Il viaggio di nozze

Dalla preparazione del matrimonio alla crescita dei figli.

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Il viaggio di nozze

Messaggiodi zophiel il 5 novembre 2010, 10:52

dreamss ha scritto:
perlinazzurra ha scritto:
dreamss ha scritto:o sulle bahamas, che hanno il mare piu bello in assoluto.

Ecco, Filo è stato alla bahamas più volte ma dice che il mare delle Maldive non l obatte nessuno, motivo per cui avrei voluto andare lì... ora riconsidero anche le bahamas. So che Sanibelisland è da paura...

intendevo dire sui caraibi! Se vuoi del mare, a livello dei caraibi, stai sicura che li lo trovi!!!
Però ecco, Chiara, dove sono stata io in malesia, il mare, non è come alle maldive.
Bello, ma i colori non sono gli stessi. Bisonga capire che tipo di colori, che atmosfera, vuoi trovare.
Poi bisogna vedere se vuoi fare solo snorkeling, se vuoi fare immersioni.. io ad esempio non nuoto bene, quindi cerco sempre posti che mi permettano di vedere qualcosa sott'acqua solo con il boccaglio...praticamente a riva! :smt071

chiaretta se nessuno dei due vuole fare snorkling allora direi che qualsiasi isola malesiano va bene, magari giusto scegliere qualcosa di meno turistico con spa ecc :smt132
perchè solitamente i costi salgono in base alla barriera corallina ma se a voi non interessa, siete salvi :smt003
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Precedente

Torna a Progetto famiglia