e finalmente è ufficiale... W-day anche per me :)

Dalla preparazione del matrimonio alla crescita dei figli.

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: e finalmente è ufficiale... W-day anche per me :)

Messaggiodi Caotika il 19 maggio 2011, 6:42

piccoli aggiornamenti...
Siamo stati dal parroco per definire la data,ma dice che ancora non sa a maggio del prossimo anno che impegni ci saranno(comunioni,processioni & co.. ) quindi ci ha detto di ripassare settimana prossima così lui nel frattempo si informa..
io invece ho cominciato a studiare come impostare le partecipazioni(che ho pensato molto semplici ed eleganti ma con un elemento sbarazzino ovvero il disegno di due apette vestite da sposi che poi ho già riprodotto in fimo perchè voglio farci il cake topper..
Settimana prossima andiamo a vedere i ristoranti così appena si sa la data precisa(io spero il 12maggio causa glicine :D)si ferma anche quello... Lo so che ancora c'è tempo e forse sto correndo troppo ma vorrei cercare di organizzare il più possibile per non essere pressata dall ansia quando il tempo stringerà...

Ora sto pensando ai segnaposto.. Considerando che farò anche il tableau, piùche per individuare il proprio posto serviranno per dare un piccolo ricordo a ognuno..ma cosa??
Sono indecisa tra i semplici confetti(confezionati con un portaconfetti a fiore) o anche un oggettino simpatico( io pensavo a un magnete con disegnate le solite apette :P o dei mini barattolini di miele) boh non so...
Che poi con tutte queste api il tema del tableau ?? Io puntavo alla bella e la bestia ma starà brutto se con le api non c'entra niente??
ImmagineI'm learning all about my life by looking through your eyes...
Caotika
Ambra
Ambra

Messaggiodi fenicottero rosa il 19 maggio 2011, 19:34

Più che altro, non è che muovendoti così in anticipo rischi tra qualche mese di trovare qualcosa che ti piace di più, e rimanerci male?
"Non c'è nulla di più necessario del superfluo!"
fenicottero rosa
Giada
Giada

Messaggiodi perlinazzurra il 19 maggio 2011, 19:46

Congratulazioni! E quoto Feni!
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi cailyn il 19 maggio 2011, 20:43

Se fai il tema delle api io il tableau farei un bell'alveare!!! :smt132
E si la bella e la bestia non c'entra molto con le api, a meno che invece del glicine punti alle rose, sai la rosa incantata della bestia!
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi Caotika il 19 maggio 2011, 21:09

fenicottero rosa ha scritto:Più che altro, non è che muovendoti così in anticipo rischi tra qualche mese di trovare qualcosa che ti piace di più, e rimanerci male?

ahsi si l'ho messo in conto... infatti per ora nn compro niente... mi limito a vagare con la fantasia... :P
faccio un po' di prototipi e poi tra qualche mese scelgo... ma non so resistere al fantasticare ^_^

riguardo le api... allour... fermo restando che per ora è solo un idea, credo che nel caso mi limiterò a partecipazioni e torta(un po' come sarebbe stato per gli sposini tradizionali) e il tableau rimarrà o la bella e la bestia o gli animali mitologici(son gli unici temi che trovano d'accordo entrambi)... comunque ancora c'è tempo.. quindi magari mi viene in mente altro... :)

mi rendo conto che sto correndo a mille...ma ancora l'entusiasmo è così tanto che non riesco a farne a meno... :smt003
ImmagineI'm learning all about my life by looking through your eyes...
Caotika
Ambra
Ambra

Precedente

Torna a Progetto famiglia