Paypal:istruzioni per pagare

... on the web

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Paypal:istruzioni per pagare

Messaggiodi Fujko il 7 gennaio 2009, 22:01

Forse allora hanno semplicemente deciso di intensificare i controlli! Se paghi attraverso una prepagata non dovresti comunque correre troppi rischi :smt046
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi geisha il 21 aprile 2009, 14:02

Ciao ragazze, fortunatamente ho trovato questo post!Io sono registrata su E-Bay e vorrei acquistare una palette di ombretti, ma colei che la vende, mi ha detto che vuole il pagamento per PayPal.
Io ho il PostPay...
E' la prima volta che devo pagare con PayPal e non so come fare....
Potete per favore spiegarmi i passaggi?
Grazie Mille!!
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.(B.Russel)

La piu bella rivincita sarebbe che tu ti impegnassi per diventare quello che senti di voler essere..
geisha
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi *Chanel* il 23 febbraio 2010, 15:45

:smt072 Ragazze ho bisogno di voi...
Premetto che non ho letto i post precedenti e spero voi mi possiate aiutare a risolvere questa situazione.
Agli inizi di Febbraio ho trovato su e-bay un cd raro che stavo cercando per mare e per monti e il venditore mi permetteva di acquistare senza fare l'asta,con il compra subito (quindi mi sono precipitata!)
Io non ho mai fatto acquisti su e-bay così ho chiesto a mio cognato(neanche lui un grande esperto!) di comprare per me.
All'atto dell'acquisto sulla sua paypal non c'era il credito necessario per completare l'operazione quindi abbiamo pensato di fare la ricarica con un bonifico dal mio conto corrente.
Ad oggi il mio bonifico ( di ben € 46,00 ) non è ancora arrivato..la mia banca dice che il bonifico è stato effettuato correttamente e che non risulta che i soldi mi stiano ritornando sul conto...mi ha dato un numero di " COR" che dovrebbe servire a quelli della paypal ad identificare l'operazione.
Io credo di aver capito che probabilmente solo il conto o la carta già associata a quella paypal può ricaricarla...è giusto?
Secondo voi ho perso definitivamente questi soldi?
Perdonatemi per la forma linguistica e se è tutto un pò contorto...
:smt072 :smt072 :smt072 :smt072
-
Immagine
*Chanel*
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi dreamss il 23 febbraio 2010, 20:06

ho letto queste regole sul sito paypal(visto che non ho mai ricaricato):

Come si fa
Accedi al tuo conto PayPal e clicca Ricarica conto: ti daremo le istruzioni per compilare il modulo di bonifico bancario. Importante:: usa il campo Causale o Note del modulo di bonifico per trascrivere l’ID fornito da PayPal (e nient’altro).

Tempi di ricarica
I fondi saranno disponibili sul saldo del tuo conto PayPal in 3-5 giorni dalla richiesta di bonifico.

Posso ricaricare il conto PayPal di terzi?
Il conto corrente e il conto PayPal devono essere intestati alla stessa persona.

Tariffe
PayPal non applica nessuna tariffa alla ricarica. Il pagamento di commissioni potrebbe essere richiesto dalla banca che esegue il bonifico.

Ricarica PayPal e saldo negativo
Se il saldo del tuo conto PayPal è negativo, puoi riportarlo in positivo aggiungendo fondi tramite Ricarica PayPal.

Assistenza
Se hai bisogno di aiuto, clicca sul link Contattaci su una qualunque pagina PayPal.

le avete seguite tutte?
Una cosa importante è quella del nome che deve coincidere.
Li hai gia contattati?
My Blog is Back!!
Come far di necessità virtù:trasformare la rumenta in arredamento country!
dreamss
Topazio
Topazio

Messaggiodi *Chanel* il 6 marzo 2010, 1:42

:smt009 Bonifico Stornato !! :smt009

Grazie Dreamss :smt026
Immagine
*Chanel*
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi Mirtilla il 21 novembre 2010, 11:26

Ragazze, urgente :smt072 , ho aggiunto una nuoca carta associata al mio Paypal e cancellato quella vecchia (scaduta), ora devo fare la procedura di "Conferma della carta", mi è comparso il messaggio di istruzioni dove dicono che: "addebiteremo 1,50 euro o una cifra equivalente sulla carta per assicurarci che sia tu il titolare, tra 2-3 gg. controlla e individua il codice a 4 cifre corrispondente all'addebito, accedi al tuo Paypal e immetti il codice nell'estratto conto. L'addebito sarà riaccreditato sul tuo conto Paypal entro 24ore dalla conferma".

Io vedo già che mi manca questo euro e rotti perchè il saldo disponibile è appunto più basso di un eurozzo circa da quello contabile, però non ho ancora nessuna operazione relativa specificata, quindi devo aspettare questi benedetti 2-3 gg. per vedere finalmente il codice e procedere, ecco la mia domanda, probabilmente retorica, è: fino ad allora non posso pagare nulla con questa carta, giusto? Perchè per far sì che Paypal prelevi da essa devo prima finire la procedura di conferma, esatto?

Però il conto di per se' funziona ancora in questi giorni di attesa, pur non avendo nessuna carta associata? Cioè se qualcuno, oggi o domani, mi accredita dei soldi sul conto Paypal può farlo tranquillamente?

Grazie!
Mirtilla
Ambra
Ambra

Messaggiodi Mariposablu il 21 novembre 2010, 11:46

a sentimento direi che invece puoi pagare, perchè eoni fa mi ricordo che in pochi abilitavano la carta, perchè fino a un movimento di 500 euro si poteva fare. Ma non saprei dire se anche in accredito o solo in addebito...cmq sulle istruzioni di paypal c'è scritto, perchè mi ricordo di aver letto qualcosa del genere :smt042
...si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio...
Mariposablu
Opale
Opale

Messaggiodi Mirtilla il 21 novembre 2010, 13:02

Mariposablu ha scritto:a sentimento direi che invece puoi pagare, perchè eoni fa mi ricordo che in pochi abilitavano la carta, perchè fino a un movimento di 500 euro si poteva fare. Ma non saprei dire se anche in accredito o solo in addebito...cmq sulle istruzioni di paypal c'è scritto, perchè mi ricordo di aver letto qualcosa del genere :smt042

Grazie mille, vado a controllare nelle istruzioni! :smt009
L'importante è che comunque il conto sia attivo, e che chi mi deve fare dei pagamenti lo possa fare tranquillamente. :smt041
Mirtilla
Ambra
Ambra

Messaggiodi cailyn il 14 dicembre 2010, 15:10

domandina: ho appena attivato la postepay nuova e dovrei aggiornare paypal, ma posso fare un cambio di carta o aggiornare il numero nuovo senza troppi sbattimenti o devo comunque farli come se aggiungessi una carta nuova?
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi cailyn il 16 dicembre 2010, 10:12

cailyn ha scritto:domandina: ho appena attivato la postepay nuova e dovrei aggiornare paypal, ma posso fare un cambio di carta o aggiornare il numero nuovo senza troppi sbattimenti o devo comunque farli come se aggiungessi una carta nuova?

non lo sa nessuno? :smt034
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi distinguersi il 16 dicembre 2010, 22:00

cailyn ha scritto:
cailyn ha scritto:domandina: ho appena attivato la postepay nuova e dovrei aggiornare paypal, ma posso fare un cambio di carta o aggiornare il numero nuovo senza troppi sbattimenti o devo comunque farli come se aggiungessi una carta nuova?

non lo sa nessuno? :smt034

Quando l'ho fatto io, tempo fa, ho aggiunto la nuova carta e poi ho eliminato la vecchia. Non c'è tutta la trafila da seguire come la prima volta, inserisci ed utilizzi subito. Credo che non sia cambiato nulla nella procedura.
distinguersi
Ambra
Ambra

Messaggiodi cailyn il 17 dicembre 2010, 9:19

Grazie! :smt009
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi Tinebra il 6 gennaio 2011, 23:02

Donzelle, faccio una domanda..
Ho 2 carte prepagate registrate sul mio conto paypal.
Se io volessi spostare dei soldi da una carta prepagata all'altra, lo posso fare tramite paypal? :smt041
Immagine
Tinebra
Opale
Opale

Messaggiodi crystal il 6 gennaio 2011, 23:46

Non so se lo sapete ma ora esiste anche una carta ricaricabile Paypal, che si ricarica facilmente dove c'è un gestore lottomatica e si può collegare al conto paypal!

Inoltre ha dei vantaggi rispetto alla postepay, tipo all'estero la commissione è 3 euro invece di 5, e se per esempio pagate un volo ryanair non pagate nessuna tassa mentre con le altre carte sono 10 euro in più.
Immagine
Immagine
Immagine
crystal
Turchese
Turchese

Precedente

Torna a I Love Shopping