Siti gruppi d'acquisti on-line

... on the web

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Siti gruppi d'acquisti on-line

Messaggiodi cailyn il 15 novembre 2011, 9:56

Beh allora diminuiro' gli acquisti...cavolo pero' come fanno a ridursi cosi'...comunque il migliore e' BuyVip!!! :smt132
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi zophiel il 15 novembre 2011, 11:19

ecco cosa scrive oggi la ass. difesa dei consumatori
Aggiornamento al 15.11.2011

Dopo aver pubblicato il comunicato di Private Outlet ed aver offerto loro la nostra collaborazione, abbiamo raccolto circa un centinaio di reclami che abbiamo prontamente inoltrato alla rete vendita (in persona di tale "Sig.ra Lambert", personalmente intervenuta più volte su questo stesso forum). Ad oggi, tuttavia, non abbiamo ricevuto alcun riscontro da parte di Private Outlet circa le attività effettivamente svolte. Abbiamo provato a contattarli, ma sono giorni che attendiamo risposta.
Riteniamo questo comportamento ulteriore segno di scarsa considerazione di Private Outlet nei confronti dei propri sfortunati acquirenti e revochiamo, quindi, la nostra disponibilità.
Restiamo, invece, ovviamente a disposizione degli utenti al fine di raccogliere ogni segnalazione utile e poter eventualmente intraprendere azioni legali comuni. Continueremo, quindi, ad interessarci della vicenda e a rendere pubblico ogni eventuale successivo aggiornamento. Preghiamo per il futuro di continuare ad utilizzare il forum per le proprie segnalazioni, anzichè inviarci mail al nostro indirizzo. Grazie

:smt072
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi albascura il 15 novembre 2011, 11:27

:smt074 Anche io ho comprato in passato da private ed è andato tutto bene. Ora non leggo neanche le mail per non entrare in tentazione, ma ho un altro motivo per non leggerle più.
Zophi a te non hanno proprio spedito qualcosa??
albascura
Giada
Giada

Messaggiodi zophiel il 15 novembre 2011, 12:13

si esattamente...
ho fatto un ordine con la mia collega un mese fa e la spedizione era prevista dal 15 ottobre ma non è arrivato niente. Poi in automatico hanno mandato un'email dove dicevano che avevano dei ritardi ma non avrebbero spedito dopo l'8 novembre.
Ma ancora niente, il pacco non risulta neanche preparato :smt072
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi cailyn il 23 novembre 2011, 11:08

Oggi mi e' arrivata l'email di Private Outlet in cui mi dicono che hanno spedito il mio pacco...ha avuto qualche giorno di ritardo, ma comunque tutto ok. Vi aggiorno quando arriva la merce! :smt132
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi zophiel il 29 novembre 2011, 10:03

zophiel ha scritto:si esattamente...
ho fatto un ordine con la mia collega un mese fa e la spedizione era prevista dal 15 ottobre ma non è arrivato niente. Poi in automatico hanno mandato un'email dove dicevano che avevano dei ritardi ma non avrebbero spedito dopo l'8 novembre.
Ma ancora niente, il pacco non risulta neanche preparato :smt072

uh scusate non ho + aggiornato!
Avevano mandato un'email ceh il pacco sarebbe stato spedito entro il 29, ovviamente non è ancora stato spedito!!!
sul web si leggono cose allucinanti!!!
Tra l'altro un po di gente ha ricevuto in estremo ritardo un ordine di cibo che poi è arrivato con la roba aperta e con la muffa!!!
Ma si può?

Boh, avrei già richiesto il rimborso ma è un ordine per fortuna molto piccolo che speroi mi spediscano!!!
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi zophiel il 6 dicembre 2011, 10:21

e dopo DUE MESI il pacco è in consegna!!! :smt003 :smt071 :smt031
Non vedo l'ora che arrivi per cancellare l'iscrizione dal sito. :smt031
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi crystal il 6 dicembre 2011, 10:24

Vabè anche groupon a me ha dato problemi, e da quello che leggo anche a un sacco di altre persone, però per la maggior parte delle volte funziona, va un po' a fortuna!
Immagine
Immagine
Immagine
crystal
Turchese
Turchese

Messaggiodi zophiel il 6 dicembre 2011, 10:26

groupon? secondo me ti ha dato problemi i neghozi/ristoranti di groupon, non groupon stesso o sbaglio?
Perchè anch'io avevo trovato un ristorante fallito ma mi hanno rimborsato subito!
Però non posso dare al copla a groupon, alla fine se il risto chiude e scappano in brasile loro che ne possono? :smt003
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi crystal il 6 dicembre 2011, 10:32

Groupon non mi rispondeva alle mail e dopo 2 mesi che non mi arrivava la roba si sono degnati di scrivere che era stato annullato il deal...

E poi si, problemi per poter usare i coupon, del tipo che una volta chiamo per prenotare le terme e gli dico solo a prenotazione avvenuta che avevo il coupon, non vi dico come si è incavolata la tipa al telefono, roba da mandarla a quel paese........... Infatti la seconda volta dicendo prima del coupon magicamente non c'era mai posto :smt031
Immagine
Immagine
Immagine
crystal
Turchese
Turchese

Messaggiodi cailyn il 6 dicembre 2011, 10:34

Io non ho mai avuto problemi con groupon, pero' c'e' da dire che la maggior parte delle volte prendo coupon per posti che gia' conosco!
cailyn
Ametista
Ametista

R: Siti gruppi d'acquisti on-line

Messaggiodi zophiel il 6 dicembre 2011, 10:35

Si beh, la maggiore parte di posti non tu fa prenotare se hai il groupon!!!
Io infatti cerco sempre di evitare quelli che hanno già acquistato in 500...
Piero devo dire che qua da me in ufficio ci compriamo tantissimo e quasi mai nessun problema!
E se ce ne sono stati siamo stati rimborsati!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi cailyn il 6 dicembre 2011, 10:38

A me non e' mai successo che mi rimbalzassero perche' avevo il coupon, anzi molte volte chiamavo per prenotare, e chiedevano loro se avessi il coupon. Per i negozianti e' tutta promozione: io vado in quel posto pagando poco, ma se mi trovo bene io ci ritorno, come e' gia' successo!!! :smt132
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi cailyn il 6 dicembre 2011, 10:41

Se vi interessa hanno aperto un altro sito ma solo bergamasco, si chiama Kauppa
http://www.kauppa.it/
per chi abita nei dintorni! :smt132
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi zophiel il 6 dicembre 2011, 10:42

cailyn ha scritto:A me non e' mai successo che mi rimbalzassero perche' avevo il coupon, anzi molte volte chiamavo per prenotare, e chiedevano loro se avessi il coupon. Per i negozianti e' tutta promozione: io vado in quel posto pagando poco, ma se mi trovo bene io ci ritorno, come e' gia' successo!!! :smt132

si infatti ma il problema è soprattutto con i centri estetici ecc, che hanno anche dei clienti abituali e quinid se prendono solo le prenotazioni dei groupon rischiano di perderli!
Ho letto un sacco di commenti negativi su questo tipo di aziende...
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

PrecedenteProssimo

Torna a I Love Shopping