cmq last minute si trovano anche da un mese-3settimane prima quindi ci sei quasi, non è che parliamo dell'ultimo secondo e visto che loro non hanno preferenze, non hai da temere, cmq se trovi prima meglio :smt080
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Azur il 23 luglio 2012, 11:57

io non andrei in agenzia ma guarderei su internet, come ti hanno detto le altre. Puoi anche prenotare tu separatamente albergo/appartamento e volo
Una mia amica era andata a Creta O Rodi, non ricordo bene quale delle due, a settembre, ed era stata all'incirca sulla cifra che vuoi spendere perché era andata l'ultima settimana disponibile (dopo una certa data in pratica chiude tutto!)
Azur
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Berkelia il 27 luglio 2012, 8:40

sono ancora alla ricerca del viaggio,non ho ancora trovato niente!vi ringrazio tutte indistintamente e se avete altri link, consigli sono tutt'orecchie! :smt080

per il vestito ancora non sono andata,spero di trovarlo ancora... :smt003 ovviamente poi farò vedere foto :smt026
Immagine
Berkelia
Zircone
Zircone

Messaggiodi Berkelia il 30 luglio 2012, 11:04

sono andata a provare il vestito della twin set di cui mi ero platonicamente innamorata...

mi stava un orrore...era super scontato perchè era anche super difettato... :smt011
quel rosa beige mi moriva addosso,mi faceva più pallida di quel che sono...purtroppo risultava sopra al ginocchio e non sotto,la mia taglia vestiva strettissima,ho provato una M e sotto il seno sembrava lo stesso una camicia di forza...ero talmente demoralizzata che non sono uscita neanche dal camerino...

:smt031 peccato...
quando l'ho preso e l'ho riguardato mi son detta. ma era questo?non ne ero più tanto convinta... :smt003
Immagine
Berkelia
Zircone
Zircone

Messaggiodi Berkelia il 6 agosto 2012, 22:42

sono andata tutta convinta per trovare il vestito di trussardi blu da provare che avevo scelto come seconda opzione...

finito!non c'è più!! :smt072

ma che sfigaaaa!per di più inizia ad arrivare la roba della nuova stagione autunno-inverno,che tristezza!

troverò qualcosa di adatto?sono nel panico! :smt003

per consolarmi del mancato acquisto mi sono comprata una borsa della mandarina duck enorme,pare una valigia,da 145 euro l'ho pagata 20... :smt003 :smt005
Immagine
Berkelia
Zircone
Zircone

Messaggiodi perlinazzurra il 7 agosto 2012, 6:17

Adoro la MD quando e' scontata!
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi Berkelia il 7 agosto 2012, 16:10

perlinazzurra ha scritto:Adoro la MD quando e' scontata!

anche io! :smt003
Immagine
Berkelia
Zircone
Zircone

Messaggiodi fenicottero rosa il 9 agosto 2012, 11:10

Come sta andando la ricerca? :smt016
"Non c'è nulla di più necessario del superfluo!"
fenicottero rosa
Giada
Giada