Comprare in tutte le lingue!

... on the web

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Comprare in tutte le lingue!

Messaggiodi cailyn il 1 luglio 2010, 8:14

dreamss ha scritto:"Shipping is EUR 5.55 with limited tracking as registered letter Deutsche Post and Post Italiane. Or EUR 14.90 with full tracking & tracing as Hermes International parcel. Both are insured and in safe shipping box."
non ho mica capito...la spedizione da 5.55 euro è una sorta di raccomandata che viene inviata dalla germania e che una volta in italia passa a poste italiane, giusto? comunque tracciabile, no?

in teoria tutto quello che arriva dall'estero difficilmente e' tracciabile, men che meno raccomandate, al massimo i pacchi!
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi dreamss il 1 luglio 2010, 15:58

cailyn ha scritto:non ho mica capito...la spedizione da 5.55 euro è una sorta di raccomandata che viene inviata dalla germania e che una volta in italia passa a poste italiane, giusto? comunque tracciabile, no?

in teoria tutto quello che arriva dall'estero difficilmente e' tracciabile, men che meno raccomandate, al massimo i pacchi![/quote]
bè no..! le raccomandate sono tracciabili fino al confine dello stato da cui partono(europa). Dopo hanno una sorta di cambio codice per poste italiane, però se non mi arriva è cmq una raccomandata,quindi lui puo fare ricorso.
My Blog is Back!!
Come far di necessità virtù:trasformare la rumenta in arredamento country!
dreamss
Topazio
Topazio

Messaggiodi Tinebra il 17 agosto 2010, 16:27

Non sapevo dove scriverlo...ma mi chiedevo...
un pacco inviato dall'austria con posta raccomandata non dovrebbe metterci molto ad arrivare in italia, giusto?
ormai conosco i tempi da uk e usa, ma da austria/germania è la prima volta che compro! :smt039
Immagine
Tinebra
Opale
Opale

Messaggiodi Mirtilla il 22 settembre 2010, 9:05

scatoletta ha scritto:mi serve un aiutino...
mi servirebbe (in inglese) chiedere se per favore spedendo dagli usa, non mi scriva sul pacco nè cosmetici, nè makeup, per via della dogana italiana che blocca i pacchi non provenienti dall'unione europea...
chi mi aiuta!!!!please!!! :smt072

Una cosa: ho fatto un acquisto negli USA ( :smt034 giusto per complicarmi la vita :smt071 ) però è un pacchetto piccolo e me lo spedisce con raccomandata, non sono nemmeno cosmetici, in realtà è più tipo attrezzatura (piegaciglia, etc.) secondo voi rischio la dogana ugualmente? :smt025

(noooo, ditemi di nooooo :smt084 )

Inoltre: se mi fa la raccomandata non deve mica scrivere cosa c'è dentro, noi qui non lo facciamo, è solo per i pacchi, o no? :smt041
Mirtilla
Ambra
Ambra

Messaggiodi scatoletta il 2 marzo 2011, 9:37

Hi, I sent it the next day after you made payment, and usually it takes 7 to 10 workings days to arrive Europe. As we haven't got any in stock, so I will issue you full refund through paypal. I am really sorry about this, there is damage or lost by royalmail sometimes. I hope you could understand this. Or, if you don't mind, I can send you a MAC 24 set instead. Please let me know if you prefer a MAC set or a full refund. Thanks

chi mi aiuta??? alla fine cosa mi chiede??? se preferisco un altro set pennelli oppure un rimborso o cosa??
scatoletta
Giada
Giada

Messaggiodi scatoletta il 2 marzo 2011, 9:41

ok credo di aver capito che mi manda un altro set oppure un rimborso
uffi uffi che pizza
scatoletta
Giada
Giada

Messaggiodi crystal il 2 marzo 2011, 10:47

scatoletta ha scritto:ok credo di aver capito che mi manda un altro set oppure un rimborso
uffi uffi che pizza

sisi o ti rimborsa o te ne manda un altro diverso però perchè quello non ce l'ha più!
Immagine
Immagine
Immagine
crystal
Turchese
Turchese

Messaggiodi malvidia il 2 marzo 2011, 14:23

scatoletta ha scritto:Hi, I sent it the next day after you made payment, and usually it takes 7 to 10 workings days to arrive Europe. As we haven't got any in stock, so I will issue you full refund through paypal. I am really sorry about this, there is damage or lost by royalmail sometimes. I hope you could understand this. Or, if you don't mind, I can send you a MAC 24 set instead. Please let me know if you prefer a MAC set or a full refund. Thanks

chi mi aiuta??? alla fine cosa mi chiede??? se preferisco un altro set pennelli oppure un rimborso o cosa??

ciao, te l'ho mandato il giorno dopo che hai fatto il pagamento, di solito ci vogliono da 7 a 10 gg lavorativi perchè arrivi in EU. Siccome non ne abbiamo in stock, ti farò un rimborso pieno tramite paypal. mi dispiace molto per questo, a volte capita che le poste danneggino o perdano le cose. spero che tu capisca. oppure se preferisci ti posso mandare un set d 24 pennelli MAC. per favore fammi sapere se preferisci un set MAC o un rimborso pieno. grazie.
Alice's photoblog

"chi getta semi al vento, farà fiorire il cielo"
malvidia
Opale
Opale

Messaggiodi marianna il 11 aprile 2011, 21:42

veramente utile questo thread grazieeeee
marianna
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi cailyn il 21 settembre 2011, 10:26

come si dice "bavaglino" in inglese? o bavaglia, quella per i bambini?
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi crystal il 21 settembre 2011, 10:38

cailyn ha scritto:come si dice "bavaglino" in inglese? o bavaglia, quella per i bambini?

bib
Immagine
Immagine
Immagine
crystal
Turchese
Turchese

Messaggiodi cailyn il 21 settembre 2011, 10:42

Grazie!!!! :smt132
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi Mirtilla il 21 dicembre 2011, 11:03

Ragazze, qualcuna qui conosce bene il tedesco? :smt072 :smt072
Mirtilla
Ambra
Ambra

Messaggiodi pianista il 21 dicembre 2011, 11:38

penso che dad conosca qualche paroline di tedesco :smt132 :smt132 :smt132 :smt003 :smt003
pianista
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi malvidia il 21 dicembre 2011, 11:44

dad :smt009
Alice's photoblog

"chi getta semi al vento, farà fiorire il cielo"
malvidia
Opale
Opale

PrecedenteProssimo