Problemi su ebay

... on the web

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Problemi su ebay

Messaggiodi cailyn il 25 marzo 2010, 11:23

Io lo vedo bene e mi fa fare la transizione (ovviamente non l'ho finita) :smt132
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi scatoletta il 25 marzo 2010, 11:37

ma p.......... :smt059 io non vedo proprio l'inserzione!!!!! ma che c...... :smt059
allora cerco di stare calma.....il più possibile almeno.... sto provando da ebay.uk , ebay.fr
inserzioni dei honk kong.... niente da fare tutto ciò che sta nella categoria cosmetici, perfino punte della fresa manicure, non me le fa vedere....
non capisco il perchèèèèèèèèèèèèèèè :smt073
scatoletta
Giada
Giada

Messaggiodi cailyn il 25 marzo 2010, 11:48

Scato hai provato a cancellare i coockies? :smt132
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi gluca il 25 marzo 2010, 12:24

Anche io la vedo normalmente, siccome però su internet leggo che anche ad altri compare la scritta, non vorrei che fosse una limitazione che parte dopo aver effettuato il primo acquisto o dopo aver pagato con paypal.
gluca
Ambra
Ambra

Messaggiodi scatoletta il 25 marzo 2010, 12:33

fanculo ebayyyyyyyyyyyyyyyyyyy :smt011
ke ho tentate tutte alla fine ho detto perchè non provo con internet explorer invece che col mozilla...
e insomma ora vedo tutto
bastardi mi hanno fatto venire un colpoooooooooooooooooo
scatoletta
Giada
Giada

Messaggiodi gluca il 25 marzo 2010, 12:55

I misteri di explorer :smt046
gluca
Ambra
Ambra

Messaggiodi Mirtilla il 17 maggio 2010, 9:35

Che voi sappiate quando mandate un messaggio a un venditore su E-bay e non ve ne viene mandata una copia nella vostra casella e-mail, significa che E-bay sta bloccando il messaggio quindi il venditore non l'ha ancora ricevuto? :smt055
L'altro ieri ho mandato tre messaggi con richiesta di informazioni, uno era per un venditore di make-up (tanto per cambiare :smt003 ) gli altri due erano per due tizi (privati) che hanno in vendita un cellulare che mi interessa, ma appunto essendo privati non mi fido moltissimo e ho scritto per sapere alcune cose. La cosa strana è che il messaggio per il venditore di make-up mi è stato mandato in copia nella mia casella e-mail, gli altri due no, anche se mi vengono visualizzati nella mia casella di posta spedita del mio profilo su E-bay. Però è strano che nessuno dei due venditori di cellulari mi abbia ancora risposto. :smt041 mentre il venditore di make-up mi ha risposto quasi subito! Non vorrei che i due messaggi che non mi sono stati inviati in copia nella casella e-mail non fossero stati recapitati! :smt041 :smt043 :smt072
Mirtilla
Ambra
Ambra

Messaggiodi Mariposablu il 18 maggio 2010, 13:06

No, devi aver deselezionato "invia una copia del messaggio alla mia casella", che è quelkl'opzione che ti manda una copia anche a te...per questo non vedi il secondo e terzo messaggio
...si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio...
Mariposablu
Opale
Opale

Messaggiodi Mirtilla il 18 maggio 2010, 21:43

Mariposablu ha scritto:No, devi aver deselezionato "invia una copia del messaggio alla mia casella", che è quelkl'opzione che ti manda una copia anche a te...per questo non vedi il secondo e terzo messaggio

Ok, grazie!
Mirtilla
Ambra
Ambra

Messaggiodi Mirtilla il 31 agosto 2010, 8:43

Un consiglio: ieri ho acquistato alcune cosine da camelliashop , è una venditrice UK che spesso ha prodottini low-cost a prezzi molto convenienti , me l'aveva consigliata una ragazza che conoscevo su un altro forum, e avevo già acquistato una cosa 1 anno fa circa, quindi non sono andata alla cieca. Stavolta acquistato in tutto 5 cosine: nelle inserzioni c'era scritto di aspettare il suo totale per avere sconti sulla spedizione combinata. Io ho fatto così: ho acquistato, poi ho aspettato il totale, mi è venuto fuori subito un totale che però a me sembrava alto, perchè in pratica ha sommato tutte le spese di spedizione e alla fine ha tolto 1,50 euro, però anche così spendo praticamente sui 9 euro di spedizione. Non so, mi sembrava tantino, anche perchè non sono cose pesanti (tipo palette o cose così) però magari sono io che mi ero fatta un pronostico troppo roseo :smt003 , in ogni caso ho provato a mandarle due volte la richiesta del totale, e nulla, non risponde. Stamattina allora le ho scritto, in inglese, che stavo aspettando una sua conferma per sapere se il totale di 20 sterline circa che mi dava E-bay era corretto, poichè nelle inserzioni c'era scritto di non pagare subito ma di aspettare il calcolo del totale. Ancora nessuna risposta. :smt041 Escludo che sia in vacanza perchè vedo che rilascia e riceve feedback anche in queste ore, non capisco perchè questo silenzio, basterebbe anche un "sì, è corretto, devi pagare 20 sterline" , almeno sono certa di non fare casini e non pagare piu' del dovuto. :smt046 Secondo voi il silenzio equivale a una conferma che quel totale è esatto, o devo aspettare ancora? Non vorrei che mi annullasse la vendita o mi considerasse una "non pagante".
Mirtilla
Ambra
Ambra

Messaggiodi -*jeje*- il 31 agosto 2010, 8:47

io aspetterei metti mai che sia in vacanza!
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi Mirtilla il 31 agosto 2010, 8:59

-*jeje*- ha scritto:io aspetterei metti mai che sia in vacanza!

Ma se ha rilasciato diversi feedback anche oggi, non significa che è collegata? :smt041 O potrebbe farlo in automatico con un programma che funziona anche da solo? (scusa l'ignoranza!) :smt049
Mirtilla
Ambra
Ambra

Messaggiodi Mariposablu il 31 agosto 2010, 12:11

E' un negozio, non è detto che chi risponde alla posta sia la stessa persona dei feedback :smt080
...si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio...
Mariposablu
Opale
Opale

Messaggiodi Mirtilla il 31 agosto 2010, 14:33

Mariposablu ha scritto:E' un negozio, non è detto che chi risponde alla posta sia la stessa persona dei feedback :smt080

Sì, non ci avevo pensato al fatto che potevano essere più persone e si dividessero i compiti. :smt034
Comunque problema risolto perchè poco fa mi ha inviato il totale esatto e c'è una differenza di 4 sterline e rotte, meno male che ho aspettato. :smt003
Mirtilla
Ambra
Ambra

Messaggiodi Mirtilla il 16 settembre 2010, 11:25

Mi aiutate a capire cosa mi ha detto questa venditrice? :smt003
Allora, vi riporto il dialogo, praticamente io le ho chiesto a quanto ammontavano le spese di spedizione per più oggetti, utilizzando la traduzione del vostro topic ("Comprare in tutte le lingue", Ps. Non vi ringrazierò mai abbastanza per quel topic, eheh :smt071 ) quindi la mia domanda inviata era:

"Hi there! I'd like to know the shipping amount to Italy for the following items (***********, ************, *********), may I save on shipping costs too?
Thanks a bunch, Silvia"

Ovviamente al posto delle ***** avevo scritto i numeri delle inserzioni che mi interessavano (erano tutti dei "Compralo Subito").

Lei mi risponde così:

"Hi,
yes it will be half price shipping on the extra two items thanks"

:smt041 Vado speranzosa sul traduttore on-line e mi vien fuori:
"Ciao, sì, sarà un mezzo di trasporto sul prezzo extra due punti grazie"

Siccome non sono totalmente rintronata :smt003 , ho provato a fare una ricerca più nel dettaglio sui singoli termini e la versione che mi sembra più accreditabile è che lei abbia voluto dirmi che mi calcolerà metà del prezzo di spedizione sui due oggetti aggiuntivi...secondo voi è corretto? Quindi per sapere quanto spendo in tutto devo fare: i tre prezzi dei tre oggetti + le spese spedizione del primo + metà s.s. del secondo + metà s.s. del terzo.
:smt041 :smt049
Mirtilla
Ambra
Ambra

PrecedenteProssimo

Torna a I Love Shopping