Regali per gli sposi

Dalla preparazione del matrimonio alla crescita dei figli.

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Regali per gli sposi

Messaggiodi crystal il 22 marzo 2011, 13:51

Ma che amarezza farsi regalare i soldi........ che ti hanno regalato per il matrimonio? Soldi....... cioè mi fa brutto anche quando mi chiedono cosa ti hanno regalato i tuoi per Natale? Soldi....... che tristezza!
E' quasi veramente un farsi rimborsare i soldi del pranzo e delle bomboniere, orrore!
Immagine
Immagine
Immagine
crystal
Turchese
Turchese

Messaggiodi laubimba il 22 marzo 2011, 14:03

noi riceveremo d certo diverse buste e devo ammettere che la csa non ci dispiace
a casa abbiamo gia tutto e abbiamo fatto la lista in agenzia viaggi ma siccome molti parenti vengono dal sud e sono poco" internauti" e poco avvezzi a fare bonifici on line c porteranno la busta..alla fine nn c vedo niente d male ..
per quanto versare io in genere sto sui 100 a testa poi se s è piu amici anche d piu
cmq per ora i parenti c stanno stupendo in positivo da persone che nn vengono abbiamo ricevuto super buste :-)
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi cailyn il 22 marzo 2011, 14:28

crystal ha scritto:Ma che amarezza farsi regalare i soldi........ che ti hanno regalato per il matrimonio? Soldi....... cioè mi fa brutto anche quando mi chiedono cosa ti hanno regalato i tuoi per Natale? Soldi....... che tristezza!
E' quasi veramente un farsi rimborsare i soldi del pranzo e delle bomboniere, orrore!

ma secondo te e' meglio che ti regalino soldi o mille piante inutili? se hai gia' casa piena, il viaggio di nozze non l'organizzi con l'agenzia...che fai? per forza busta.
Poi ne riparleremo quando dovrai tirare fuori 20-30 mila euro per il matrimonio!!! :smt132
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi crystal il 22 marzo 2011, 14:56

e quindi ti fai rimborsare le spese del matrimonio?
Magari dalla gente che conosci poco o dalle vecchie zie può anche andar bene ma dagli amici ad esempio mi aspetto che mi facciano un regalo sentito visto che dovrebbero conoscermi e quindi anche se non c'è la lista non se la cavano con un "vabbè mettiamogli 100€ nella busta e pace"

Io preferirei che so, un qualcosa che ha a che fare con le mie passioni (macchina fotografica? mazze da golf? sella per il cavallo? tagliaerba? :smt003 un motorino?), un bel quadro, un bell'albero da piantare in giardino :smt019....... ma la busta di mantenimento noooooooooooooo :smt042

Io parlo per me ognuno può fare come meglio crede
Immagine
Immagine
Immagine
crystal
Turchese
Turchese

Messaggiodi cailyn il 22 marzo 2011, 15:01

Sara' che qui fanno tutti cosi', ma visto che comunque non ci azzeccano mai coi regali meglio i soldi! :smt132
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi laubimba il 22 marzo 2011, 15:07

passerò per impopolare ma se a me chiedono:cosa vuoi che t regali sai voglio prenderti una cosa che t resti ma io ho gia tutto quello che m interessa penso regalare i soldi sia la cosa piu pratica
noi faremo un bel viaggio dnozze(spesa sui 10 mila euro) e spero con le buste d coprirle..ma spero soprattutto di nn riempirmi la casa d oggetti orripilanti..spero d nn offendere nessuno ma ognuno ha i suoi gusti e gia v faccio vedere cosa ho ricevuto e m viene da piangere..
scusate ma a noi prorpio nn paice e sicneramente preferivo 20 euro nel viaggio...
http://bomboniere.pastosrl.it/component ... 218b3f.jpg
quello in basso in mezzo...
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi crystal il 22 marzo 2011, 15:19

laubimba ha scritto:passerò per impopolare ma se a me chiedono:cosa vuoi che t regali sai voglio prenderti una cosa che t resti ma io ho gia tutto quello che m interessa penso regalare i soldi sia la cosa piu pratica
noi faremo un bel viaggio dnozze(spesa sui 10 mila euro) e spero con le buste d coprirle..ma spero soprattutto di nn riempirmi la casa d oggetti orripilanti..spero d nn offendere nessuno ma ognuno ha i suoi gusti e gia v faccio vedere cosa ho ricevuto e m viene da piangere..
scusate ma a noi prorpio nn paice e sicneramente preferivo 20 euro nel viaggio...
http://bomboniere.pastosrl.it/component ... 218b3f.jpg
quello in basso in mezzo...

è orrendo Lau :smt034
Ma per il viaggio di nozze ci mancherebbe, è comunque un regalo!
Che poi tu hai i parenti di lui che insomma sono tanti e lontani quindi non possono nemmeno conoscerti più di tanto, è normale che ti diano i soldi, ma comunque ci vai in viaggio!
Cosa ti hanno regalato per il matrimonio? il viaggio! :smt003
E' diverso da cosa ti hanno regalato per il matrimonio? i soldi........
Immagine
Immagine
Immagine
crystal
Turchese
Turchese

Messaggiodi laubimba il 22 marzo 2011, 15:21

meno male concordi nell orrore dell oggetto
bhe si ma alla fine anche i miei m hanno detto:ti regaliamo il vestito..ma sembre soldi m hanno dato non è che cambia la sostanza,.. poi che io m c sompri il vestito o paghi 20 coperti con quei soldi nn cambia molto no????
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi cailyn il 22 marzo 2011, 15:22

si ma io probabilmente ci faro' il viaggio con quei soldi, ma odio le agenzie di viaggio e quindi me lo organizzo io...quindi vada i soldi, mi ci faccio il viaggio e con quello che avanza ci pago le bollette! :smt132
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi cailyn il 22 marzo 2011, 15:23

laubimba ha scritto:meno male concordi nell orrore dell oggetto
bhe si ma alla fine anche i miei m hanno detto:ti regaliamo il vestito..ma sembre soldi m hanno dato non è che cambia la sostanza,.. poi che io m c sompri il vestito o paghi 20 coperti con quei soldi nn cambia molto no????

appunto, se uno mi da dei soldi e io mi ci compro qualcosa, io quello lo intendo come suo regalo...non vorrei fare la fine di Lau :smt099
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi laubimba il 22 marzo 2011, 15:25

cailyn ha scritto:
laubimba ha scritto:meno male concordi nell orrore dell oggetto

appunto, se uno mi da dei soldi e io mi ci compro qualcosa, io quello lo intendo come suo regalo...non vorrei fare la fine di Lau :smt099

ridi ridi vedrai cosa t arriva quando sarà il tuo momento..e noi nn siamo che all inizio!!! sono terrorizzata!!!!le cornici ho gia deciso che con dentro una bellanostra foto saranno ir egali per suoceri e nonni hihi
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi cailyn il 22 marzo 2011, 15:26

Oppure le vendi su ebay! :smt099 :smt099 :smt099
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi laubimba il 22 marzo 2011, 15:27

cailyn ha scritto:Oppure le vendi su ebay! :smt099 :smt099 :smt099

ma chi se lo piglia???? manco se lo regalo!!!!!
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi cailyn il 22 marzo 2011, 15:30

C'hai ragione anche te! :smt132
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi laubimba il 22 marzo 2011, 15:32