Zalando.it

... on the web

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Zalando.it

Messaggiodi Fecolina il 20 novembre 2012, 23:03

Si potrei ma è strano indossato manica 3/4 più accollato della foto boh non mi dona proprio aldilà del colore :smt080
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi perlinazzurra il 21 novembre 2012, 10:57

Non è il mio stile ma le cose sono proprio carine!!!! Il maglioncino che vuoi rendere è quello che mi piace di più!!! Matteo a parte... :smt022
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi Mariposablu il 21 novembre 2012, 11:40

Fecolina ha scritto:Si potrei ma è strano indossato manica 3/4 più accollato della foto boh non mi dona proprio aldilà del colore :smt080

...capisco. Odio i maglioni accollatissimi che vanno adesso (e le maniche 3/4 mi fanno freddo) :smt039
...si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio...
Mariposablu
Opale
Opale

Messaggiodi Fecolina il 21 novembre 2012, 12:19

Mariposablu ha scritto:
Fecolina ha scritto:Si potrei ma è strano indossato manica 3/4 più accollato della foto boh non mi dona proprio aldilà del colore :smt080

...capisco. Odio i maglioni accollatissimi che vanno adesso (e le maniche 3/4 mi fanno freddo) :smt039

esatto quest'anno sono tutti così, ieri ho fatto un giro da zara h&m, tutti così :smt011
che poi scusa se mi fai andare accollata come una suora perchè fa freddo non risparmiare poi sulle maniche :smt131

cmq il vestitino verde l'ho visto da benetton ed è proprio di questa stagione, ma è leggerissimo :smt055
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Precedente

Torna a I Love Shopping